Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 10 novembre 2017
 Il prodotto è arrivato secondo la data stabilita da Amazon.
Ho acquistato questo prodotto per avere ottimi succhi con frutta sempre fresca , e devo dire che si sente eccome la differenza tra quelli "fatti da me" e quelli acquistati nei supermercati.
Questo è il mio primo estrattore , non ne avevo mai provato uno, ma grazie alle recensioni di altri clienti mi sono innamorato di questo prodotto e tutte le mie aspettative poi sono diventate realtà.
Allego quindi un mio video per aiutare i futuri clienti all'acquisto di questo fantastico prodotto.
All'interno della scatola ci sono le istruzioni in tutte le lingue , compresa la lingua italiana.
Sto provando ora nuove ricette di succhi , ma a mio parere la migliore è : arancia , limone , carota ( come nel video)
Il succo che ne esce è un po denso ma ricco di vitamine e sostanze nutritive.
Gli scarti ( le fibre) della frutta vengono messe in un contenitore laterale facile da svuotare e rilavare , ovviamente con gli scarti esistono varie ricette per riutilizzarli ( come torte ecc...)
Se questa recensione è stata utile ti prego di lasciare un "utile" o se hai altre domande sul prodotto "lascia un commento" ti risponderò appena posso.
Che dire per il prezzo pagato è davvero un'ottimo prodotto!
review image review image review image
0Commento| 54 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 dicembre 2017
Comprata in offerta a 35 euro... Fantastica per quello che l'ho pagata. Nessun problema rilevato e funziona piuttosto bene con tutta la frutta e verdura che ho provato! Tanti pezzi da pulire ma credo sia così bene o male per tutte le centrifughe.
il 14 dicembre 2017
compatto, design moderno ed essenziale, la centrifuga potente, il motore silenzioso, esattamente come descrizione e foto. da consigliare e da regalare
il 12 dicembre 2017
Prodotto perfetto. Rapporto qualità prezzo più che eccellente! Per chi vuole farsi degli estratti senza pretese eccelse questo è il prodotto ideale.
il 17 novembre 2017
Ottimo prodotto, devo dire che fa un eccellente lavoro il prezzo che dire ottima qualità prezzo un po’ noioso da lavare!!
il 28 luglio 2017
Eccezionale ed economico
Semplice da usare
Consigliato vivamente a tutti quelli che desiderano ottime e rapide centrifughe
Compratela subito tutti
il 13 luglio 2017
Ottimo prodotto, la utilizzo spesso, comodo e funzionale. Facile da smontare e rimontare per la pulizia. Sono davvero soddisfatta del mio acquisto
il 13 ottobre 2017
Perfetto per gli usi brevi ma giornalieri, lo sto usando costantemente e per le mie esigenze è perfetto
Buon rapporto qualità/ prezzo
il 7 novembre 2017
Ottimo prodotto, soddisfa le aspettative.
Maneggevole pratico e facilmente lavabile. Estrae completamente e perfettamete il succo regalando un alimento sano e buono.
il 18 agosto 2017
Ottimo prodotto lo consiglio funziona benissimo....fa dei succhi fantastici.mi è arrivato in perfette condizioni...si pulisce veloce... Non occupa molto spazio...