il 2 ottobre 2017
Abbiamo acquistato la dyson perché stufi di avere il cavo sempre a mezzo. Subito non ero convinta perché era così leggera che sembrava dovesse prendere il volo quando l'accendevo!poi ci ho preso la mano e non tornerei più indietro! Aspira benissimo ed occupa uno spazio minimo! Forse è un pochino più rumorosa della classica aspirapolvere ma sopportabile! Assolutamente promossa! Facile da svuotare, ha 2 accessori per pulire altre aree della casa oltre al pavimento. I 20 minuti di autonomia sono sufficienti per pulire a fondo la casa. Anche il tasto da tenere premuto per il funzionamento non è un problema anzi consente di evitare uno spreco di energie.
il 18 settembre 2017
Perfetta. Era da tempo che meditavo l'acquisto per affiancare il V6 all'aspirapolvere a traino (sempre dyson che posseggo da 7 anni ed è come nuovo). Funziona perfettamente e la durata della batteria è sufficiente per la pulizia quotidiana e per rimuovere i peli di animali. Prezzo elevato ma penso che nel tempo si ammortizzi bene.
il 6 novembre 2017
Non si sbaglia mai con Dyson: comprata due volte, rimasta sempre soddisfatta. Pratica e affidabile, perfetta per la pulizia di ambienti non troppo grandi (la batteria non è eterna e non si può usare con cavo di alimentazione).
il 1 ottobre 2017
L' ottima capacita' di aspirazione e la praticita' di utilizzo ti inducono ad usare facilmente l'aspirapolvere ogni volta che vedi una briciola a terra.
Unico neo, gia' segnalato peraltro, la rumorosita' .
Consegna puntuale ,
il 9 novembre 2017
Aspirapolvere a batteria davvero comodo e potente. Alla massima potenza dura pochi minuti ma più che sufficiente per una abitazione media.
Consigliatissimo
il 26 settembre 2017
è potente e maneggevole... per nulla pesante
si riesce tranquillamente a pulire tutta casa con la carica della batteria
la base avvitata al muro è molto comoda e tiene tutto in ordine
il 22 agosto 2017
Sono contentissima finalmente di essermelo comperato,è maneggevole potente e cosa molto.importante facile da pulire..grazie Dyson
Al più presto vorrei informazioni x il prodotto esclusivamente per i gatti
il 14 agosto 2017
Presa al posto di un aspirabriciole della Bosh, il paragone non regge, potentissima e maneggevolissima. Peccato per la durata di circa 20minuti ma è pur sempre una aspirapolvere a batteria
il 25 settembre 2017
Fa il suo dovere anche se me lo aspettavo piu potente. Aspira bene la polvere... Fa un Po di fatica ad aspirare qualcosa di più pesante dagli angoli sopratutto.
il 24 luglio 2017
ho dato questa valutazione perche il prodotto è molto valido, mi è piaciuto perchè è molto maneggevole e leggero e poi aspira veramente bene, lo consiglierei a tutti.