Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Scopri Sport

il 5 febbraio 2017
500ml di prodotto dolcificante basta per molti lavaggi. Ne ho adoperato 4 coperchietti per la macchina Lavazza ed il risultato è stato veramente ottimo. Con un minimo di attenzione, essendo il prodotto naturale, si adopera con facilità e sucurezza. L'ho adoperato per il serbatoio dello schizzavetri dell'auto che non funzionava più a dovere, a causa del calcio - nella stessa quantità - il risultato è stato eccezionale e, dopo una sciacquatina col tubo del giardino, tutto era perfetto.
il 9 giugno 2017
500 ml di acqua, 4 misurini di decalcificante, una tazzina di questa miscela per prova e 20 minuti di riposo. Ho ripetuto la procedura fino a svuotare il serbatoio, ad intervalli però di 4-5 minuti. Svuoto, sciacquo con acqua e faccio scorrere fino a svuotare il serbatoio. Risultato? Macchina come nuova, caffè veloce e cremoso.
il 5 maggio 2017
Oltre ad un prezzo davvero eccellente abbiamo utilizzato questo prodotto al posto dell'originale per la nostra macchina Dolce Gusto e non abbiamo trovato differenze
il 21 giugno 2017
Sembra un ottimo prodotto..
Sicuramente meglio di quelli in polvere, lho trovato piu efficace forse perché si aggrega meglio all'acqua.
Quelli in polvere o granuli fanno difficoltà a sciogliersi nell'acqua.
il 18 giugno 2017
Ho testato il prodotto, una sola volta, è bastato per vedere la differenza, il caffè adesso viene bello liscio, prima per fare un caffè corto mi toccava farlo lungo e fermarlo(non sempre). Esperienza testata con macchina nespresso inissa!
il 7 giugno 2017
Mi aspettavo di meglio. Ho seguito attentamente le istruzioni ma ha decalcificato poco o niente. Ho sicuramente provato prodotti di gran lunga migliori. Spedizione e tempistica Amazon dieci stelle
il 8 giugno 2017
Acquistato tramite amazon Prime e consegnato il giorno dopo l'acquisto. Il prodotto è molto semplice da usare e ha notevolmente migliorato le prestazioni della macchina da caffè (la mia è una DeLonghi Essenza). Dopo il trattamento il caffè è più caldo e il flusso più omogeneo.
Sicuramente vale la pena utilizzarlo una o due volte l'anno per una pulizia approfondita della macchinetta.
il 18 marzo 2017
Utilizzato per recuperare un ferro da stiro è riuscito perfettamente nell'intento. Ha sciolto il calcare che aveva rovinato irreversibilmente l'emissione del Vapore e quando ho svuotato la caldaia era piena di particelle bianche
il 23 giugno 2017
Appena ricevuto l'ho subito utilizzato e devo dire che lavora bene senza lasciare odori o sapori. Ho seguito le istruzioni sulla bottiglia. Lo consiglio
il 13 maggio 2017
Ottimo acquisto per qualità prezzo. Arrivato prima del previsto, l'ho usato e funziona benissimo, il caffè dopo ha un altro sapore ed è anche più cremoso. L'ho usato anche sul lavandino di acciaio della mia cucina che aveva del calare vicino alla base del rubinetto...andato via!!!