il 16 marzo 2018
Il convertitore connettore funziona perfettamente ed il rapporto qualità/prezzo è decisamente ideale. Lo consiglierei sicuramente, così come il venditore preciso e veloce.
il 29 novembre 2017
Non Compatibile con win 10 almeno il mio PC non lo installa quindi al più presto lo rimandero' indietro. Peccato.
il 30 aprile 2017
Primo problema appena arrivato noto attacco non compatibile con lettore vhs ho dovuto comperare adattatore sono in attesa della consegna come funziona lo saprò dopo l'arrivo, non ci son spiegazioni di collegamento.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 settembre 2017
assolutamente inutile e non funzionante perchè anche se c'è scritto per windows 10 in realtà non risulta compatibile con esso
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 gennaio 2018
SALVE
HO DATO 5 STELLE PER QUESTO PRODOTTO PERCHE' :
1-MOLTO COMODO E PRATICO
2-FACILE INSTALLAZIONE E ACQUISIZIONE VHS E DIGITALIZZARE IN ALTA DEFINIZIONE
3-RAPPORTO OTTIMO PREZZO-QUALITA'
MI è PIACIUTO LA SEMPLICITà NELL'ESECUZIONE SEMPLICE LA CONVERSIONE DI VECCHIE VHS NEL MIO CASO, L'ULTERIORE POSSIBILITà DI ACQUISIZIONE DA ALTRE FONTI, COSA DA ''STUDIAREUN PO'''
LO CONSIGLIO A CHI A VECCHIE VHS DA ''SALVARE'' SU DEI SUPPORTI DVD-PRIMA USAVO IL PROGRAMMA ''PINNACLE''
COME QUALITA' è PIU' CHE UGUALE, IL PREZZO DI QUESTO TECH STOR3 è MOLTO CONTENUTO, ANCHE COME INSTALLAZIONE, SEMPLICISSIMA, MENO DI 5 MINUTI
BUON DIVERTIMENTO
il 12 giugno 2017
Ho comprato questa periferica per l'acquisizione di vecchi filmati da VHS a PC
e sono soddisfatto del mio acquisto.Il prodotto arriva dentro una piccola
scatola e ben protetto,all'interno oltre alla chiavetta usb c'è il cd con
dentro i driver,il software(essenziale ma efficace) e una guida rapida per
l'installazione(in italiano, tedesco ed inglese).
Io l'ho installato su Windows 10 e non ho trovato nessun problema, però si
incontrano dei problemi il produttore Tech Stor3 ha messo a disposizione un
piccolo flayer dove seguendo un link ti riporta al sito Techstor3 (quindi
sicuro) e ti fa scaricare il software Aggiornato con tanto di guida.
Quindi cosa dire, questo venditore è molto scrupoloso e ha pensato a tutto per
soddisfare e risolvere i problemi del cliente.
Consigliato!
il 8 aprile 2017
reso perché Difettoso . audio ok invece video a righe su più pc. Non riconosciuto da windows 10. Programma incluso di pessima qualità
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 febbraio 2017
Prodotto arrivato nei tempi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Utilizzo intuitivo, installato su W10 senza problemi. Possibilità di controllo della saturazione e colori
il 17 agosto 2017
Installato i driver su pc con Windows10. Tutto ok al primo tentativo. Registra bene senza perdita (serve considerare che le sorgenti analogiche hanno un numero di linee limitato e quindi la risoluzione sarà sempre bassa). Ho riscontrato solamente un piccolo inconveniente che non pregiudica però il risultato, ossia il crash del programma (può essere comunque dovuto al sistema operativo del pc) nel rivedere la registrazione (play), ma ripeto, a me interessa il file finale e su questo non ci piove. Ottimo prodotto dunque...
il 5 febbraio 2018
In linea con quanto dichiarato.
Il manuale lascia a desiderare ma, dopo prove con i vari formati video, ho trovato la conversione ottimale e il risultato e' buono.
Consegna come promesso.