il 14 ottobre 2017
Alta qualità e sicurezza che solo questa marca può dare.
Affidabilissimi come sempre e consigliati per chi è allergico al lattice.
Arriva nel classico scatolo di Amazon in modo che non si può capire cosa c'è al suo interno.
il 23 settembre 2017
Massima discrezione, prodotto originale e perfetto, ottimo rapporto qualità prezzo, confezione anonima, per il resto la solita sicurezza di un marchio di qualità.
il 22 maggio 2017
Sono indubbiamente i miei preferiti. Risultano molto facili da indossare ed inoltre garantiscono una sensibilità molto elevata.
Altra cosa molto importante per ora a differenza di altri marchi o modelli nessuno ha mostrato cenni di rompersi.
il 12 maggio 2017
Durex è una marca eccezionale.
Consigliati per gli allergici al lattice come me!
Io uso solo questi perché sono comodi e non tolgono sensibilità
il 12 maggio 2017
Non mi sono trovato bene, prodotto "plasticoso" e non così sottile come pubblicizzato...in commercio esistono prodotti favolosi al contrario di questo.
il 21 luglio 2017
La migliore protezione e la migliore qualità. I real feel sono senza lattice e la sensazione è estremamente realistica al contatto.
il 13 novembre 2017
Il diametro di 56 mm (più dei canonici 52) li rende particolarmente comodi. Lo spessore minimo non toglie eccessiva sensibilità.
il 2 dicembre 2016
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Dimensioni standard, sensazione veramente "Real Feel". Sono molto sottili e al tatto sono come la pelle lubrificata.
Il lubrificante presente non puzza fortunatamente.
Il prodotto non e' in lattice di gomma naturale ma in lattice di gomma sintetica. Io e la mia compagna, entrambe "intolleranti" al lattice naturale, non abbiamo avuto alcun problema!
La parte frontale della scatola differisce dall'immagine proposta da amazon. La allego per completezza delle informazioni.

edit 11 novembre 2017: continuo ad acquistarli, mi piace il prezzo e mi piace il prodotto.
Finalmente amazon ha aggiornato l'immagine del prodotto, non mostrando più quindi la scritta "no latex" che poteva trarre in inganno.
il 14 aprile 2017
Nulla da dire, Durex è una marca eccezionale. Ben lubrificati (ma non troppo), soltanto non proprio facilissimi da mettere per chi dota dimensioni "importanti"... magari non il top per "la prima volta". Ma per una coppia già... come dire, rodata, sono perfetti :)
il 3 aprile 2017
Qualità Durex, sono sottili (per questo costano qualcosina in più), resistenti, facili da usare. Lubrificati bene con un profumo abbastanza neutro e non fastidioso.

Visualizza 1 domanda con risposta