Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 6 agosto 2017
Crema dalla texture davvero "burrosa" ..per farla assorbire è necessario un lungo massaggio, i risultati però sono buoni e la pelle diventa davvero più morbida e nutrita
il 20 febbraio 2017
Questo burro lascia un po' la sensazione di pelle grassa. Ho usato altri tipi che avevano decisamente una assorbibilità migliore. Resta comunque un buon prodotto.
il 22 agosto 2017
Crema dalla texture molto nutriente ...mi e' arrivata e l'ho subito messa alla prova...la pelle dopo gia' un'applicazione risulta morbida e delicatamente profumata..ottimo prodotto...consigliato
il 4 agosto 2017
Abbiamo una confezione bella grande infatti contiene 250 ml di prodotto, perfetta da regalare perché trovo la confezione molto elegante. Abbiamo la classica forma con il tappo e le scritte in marrone. Ho la pelle molto secca e mi serviva un prodotto cosi , contiene burro di karitee che aiuta molto le donne che hanno smagliature ,rughe e pelle secca , perfetta anche per questa stagione quando magari ci scottiamo un vero sollievo per la nostra pelle. perfetta per tutti poi devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo davvero. super consigliata
review image review image review image
il 28 agosto 2017
Questa fantastica Crema Corpo al Burro di Karitè è diventata la mia compagna inseparabile... da quando l'ho scoperta non ne posso fare più a meno.. ha una texture morbida che si applica facilmente con un delicato massaggio..l'assorbimento è abbastanza veloce e lascia la pelle morbida e ben idratata.. ottima da utilizzare se si ha la pelle molto secca e ruvida.. i risultati si notano sin dalle prime applicazioni... personalmente la utilizzo anche dopo la depilazione, perchè è molto efficace per lenire rossori e piccole irritazioni... ricca di sali minerali del Mar Morto e oli essenziali di mandorle dolci, cocco e avocado, lenisce e protegge la cute, idratandola in profondità.. lascia una piacevole sensazione di morbidezza ed ha una gradevolissima profumazione di cocco...delicata sulla pelle non provoca nessuna reazione cutanea fastidiosa, quindi può essere utilizzata anche da chi ha la cute sensibile... la confezione contiene 250 ml di prodotto,ed il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo.. soddisfatta del mio acquisto continuerò ad utilizzare i prodotti della stessa linea..
review image review image review image review image
Questa è una fantastica crema corpo, venduta da Thermalabs UK.
Il pacco è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.
Il prodotto è contenuto in un bellissimo barattolone bianco con il tappo marrone e le scritte dello stesso colore.
Il barattolo contiene g di crema corpo al burro di karitè biologico e cocco.
Appena si apre il tappo, dal barattolo esce un profumo fantastico!!!
La crema contiene vitamine A, B, E e F.
Una piccola curiosità, Il burro di karitè si ricava da un albero spontaneo in Africa, il Karité si ricava dai semi del Karité, che vengono lavati, pestati, arrostiti, ridotti in pasta e infine immersi in acqua bollente per eliminare le impurità; questo procedimento richiede ore di lavoro, e solitamente viene svolto manualmente dalle donne africane, seguendo le tradizioni.
Io sto usando questa crema da diverso tempo, ed è fantastica, appena messa la crema sul corpo risulta bianca ma dopo poco che la si massaggia si assorbe subito.
La trovo ideale anche anche come crema antirughe per il viso, protegge la pelle da agenti atmosferici aggressivi, buonissima per arrossamenti e screpolature a causa del freddo, ma anche come crema solare, per riparare la pelle da scottature ed eritemi.
Ottimo lenitivo dopobarba, lo possiamo utilizare anche dopo la depilazione del corpo per prevenire irritazioni.
La trovo una crema perfetta per ogni esigenza!!!
Ottima qualità ad un prezzo contenuto.
Mi sto trovando benissimo, non posso più farne a meno!!
il 17 settembre 2017
Si tratta di una crema al burro che ha una tripla azione idratante perché contiene tre agenti segreti per una pelle morbida e vellutata ovvero burro di karité biologico, oli essenziali naturali (di mandorla dolce, cocco e avocado) e sali minerali del Mar Morto per un eccezionale effetto idratante e nutriente che tratterà la pelle secca e sarà ideale anche per le pelli più sensibili! Ha una consistenza cremosa ma leggera e nello stesso tempo spumosa, facilmente spalmabile e si assorbe all'istante senza lasciare la pelle unta. Per quanto riguarda l'inci, da segnalare sono solo 5 ingredienti ma sono verso le fine e nn proprio pessimi, tranne l'ultimo ingrediente dell'inci che è proprio rosso. Il resto è totalmente verde 🌱
Phenoxyethanol - conservante
Ethylhexyglycerin - emolliente
Citronellol - additivo
Coumarin - allergene del profumo
Hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxadehyde - allergene del profumo
il 16 agosto 2017
Si tratta di una crema corpo al burro di Karité davvero ottima.
Ho deciso di prenderla perché in estate, con il mare, amo usare questa tipologia di crema per reiterare la pelle dopo una giornata in spiaggia sotto il sole con il rischio di ustioni.
Devo dire che questa crema nello specifico mi ha piacevolmente colpita, sia per l'odore delicato ma piacevolissimo sia per la consistenza.
Non ha una consistenza acquosa, bensì densa ma nn resta il bianco sulla pelle ed è dal facile assorbimento.
Bastano infatti pochi secondi di massaggio e la crema è perfettamente assorbita, lasciando la pelle morbida e profumata.
Io la uso ogni volta che vado al mare e mi trovo davvero bene.
L'arrivo è nei tempi e l'imballaggio perfetto
review image review image review image review image review image
il 23 settembre 2017
Si tratta di una crema corpo al burro di karitè contenuta in un grande giara di plastica. La profumazione è davvero intensa e rimane a lungo sulla pelle. La crema è altamente densa ed ha una profonda azione idratante anche grazie ai sali minerali del Mar Morto contenuti all'interno che dovrebbero migliorare la tonicità dell'epidermide. Diciamo che non ho notato "miracoli" (premetto che sono una taglia 38/40 e come ogni ragazza soffro di ritenzione idrica) ma ho notato la pelle più morbida, idratata (senza essere unta visto che si assorbe abbastanza facilmente con un massaggio energetico) e luminosa. La raccomando soprattutto per l'inverno visto che il burro di karitè ha molti benefici.
review image review image review image
il 25 settembre 2017
Questo burro corpo mi ha conquistata, innanzitutto il profumino di cocco non chimico, resta appena sulla pelle e non è invasivo.
In questo periodo di primi freddi ho il problema delle mani che cominciano ad essere secche e se uso una crema non buona ho forti bruciori, con questa non è accaduto, le ha lasciate morbide, profumate , nessuno sfogo o bruciore. Idem l'ho usata sulle gambe e sui gomiti che presentano qualche crepa, anche qui nessun problema. Si assorbe subito e non lascia scia bianca, la composizione è di assoluto rispetto: con burro di Karitè , burro di cocco, olio di avocado, olio di mandorle dolci, estratto di camomilla, aloe barbadensis. Assolutamente consigliata.