il 23 febbraio 2017
Prodotto arrivato nei tempi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Utilizzo intuitivo, installato su W10 senza problemi. Possibilità di controllo della saturazione e colori
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 ottobre 2017
Semplice e facile installazione. Cattura bene dalle cassette dv. Nessun problema riscontrato. Da consigliare a chi abbia delle cassettine da legere per salvaguardare i propri ricordi
il 16 settembre 2017
assolutamente inutile e non funzionante perchè anche se c'è scritto per windows 10 in realtà non risulta compatibile con esso
il 4 gennaio 2018
SALVE
HO DATO 5 STELLE PER QUESTO PRODOTTO PERCHE' :
1-MOLTO COMODO E PRATICO
2-FACILE INSTALLAZIONE E ACQUISIZIONE VHS E DIGITALIZZARE IN ALTA DEFINIZIONE
3-RAPPORTO OTTIMO PREZZO-QUALITA'
MI è PIACIUTO LA SEMPLICITà NELL'ESECUZIONE SEMPLICE LA CONVERSIONE DI VECCHIE VHS NEL MIO CASO, L'ULTERIORE POSSIBILITà DI ACQUISIZIONE DA ALTRE FONTI, COSA DA ''STUDIAREUN PO'''
LO CONSIGLIO A CHI A VECCHIE VHS DA ''SALVARE'' SU DEI SUPPORTI DVD-PRIMA USAVO IL PROGRAMMA ''PINNACLE''
COME QUALITA' è PIU' CHE UGUALE, IL PREZZO DI QUESTO TECH STOR3 è MOLTO CONTENUTO, ANCHE COME INSTALLAZIONE, SEMPLICISSIMA, MENO DI 5 MINUTI
BUON DIVERTIMENTO
il 17 agosto 2017
Installato i driver su pc con Windows10. Tutto ok al primo tentativo. Registra bene senza perdita (serve considerare che le sorgenti analogiche hanno un numero di linee limitato e quindi la risoluzione sarà sempre bassa). Ho riscontrato solamente un piccolo inconveniente che non pregiudica però il risultato, ossia il crash del programma (può essere comunque dovuto al sistema operativo del pc) nel rivedere la registrazione (play), ma ripeto, a me interessa il file finale e su questo non ci piove. Ottimo prodotto dunque...
il 14 agosto 2017
Finalmente un video grabber che funziona sotto Windows 10 con buoni risultati sia audio che video (compatibilmente con la qualità del segnale in ingresso).
il 1 maggio 2017
Proprio quello che cercavo... molto veloce da installare, pratico e funzionale... non sò se sono le mie videocassette ma la qulità video devo ammettere che non è delle migliori....
il 1 settembre 2017
l'oggetto ricevuto rispetta al 100% quanto descritto nella specifica. Di buona manifattura. Prodotto di tipo molto economico ma funzionale Sufficiente la spedizione: nei tempi programmati
il 28 maggio 2017
Il dispositivo arrivato, nativamente, non è adatto per windows 10, come invece è indicato nella inserzione, sulla confezione è evidenziato che esso è adatto per windows 8.
il 3 dicembre 2017
Per quello che l'ho pagato è davvero un buon prodotto.Installazione semplice.Ho avuto un problema ad installare i driver con il cd ma,contattando il venditore,è stato tutto risolto;quindi confermo la compatibilità con win 10.