Calvin Klein Jeans F1NN 5CC + Coin, Sacchetto Uomo, Nero (Black 001), 10x13x3 cm (b x h x t)
Taglia: 10x13x3 cm (B x H x T)|Colore: Nero (Black 001)|Cambia

il 15 febbraio 2017
arrivato con la sua scatola originale quindi ottimo per un idea regalo, cartoncini all'interno per protezione
colore nero tutto come da descrizione modello identico da quello ordinato
leggero, pratico, all'interno accoglie carta identita', banconote e tasca per monete con bottone a pressione
il 30 aprile 2017
Bè dire che è bello e dire la verità ci sta tutto comodo carta identità compresa ...ottima fattura e si vede la qualità è originalità del prodotto ... soddisfatto
il 7 aprile 2017
Ottima fattura! La pelle pensavo fosse giusta ma è sintetica, ma non mi lamento! Ci sta perfettamente anche la carta d'identità!
il 10 settembre 2017
Il prodotto è arrivato ben confezionato in una scatola vellutata molto carina ideale anche per un regalo. Il materiale del portafoglio è molto morbido e rispetta tutte le caratteristiche indicate nella descrizione. I tempi di consegna sono stati rispettati.
il 26 gennaio 2018
Un bellissimo regalo molto molto molto apprezzato, arrivato in scatola calvin klain originale, bellissimo portafoglio di pelle grazie per il buon prodotto
il 12 settembre 2017
Bellissimo articolo, la carta d'identità ci sta perfettamente, ottimo pellame,arrivato con la sua scatola originale.
Corrisponde alle aspettative e molto gradito da chi l'ha ricevuto.
il 13 febbraio 2017
Insoddisfatta ho ordinato il prodotto in blu non era più disponibile e dopo una telefonata ci siamo messi d'accordo per riceverlo nel colore nero. Il portafoglio è arrivato ma il modello è diverso da quello da me ordinato.
il 4 febbraio 2017
cambierei la foto che non rende idea
dal vivo è molto più bello di come appaia in foto
bel colore
il 6 gennaio 2017
Ottimo prodotto, in pelle morbida. È di giuste dimensioni da portare nella tasca dei jeans. Può accogliere banconote, carte di credito e monete. Viene spedito con la propria custodia
il 15 dicembre 2016
Molto bello e soprattutto un bel tessuto. Posso confermare le 5 stelle..! consiglio questo prodotto.
Buone feste a tutti voi.