Scopri Books Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 aprile 2017
Buon prodotto,semplice e di facile utilizzo, ottimo per chi utilizza il Microonde solo per scongelare o scaldare bevande.
Il voto non pienamente suficiente e dovuto al disguido nella spedizione (Prime)
Risolto in modo egregio dal customer care Amazon, dopo il mio sollecito.
il 29 settembre 2017
Semplice e funzionale, potenza variabile da scongelamento a circa 700w oltre alla funzione solo grill. Forno che fa quel che promette senza fronzoli, due manopole, potenza e timer, niente display o programmazioni impostabili; ideale per usarlo a lavoro. Speriamo che la marca sia garanzia di lunga durata. Ottimo.
review image review image
il 7 ottobre 2017
Microonde veloce per riscaldare liquidi e scongelare alimenti. Grill un po’ lento, troppo tempo per preparare pane per crostini o scaldare alimenti. Bello da vedere e meno ingombrante di altri con stesse caratteristiche. Lo consiglio!
il 15 settembre 2017
forno e microonde, semplice ma molto pratico, penso che sia migliore di quello digitale, lo abbiamo preso per i colleghi di mia moglie, (che per qualcuno il digitale è un pochino complicato) con questo si trovano tutti soddisfatti. Amazon come sempre il numero uno
il 18 settembre 2017
Per ora, l'unica cosa negativa è stata la consegna avvenuta con 5 giorni di ritardo (ma, perlomeno, il corriere ha monitorato ogni sviluppo. Perciò ho potuto tenere d'occhio la spedizione in ogni momento). L'articolo sembra funzionare molto bene. Occupa un po' di spazio, ma le misure sono scrupolosamente indicate nella scheda dettagli. Sono soddisfatta.
il 1 ottobre 2017
Mia moglie è molto soddisfatta del forno a microonde. Ha sostituito egregiamente un altro forno che avevamo da più di vent’anni.
il 8 dicembre 2016
Lo sto usando da poco ma tutto secondo le aspettative. Non ha dato al momento problemi e sta funzionando bene. Consigliato.
il 24 luglio 2017
Comandi essenziali quindi di facile utilizzo. D'altronde un microonde deve fare proprio quello che fa questo oggetto comprato con molta soddisfazione!
Graixe
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 giugno 2017
Forno a micronde molto economico ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Arrivato in circa tre giorni grazie ad Amazon Prime.
Consiglio assolutamente
il 12 aprile 2017
L' ho acquistato per i miei genitori anziani, molto facile ed intuitivo da usare, bello esteticamente. ottimo rapporto qualità prezzo.