Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 3 agosto 2017
Solo 4 stelle in quanto mancano le viti per fissare il supporto della scopa al muro, per il resto prodotto di alto livello. Plastiche resistenti e potenza adeguata. Dura 20 minuti e con questo timing non si riesce a coprire tutta la casa, però si riesce a pulire una stanza grande e impegnativa come una cucina o un piccolo appartamento (es. 40/50 mq.). Lo consiglio
il 18 settembre 2017
Perfetta. Era da tempo che meditavo l'acquisto per affiancare il V6 all'aspirapolvere a traino (sempre dyson che posseggo da 7 anni ed è come nuovo). Funziona perfettamente e la durata della batteria è sufficiente per la pulizia quotidiana e per rimuovere i peli di animali. Prezzo elevato ma penso che nel tempo si ammortizzi bene.
il 18 settembre 2017
Purtroppo l'aspirapolvere che all'inizio sembrava fantastica già, dopo due mesi dall'utilizzo (fatto seguendo perfettamente tutte le istruzioni) inizia a dare problemi di potenza del motore.
Spero di risolvere con l'assistenza perchè non mi viene data la possibilità di effettuare il reso
il 13 settembre 2017
Un connubio tra semplicità potenza efficienza.
Veramente un grande acquisto.
La carica dura 20 minuti ma la potenza di aspirazione velocizza la pulizia in casa. Velocissimo e pratico svuotare l’aspirapolvere. Meglio di così non si può
il 20 settembre 2017
lo uso tutti i giorni. perfetto. aspira tantissimo. unica pecca la durata della batteria, ma oramai ho imparato a regolarmi.
il 22 agosto 2017
Sono contentissima finalmente di essermelo comperato,è maneggevole potente e cosa molto.importante facile da pulire..grazie Dyson
Al più presto vorrei informazioni x il prodotto esclusivamente per i gatti
il 14 agosto 2017
Presa al posto di un aspirabriciole della Bosh, il paragone non regge, potentissima e maneggevolissima. Peccato per la durata di circa 20minuti ma è pur sempre una aspirapolvere a batteria
il 24 luglio 2017
ho dato questa valutazione perche il prodotto è molto valido, mi è piaciuto perchè è molto maneggevole e leggero e poi aspira veramente bene, lo consiglierei a tutti.
il 17 settembre 2017
Eccellente prodotto peccato solo che la batteria duri un po' poco.... ma lo sapevo già grazie alle recensioni di altri clienti. Comunque un ottimo prodotto
il 7 giugno 2017
Spedizione rapidissima, arrivato nei tempi previsti. Prodotto ottimo, potenza di aspirazione ottima in modalità normale, eccellente in modalità turbo, prestazioni alla pari di un aspirapolvere a traino. Dyson non delude mai