Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 3 novembre 2017
Ciao, questo prodotto va bene per chi come me usa il forno microonde per scaldare latte e bevande o riscalsare cibo...magari va benissimo anche per cucinare, ma preferisco cucinare nel forno normale e sui fornelli...compie il suo dovere!
il 10 dicembre 2017
Il piatto all'Intero non si fissa in maniera adeguata. Il primo è arrivato che non si accendeva, il secondo dopo 5 mesi non fa girare più il piatto e non riscalda. Staremo a vedere col terzo. Comunque prodotto che non consiglio assolutamente
il 15 settembre 2017
forno e microonde, semplice ma molto pratico, penso che sia migliore di quello digitale, lo abbiamo preso per i colleghi di mia moglie, (che per qualcuno il digitale è un pochino complicato) con questo si trovano tutti soddisfatti. Amazon come sempre il numero uno
il 18 settembre 2017
Per ora, l'unica cosa negativa è stata la consegna avvenuta con 5 giorni di ritardo (ma, perlomeno, il corriere ha monitorato ogni sviluppo. Perciò ho potuto tenere d'occhio la spedizione in ogni momento). L'articolo sembra funzionare molto bene. Occupa un po' di spazio, ma le misure sono scrupolosamente indicate nella scheda dettagli. Sono soddisfatta.
il 1 ottobre 2017
Mia moglie è molto soddisfatta del forno a microonde. Ha sostituito egregiamente un altro forno che avevamo da più di vent’anni.
il 8 dicembre 2016
Lo sto usando da poco ma tutto secondo le aspettative. Non ha dato al momento problemi e sta funzionando bene. Consigliato.
il 24 luglio 2017
Comandi essenziali quindi di facile utilizzo. D'altronde un microonde deve fare proprio quello che fa questo oggetto comprato con molta soddisfazione!
Graixe
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 giugno 2017
Forno a micronde molto economico ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Arrivato in circa tre giorni grazie ad Amazon Prime.
Consiglio assolutamente
il 12 aprile 2017
L' ho acquistato per i miei genitori anziani, molto facile ed intuitivo da usare, bello esteticamente. ottimo rapporto qualità prezzo.
il 16 ottobre 2017
Il forno è arrivato nei tempi previsti, perfettamente imballato e così come viene visualizzato in foto; è molto semplice da utilizzare e decisamente funzionale. Ottimo rapporto qualità-prezzo anche se l'ho acquistato che era in offerta. Lo consiglio assolutamente.