Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 10 ottobre 2017
Prodotto arrivato integro e nei tempi previsti nonostante lo sciopero di SDA. Inodore e insapore. Usato per decalcificare bollitore elettrico e macchina nespresso, ha fatto il suo dovere. Metto 4 stelle e non 5 perché le istruzioni (in italiano) sono da migliorare, non è specificato che il liquido va diluito nel serbatoio dell'acqua anche se è intuitivo avendone usati altri. C'è scritto di "riempire la macchina del caffè con 80 ml di acqua".
Inoltre io ho azionato la macchina fino ad esaurimento dei 500 ml di acqua + soluzione indicati, quindi più volte.
il 12 ottobre 2017
Ha riportato la macchina del caffè, alla efficenza iniziale, sciogliendo il calcare formatosi all'interno. Ora, il caffè è più buono, sopratutto più caldo. Non solo ha pulito bene anche lo stantuffo che tiene e buca la capsula, che prima rimaneva spesso bloccato, trattenendo la capsula usata. Veramente ottimo prodotto.
il 7 agosto 2017
Devo dire che sono stato sorpreso dalla facilità con cui sono riuscito a togliere il calcare dalla mia macchina del caffè che sembra essere tornata nuova ed è tornata a far fuoriuscire l'acqua con maggiore velocità. Il tappo dosatore è molto comodo per le quantità da aggiungere e in un tempo di circa 20 minuti si può fare tutta l'operazione.
il 3 ottobre 2017
non ho mai usato prodotti del genere quindi penso che faccia il suo ma dovrei compararlo ad altro... in realtà la nostra macchinetta per il caffè si è già fatta due giri di pulizia molto velocemente ma ...magari non c'entra l'inefficiacia quando la macchinetta di scarsa qualità
il 6 agosto 2017
Ho provato questo prodotto su una vecchia macchina nespresso.il caffè adesso scende che è una meraviglia, rispetto a prodotti più costosi questo sembra svolgere bene il suo lavoro.inoltre essendo di origine biologica,non è nocivo per gli occhi.lo consiglio!!
il 3 ottobre 2017
comprato per effettuare la decalcificazione ad una de longhi caffè corso automatica, funziona perfettamente e con la quantità della boccetta si fanno 5 cicli, quindi in media 5 mesi. per 8 euro va più che bene. soddisfatto!
il 11 settembre 2017
Testato si macchina caffe Ariete Cialdissima, ormai quasi completamente ostruita. rispettando le dosi indicate e la modalità descritta per la pulizia, tutto è andato immediatamente bene. La macchia tornata com nuova . Efficcia massima, difficoltà nessuna. Consigliatissimo
il 18 settembre 2017
Ottimo prodotto, che ha fatto esattamente ciò per cui era stato ordinato: rimuovere il calcare da una macchina per espresso (che funziona a cialde) mai pulita prima. Metto quattro stelle e non cinque solo perchè servono più dei due/tre caffè a vuoto indicati dalle istruzioni prima di poter tornare a bere una bevanda che non abbia il retrogusto orrendo del dopo-pulizia. Ne ho buttati cinque (per essere sicura)
il 21 giugno 2017
Sembra un ottimo prodotto..
Sicuramente meglio di quelli in polvere, lho trovato piu efficace forse perché si aggrega meglio all'acqua.
Quelli in polvere o granuli fanno difficoltà a sciogliersi nell'acqua.
il 4 ottobre 2017
Il prodotto funziona. Usato per decalcificare macchina del caffè a capsule Krups Essenza XN2140K. Con la quantità di 500ml è possibile effettuare 6 cicli di decalcificazione. Consigliata