il 6 agosto 2017
Crema dalla texture davvero "burrosa" ..per farla assorbire è necessario un lungo massaggio, i risultati però sono buoni e la pelle diventa davvero più morbida e nutrita
il 20 febbraio 2017
Questo burro lascia un po' la sensazione di pelle grassa. Ho usato altri tipi che avevano decisamente una assorbibilità migliore. Resta comunque un buon prodotto.
il 22 agosto 2017
Crema dalla texture molto nutriente ...mi e' arrivata e l'ho subito messa alla prova...la pelle dopo gia' un'applicazione risulta morbida e delicatamente profumata..ottimo prodotto...consigliato
il 17 settembre 2017
Si tratta di una crema al burro che ha una tripla azione idratante perché contiene tre agenti segreti per una pelle morbida e vellutata ovvero burro di karité biologico, oli essenziali naturali (di mandorla dolce, cocco e avocado) e sali minerali del Mar Morto per un eccezionale effetto idratante e nutriente che tratterà la pelle secca e sarà ideale anche per le pelli più sensibili! Ha una consistenza cremosa ma leggera e nello stesso tempo spumosa, facilmente spalmabile e si assorbe all'istante senza lasciare la pelle unta. Per quanto riguarda l'inci, da segnalare sono solo 5 ingredienti ma sono verso le fine e nn proprio pessimi, tranne l'ultimo ingrediente dell'inci che è proprio rosso. Il resto è totalmente verde 🌱
Phenoxyethanol - conservante
Ethylhexyglycerin - emolliente
Citronellol - additivo
Coumarin - allergene del profumo
Hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxadehyde - allergene del profumo
il 16 agosto 2017
Si tratta di una crema corpo al burro di Karité davvero ottima.
Ho deciso di prenderla perché in estate, con il mare, amo usare questa tipologia di crema per reiterare la pelle dopo una giornata in spiaggia sotto il sole con il rischio di ustioni.
Devo dire che questa crema nello specifico mi ha piacevolmente colpita, sia per l'odore delicato ma piacevolissimo sia per la consistenza.
Non ha una consistenza acquosa, bensì densa ma nn resta il bianco sulla pelle ed è dal facile assorbimento.
Bastano infatti pochi secondi di massaggio e la crema è perfettamente assorbita, lasciando la pelle morbida e profumata.
Io la uso ogni volta che vado al mare e mi trovo davvero bene.
L'arrivo è nei tempi e l'imballaggio perfetto
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 settembre 2017
Si tratta di una crema corpo al burro di karitè contenuta in un grande giara di plastica. La profumazione è davvero intensa e rimane a lungo sulla pelle. La crema è altamente densa ed ha una profonda azione idratante anche grazie ai sali minerali del Mar Morto contenuti all'interno che dovrebbero migliorare la tonicità dell'epidermide. Diciamo che non ho notato "miracoli" (premetto che sono una taglia 38/40 e come ogni ragazza soffro di ritenzione idrica) ma ho notato la pelle più morbida, idratata (senza essere unta visto che si assorbe abbastanza facilmente con un massaggio energetico) e luminosa. La raccomando soprattutto per l'inverno visto che il burro di karitè ha molti benefici.
review imagereview imagereview image
il 25 settembre 2017
Questo burro corpo mi ha conquistata, innanzitutto il profumino di cocco non chimico, resta appena sulla pelle e non è invasivo.
In questo periodo di primi freddi ho il problema delle mani che cominciano ad essere secche e se uso una crema non buona ho forti bruciori, con questa non è accaduto, le ha lasciate morbide, profumate , nessuno sfogo o bruciore. Idem l'ho usata sulle gambe e sui gomiti che presentano qualche crepa, anche qui nessun problema. Si assorbe subito e non lascia scia bianca, la composizione è di assoluto rispetto: con burro di Karitè , burro di cocco, olio di avocado, olio di mandorle dolci, estratto di camomilla, aloe barbadensis. Assolutamente consigliata.
review imagereview imagereview imagereview image
il 24 ottobre 2017
La crema è corposa ma non lascia la pelle unta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo la sua applicazione si assorbe in fretta e la pelle risulta vellutata e morbida! La cosa che mi è piaciuta di più è il profumo di cocco e di pulito che persiste a lungo anche dopo l'applicazione.
Consigliata a tutti i tipi di pelle, perchè ha un effetto nutriente senza appesantire!
il 18 agosto 2017
Sto provando questa crema da qualche giorno e devo dire che mi ha conquistata. A partire dalla profumazione di mandorla con un sentore di cocco, alla consistenza...burrosa ma non troppo untuosa. La uso soprattutto la sera e dopo l'esposizione al sole ed idrata perfettamente. Per quanto riguarda le smagliature per ora non posso dire se funziona ma rientra di diritto nei miei prodotti top specialmente perché è un prodotto naturale. Consegna nei tempi previsti. Barattolone da 200 ml
il 28 settembre 2017
Arrivato in poco tempo è un bel barattolo di crema molto burrosa nutriente e dal profumo delicato.si stende con un bel massaggio e la pelle già alla prima applicazione la senti più nutrita e liscia aiuta molto ad elasticizzare la pelle quindi previene smagliature . La consiglio perché io mi ci trovo davvero bene💗