Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 2 luglio 2017
prodotto arrivato nei tempi prestabiliti,rapporto prezzo qualità veramente ottimo,prodotto nuovo e con lunga scadenza,assolutamente sigillato.
testato ed è ottimo al tatto e anche se nella confezione non ce la scritta NO LATEX coem viene mostrato nelle foto,bsta leggere sul lato dello scatolo che viene riportato tale dicitura,confermo che tale prodotto è privo di lattice,consigliatissimi.
il 19 giugno 2017
Ottimi i preservativi, anche se a riguardo ognuno può avere le proprie preferenze. Ciò che è indiscutibile è il prezzo: in farmacia costano un occhio della testa. La confezione da 12 mi è costata la bellezza di 18 euro. Quella da 6 si aggira solitamente intorno ai 9 euro. Qui ho preso la confezione da 12 in offerta a 8.49, mentre il prezzo "pieno" è 9.99... circa la metà...
il 22 maggio 2017
Sono indubbiamente i miei preferiti. Risultano molto facili da indossare ed inoltre garantiscono una sensibilità molto elevata.
Altra cosa molto importante per ora a differenza di altri marchi o modelli nessuno ha mostrato cenni di rompersi.
il 12 maggio 2017
Durex è una marca eccezionale.
Consigliati per gli allergici al lattice come me!
Io uso solo questi perché sono comodi e non tolgono sensibilità
il 12 maggio 2017
Non mi sono trovato bene, prodotto "plasticoso" e non così sottile come pubblicizzato...in commercio esistono prodotti favolosi al contrario di questo.
il 21 luglio 2017
La migliore protezione e la migliore qualità. I real feel sono senza lattice e la sensazione è estremamente realistica al contatto.
il 14 aprile 2017
Nulla da dire, Durex è una marca eccezionale. Ben lubrificati (ma non troppo), soltanto non proprio facilissimi da mettere per chi dota dimensioni "importanti"... magari non il top per "la prima volta". Ma per una coppia già... come dire, rodata, sono perfetti :)
il 19 gennaio 2016
noi non abbiamo sentito la differenza con i jeans. il prezzo (rispetto ai jeans) più alto non è stato ricompensato.
il 3 aprile 2017
Qualità Durex, sono sottili (per questo costano qualcosina in più), resistenti, facili da usare. Lubrificati bene con un profumo abbastanza neutro e non fastidioso.
il 6 aprile 2017
Ottimo prodotto, una volta provati non sono piu tornato indietro! Sono davvero sottili e sia a me che alla mia ragazza hanno dato una sensazione migliore degli altri durex provati. Li consiglio. Spedizione amazon sempre impeccabile

Visualizza 1 domanda con risposta