il 25 giugno 2017
Ho comperato questo microonde da un mese circa e sinceramente son soddisfatto. Ho dovuto prendere questo per problemi di dimensioni, non lo consiglio per cucinare pietanze o inserire piatti di dimensioni più grandi. Le manopole per girare son un pò troppo cinesi e i numeri dei minuti son piccoli. In ogni modo posso lasciare un 4 stelle perchè 3 sarebbero troppo poche tutto sommato. Consigliato in parte!
il 17 aprile 2018
Ottimo fornetto comprato in sostituzione ad un altro sempre delle stesse dimensione, da circa un anno di utilizzo, esprimo il mio parere POSITIVO. prodotto poco ingombrante ( per chi ha problemi di spazio), semplice nell'utilizzo grazie ai comandi intuitivi TIMER e POWER, luce interna e piatto in vetro girevole.. consigliatissimo per chi non ha molte pretese!! spedizione puntuale nei tempi previsti.
il 11 aprile 2018
oggetto arrivato prima del previsto come tutti gli acquisti effettuati su amazon. imballo perfetto microonde che funziona perfettamente anche se un pò piccolo per i miei gusti ma fà quello che deve fare
il 30 giugno 2017
buon prodotto ma appena ho aperto il pacco ho tirato fuori il polistirolo ed il piatto è finito per terra rompendosi . State attenti appena lo aprite !! secondo me dovevano pensare ad un'altro modo per proteggere il piatto di vetro .
il 24 luglio 2017
Comandi essenziali quindi di facile utilizzo. D'altronde un microonde deve fare proprio quello che fa questo oggetto comprato con molta soddisfazione!
Graixe
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Arrivato integro e con precisione. Consiglio l' acquisto del prodotto. Ottime funzionalità e molto pratico. Che dire
il 6 novembre 2017
prodotto di qualita'
un sig. in una recensione mi chiedeva le misure interne....
piatto cm.24
profondita' cm.26
entrata frontale 27.
lo adopero in camion e va benissimo.
il 22 maggio 2017
Siamo molto contenti del servizio, rapidita', e prezzo. Cmq, la porta si blocca continuamente. Altrimente funziona bene. E' un peccato.
il 14 febbraio 2017
CONSIDERATO IL RAPPORTO QUALITà PREZZO ED IL DESIGN DIREI CHE POTREBBE ESSERE CONSIGLIATO. PROBABILE UN FUTURO NUOVO ACQUISTO. GRAZIE A PRESTO
il 18 marzo 2017
Un buon prodotto pratico ed economico per l'utilizzo di tutti i giorni. Ingombra poco ed è esteticamente gradevole. Acquisto azzeccato.