il 4 dicembre 2017
Diciamo che funziona abbastanza bene.
Windows con licenza ma solo in inglese.
La ventolina interna decisamente molto rumorosa.
La utilizzo in ambito lavorativo, come pc collegato al televisore in sala riunioni.
Fin ora tutto bene
il 11 ottobre 2017
sarà sicuramente una vera rivoluzione cosi tanta Potenza e restazione in così davvero poco spazio,fornito davverp di tutto veloce con abbastanza prese e le dimensioni fanno paura ,piccolissime
il 21 novembre 2017
Ottimo e ben funzionante per il nostro scopo di supporto all'assistenza tecnica da remoto.
In più, solo per questo prodotto all'interno di un ordine di 5 prodotti correlati, abbiamo ricevuto una regolare fattura!!
il 27 aprile 2017
il prodotto sembra buono a patto di togliere tanti aggiornamenti di windows 10. purtroppo dopo 10 giorni non si accendeva piu'. restituito al venditore. Peccato aver preso un modello difettoso
il 13 febbraio 2017
il prodotto si presenta molto bene e di buoni materiali, ci ho messo un po a sistemare un po le impostazioni ma una volta ripulito va da dio per i lavori piu comuni, tipo andare sul web e guardare un video. ho messo 4 stelle per il semplice fatto che la memoria integrata è appena suffivciente e necessita di un hard disk esterno per forza.
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 ottobre 2016
A primo impatto il prodotto si presenta di qualità, non do le 5 stelle se prima non lo provo fino in fondo. Sono sempre stato un fan di Asus, quindi non mi aspetto delusioni.
Per quanto riguarda il venditore direi IL TOP. Ottimo in tutto, spedizione, imballaggio e soprattutto velocità di comunicazione. Lo consiglio infinitamente. Grazie.
il 15 novembre 2017
Acquistato in offerta tramite Amazon Warehouse (1/2 prezzo) si è rivelato un ottimo affare. Win10 è veloce e per un uso poco intensivo è un pc ideale. Unico problema: una volta fatti gli aggiornamenti di windows rimane poco spazio interno, proverò un ripristino del SO o una installazione "da zero".
il 22 novembre 2017
Il giudizio di due stelle è sul prodotto, non certo sul servizio di Amazon che meriterebbe come al solito le cinque stelle piene.
Ho a lungo sognato questo ASUS TS10 VIVOSTICK, e finalmente un paio di settimane fa mi sono deciso ad acquistarlo. L'intento principale era quello di attaccarlo alla televisione e farne una sorta di media center privo di qualsiasi stupida limitazione imposta alle chiavette varie o ai ROKU che sono in commercio.
Dopo averlo installato, mi si pianta subito sugli aggiornamenti di sistema, che rileva automaticamente e che impiega ore, ore ed ore a scaricare, bloccandosi più di una volta. Preciso che ho la casa coperta da due reti Wi-Fi estremamente potenti, una delle quali a 5Ghz. Dopo avere apparentemente concluso il download degli aggiornamenti di sistema, inizia ad installarli, anche qui impiegando un'intera giornata, al termine della quale si palesa il messaggio che molti di essi non è stato possibile installarli; guardando il cronologico, mi accorgo che "installazione non riuscita" compariva per la stragrande maggioranza degli aggiornamenti.
Mi accorgo immediatamente che il dispositivo, nonostante sia posizionato a non più di due metri dal router, perde continuamente la connessione al web, e qualsiasi tentativo anche manuale di riconnettersi alle rete resta senza successo per ore.
Quando connesso, ed effettuato il test di velocità con speedtest.net, che dà ottimiesiti, noto che con lo streaming i filmati di qualsiasi tipo ci sono parecchi problemi, in quanto la maggior parte di essi non vengono caricati: parlo di streaming assolutamente legali, come SKY GO, NOW TV, EUROSPORT PLAYER, le dirette RAI, YOUTUBE, per i quali continua a bufferizzare senza far partire le immagini...
In conclusione, è un apparecchio, almeno quello che è arrivato a me, forse troppo poco potente per fare quello che promette. Non mi addentro in caratteristiche tecniche perché in effetti me ne intendo poco, forse i 2 giga di RAM sono troppo pochi?
Rimango innamorato dell'idea dello STICK PC, attendo sul mercato qualcosa con caratteristiche da rendere certe le prestazioni base che un pc, anche da salotto, non può non avere...
il 1 agosto 2017
E' veramente piccolo. Lo attacchi a uno schermo e non ti accorgi cosa stai usando.... è vero che lo uso per piccole cose, per modificare documenti in cloud o per fare qualche relazione, lo uso soprattutto per collegarmi a internet ma fa il suo dovere e non accorgo delle differenze con un PC "normale" o un portatile. Anzi.... se lo attacco a una grande tv è meglio. (manca ovviamente la tastiera, da comprare a parte)
il 17 agosto 2017
ASUS TS10 vivostick mini pc consigliato per chi viaggia o lavora fuori casa o anche per rendere una Smart Tv ancora più completa.
Spedizione veloce arrivato in due giorni lavorativi.