il 18 luglio 2017
Presa in offerta lampo non posso farne a meno la uso tutti i giorni che dire facile da montare/smontare per la pulizia.
Molto grande il contenitore per gli scarti e quello per la centrifuga contiene più o meno 3 bicchieri di bevanda.
Separa benissimo il succo dalle fibre che rimangono tutte nel contenitore di raccolta senza liquidi dispersi.
Dimensione ridotta non ingombra molto ed è bella da vedere con materiali molto robusti.
All'interno c'é anche una spazzolina per pulire la lama molto pratica.
Non posso che consigliarlo se state cercando una centrifuga da usare spesso facile da pulire e soprattutto che fa dei succhi veramente buoni corposi.
Spero vi sia stato d'aiuto.
il 29 giugno 2017
Ottimo servizio consegna, con modalità prime.

ELETTRODOMESTICO FANTASTICO!!!! Versatile potente e molto pratico. Ottimi risultati.

Facilissimo da pulire.

Acquisto Consigliatissimo . Fornitore per casalinghi da tenere in considerazione
il 15 luglio 2017
Separa bene la polpa della frutta e verdura, lo gia provato con mele, zenzero, citrioli e sedano, avevo letto che rimaneva un poco bagnato il residuo, pero per me non e il caso, anzi credo che piu non si puo suco non si puo estrarre. Semplice da pulire (facendolo subito dopo usato) e all'interno viene fornito anche uno spazzolino che lo trovo molto utile per pulire i residui! Lunico peca che il recipinte e un poco picolo e si deve versare in un altro recipiente piu grande un paio di volte, pero per il prezzo che ho pagato non si puo pretendere di piu.

Aggiornamento: Peccato, oggi dopo una settimana di uso, con poca buccia di anguria si e staccato un pezzo d'accaio sul filtro. Puo essere stato un diffeto di fabrica, pero ho chiesto il reso perche notavo che ogni tanto faceva fatica con pezzetti e dovevo aprire per rimuoverlo con le mani.
review image review image
il 5 luglio 2017
Arrivato puntuale e subito testato. Che bontà 😍😍 centrifugati ottimi, veloce e pratica, semplicissina da pulire. Il venditore mi ha anche inviato il manuale in italiano per email. Prodotto promosso a pieni voti. Consigliatissima!!😊
il 14 luglio 2017
Spedizione rapidissima. Peccato che dopo 3 giorni il prodotto sia stato scontato di 7 Euro! Vabè...cmq sono soddisfatto dell'acquisto ed è stato un regalo gradito. Funziona molto bene ed è semplice da smontare e rimontare!
il 14 luglio 2017
Ottimo prodotto!facilissimo da smontare e pulire.separa benissimo la polpa della frutta dalla buccia.All'interno viene fornito anche uno spazzolino utilissimo per pulire da tutti i residui!
il 14 luglio 2017
Qualitá prezzo da paura. L ho comprato per mia madre . È dice che é perfetto e comodo da usare e pulire. Spedizione e tempo tutto ok
il 16 luglio 2017
Davvero un ottimo prodotto. Acquistato al Prime Day, il prodotto ha un eccellente rapporto qualità - prezzo. Al pari di altre centrifughe molto più costose.
il 26 giugno 2017
Ottima centrifuga, prodotto ottimo, costo minimo per un prodotto che merita.
Ho già fatto una decina di prove e sono soddisfatto.
il 18 luglio 2017
Elettrodomestico pratico, funzionale, veloce da smontare e pulire, di dimensioni ridotte, motore funzionale, plastiche buone, nessun problema riscontrato e semplice