il 30 gennaio 2018
Premetto che non credo alle "pozioni miracolose" e ho provato il prodotto perché afflitto, da ben otto anni, da psoriasi al palmo della mano sn ed alle piante dei piedi.
Ne ho provate tante, cortisoniche o meno.
Il pacco mi è stato consegnato il giorno 8 c.m..
Ebbene! In un paio di settimane sono sparite desquamazioni e ragadi.
La pelle è rimasta arrossata, come cicatriziale.
Ma è elastica e sono ricomparse anche le linee di piega (potrei farmela "leggere" ).
Lo segnalo per quanti hanno lo stesso problema, ben sapendo che ognuno di noi risponde in modo diverso e la psoriasi ha accertate cause psicosomatiche.
Ah, dimenticavo: NON sono sponsorizzato!
C. Z.
il 6 agosto 2017
Crema dalla texture davvero "burrosa" ..per farla assorbire è necessario un lungo massaggio, i risultati però sono buoni e la pelle diventa davvero più morbida e nutrita
il 27 dicembre 2017
Eccellente crema idratante, non unge, si assorbe con un lieve massaggio e lascia la pelle idratata e con un delicato profumo di cocco. Per la mia pelle secca un vero toccasana. Mi sono trovato benissimo e la ricomprerò sicuramente. Consigliatissima!
il 26 gennaio 2018
Trovo questa crema delicata e cremosa, lascia la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata all'olio di cocco e mandorla sono assolutamente soddisfatta 👍
il 17 gennaio 2018
È qualcosa di straordinario 🔝 non ho mai trovato un prodotto come questo,crema ricca ma che si assorbe facilmente,idrata moltissimo la pelle secca e ha una delicata profumazione.Pienamente soddisfatta!
il 5 febbraio 2018
Una buona crema/burro per il corpo, non lascia la pelle unta, anzi, si assorbe rapidamente e il profumo di cocco è molto delicato. Sono curiosa di provarla questa estate. Mi sembra funzioni bene a livello di idratazione.
il 20 gennaio 2018
Già dalla prima applicazione gambe rigenerate, quel velo di pelle secca scomparso! Non ho dato 5 stelle solo per il profumo al cocco che personalmente non amo, ma visti i risultati lo sopporto volentieri.
il 20 febbraio 2017
Questo burro lascia un po' la sensazione di pelle grassa. Ho usato altri tipi che avevano decisamente una assorbibilità migliore. Resta comunque un buon prodotto.
il 15 febbraio 2018
Crema densa ma che non lascia quel fastidioso senso d’unto, molto nutriente da usare tutti i giorni d’inverno quando il freddo rende la pelle secca e ruvida. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
il 22 agosto 2017
Crema dalla texture molto nutriente ...mi e' arrivata e l'ho subito messa alla prova...la pelle dopo gia' un'applicazione risulta morbida e delicatamente profumata..ottimo prodotto...consigliato