Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 21 settembre 2017
cinturino di buona qualità cosí come tutto il resto. mi é caduto un paio di volte a terra, per fortuna senza conseguenze. comodo da indossare: trovo che non sia particolarmente pesante.molto bello con un quadrante di dimensioni importanti, lo indosso durante il lavoro. il prezzo é veramente irrisorio ma fa la sua figura
il 23 maggio 2017
Un orologio così grande non l avevo ancora comprato. Ha un quadrate davvero grande. Si fa notare. Il cinturino invece è davvero comodo, con l arrivo Dell estate e l inalzamento delle temperature spero non mi faccia sudare troppo
il 17 agosto 2017
Bello grande naturalmente le pompe dei cronometri non funzionano ma era logico visto il prezzo un buon acquisto estivo ma fa la sua figura
il 13 giugno 2017
Pessimo orologio. Appena arrivato già si è smontato e ho dovuto ripararlo personalmente. Inoltre manca nel secondo passante per bloccare il cinturino una volta indossato l'orologio. Prodotto praticamente inutile.
il 29 aprile 2017
Bene bello pratico lo uso tutti i giorni a lavoro e poi anche quando sono a fare footing lo consiglio vivamente.
il 14 novembre 2016
i tasti sono simulati, come le lancette interne dei timer, internamente ha un orologio al quarzo estremamente economico, nell'indossarlo al polso, non si deve oscillare troppo rapidamente la mano, in quanto le lancette delle ore slittano variando l'orario.
il 22 dicembre 2016
Prodotto di bassa lega, carino da vedere ma non corrisponde alle aspettative, funziona solo il movimento normale dell'orologio gli altri tasti e il cronometro sono finti, perni del cinturino inclini alla rottura per agganciarlo. Non soddisfatto!
il 11 dicembre 2016
È una cinesata non fatevi fregare dalle foto non valgono nulla: sono 5€ buttati. Non ci sono tasti ne pulsanti è solo una patacca di ferro con 2 lancette.
il 8 novembre 2016
Prodotto bello ma un po' rovinato, è arrivato dopo due settimane, e c'è un numero non bene incastrato, oltre ad arrivare in succhetto di plastica è arrivato con il di sotto tolto.
il 8 ottobre 2016
L'orologio è arrivato senza scatola, in un sacchetto di plastica senza imballi e questo ha creato problemi anche al corriere, perché un sacchetto così piccolo nel trasporto può andare smarrito. Comunque l'orologio si presenta come visto su Amazon, tranne che per il colore del quadrante, che è di tonalità verde militare, diversa dal cinturino che invece è di colore più brillante. La differenza una volta indossato è poco visibile perché il quadrante è enorme e quando lo si guarda, il cinturino è nascosto. Ho acquistato questo orologio per farne un uso quotidiano, e ne sono abbastanza soddisfatto perché i materiali con cui è realizzato sono abbastanza robusti, cassa, vetro e cinturino danno la sensazione di essere veramente solidi, mentre la manopola per la regolazione dell'ora e il movimento dell'orologio sono molto economici. Viste le dimensioni ingombranti, mi aspettavo un peso elevato, invece l'orologio è molto leggero e si può indossare molte ore senza stancarsi. Le lancette hanno una buona fluorescenza quindi l'orologio si legge bene anche di notte.