I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 gennaio 2018
La calzata è un po' stretta ma il lubrificante non è male. Personalmente io e la mia compagna preferiamo come feeling i pleasuremax e devo dire che la sensazione è più realistica con quelli che con questi che dovrebbero essere "Real Feel". Comunque nel complesso un buon preservativo, ma in futuro non credo che lo ricomprerò.
Comunque ottimo venditore, il prodotto era sigillato e originale, in ottimo stato e consegnato nei tempi previsti e ben impacchettato, mi spiace solo che il prodotto non è l'ideale per le necessità mie e della compagna.
Comunque se siete alla ricerca di nuovi preservativi forse il lubrificante di questi vi potrà sorprendere, io direi che sarebbero da provare. Poi in questi prodotti dipende sempre dalla sensazione personale ma non lasciatevi scoraggiare dalle mie tre stelle, per la qualità del prodotto in sé se ne meritano 5.

Se la recensione ti è stata utile clicca sotto che mi fa sempre piacere saperlo!
il 14 ottobre 2017
Alta qualità e sicurezza che solo questa marca può dare.
Affidabilissimi come sempre e consigliati per chi è allergico al lattice.
Arriva nel classico scatolo di Amazon in modo che non si può capire cosa c'è al suo interno.
il 19 giugno 2017
Ottimi i preservativi, anche se a riguardo ognuno può avere le proprie preferenze. Ciò che è indiscutibile è il prezzo: in farmacia costano un occhio della testa. La confezione da 12 mi è costata la bellezza di 18 euro. Quella da 6 si aggira solitamente intorno ai 9 euro. Qui ho preso la confezione da 12 in offerta a 8.49, mentre il prezzo "pieno" è 9.99... circa la metà...
il 7 dicembre 2017
Prodotto ottimo, veste bene ed è di ottima qualità... Ne riparliamo tra 9 mesi se ci sono stati difetti al prodotto
il 13 gennaio 2018
Sono soddisfattissimo di questo prodotto almeno dal punto di vista tattile è il meno plasticoso che io abbia mai provato e pertanto le sensazioni aumentano molto. Il prezzo è molto vantaggioso vista la qualità del prodotto che giunge in collo anonimo
il 7 settembre 2016
L'articolo arrivato è in linea con quanto descritto. Per ora il prodotto soddisfa quanto richiesto di facile inserimento e confortevole
Consigliato per tempi di spedizione e costi.
il 12 maggio 2017
Durex è una marca eccezionale.
Consigliati per gli allergici al lattice come me!
Io uso solo questi perché sono comodi e non tolgono sensibilità
il 14 febbraio 2018
Sono i migliori che ho provato, sono fatti di un materiale innovativo comodissimo hanno una circonferenza piu grande del normale 56 mm.
Il prezzo è ottimo rispetto la farmacia leggermente piu alto di siti specializzati.
il 12 maggio 2017
Non mi sono trovato bene, prodotto "plasticoso" e non così sottile come pubblicizzato...in commercio esistono prodotti favolosi al contrario di questo.
il 5 febbraio 2018
Niente da commentare,
come sempre DUREX N.1
Passo e chiudo che vado a ...........

Ciao ciao e buon divertimento a tutti, mi raccomando usate sempre!

Visualizza 1 domanda con risposta