Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Taglia: 10x13x3 cm (B x H x T)|Colore: Nero (Black 001)|Cambia

il 12 settembre 2017
Bellissimo articolo, la carta d'identità ci sta perfettamente, ottimo pellame,arrivato con la sua scatola originale.
Corrisponde alle aspettative e molto gradito da chi l'ha ricevuto.
il 15 febbraio 2017
arrivato con la sua scatola originale quindi ottimo per un idea regalo, cartoncini all'interno per protezione
colore nero tutto come da descrizione modello identico da quello ordinato
leggero, pratico, all'interno accoglie carta identita', banconote e tasca per monete con bottone a pressione
review image review image
il 7 aprile 2017
Ottima fattura! La pelle pensavo fosse giusta ma è sintetica, ma non mi lamento! Ci sta perfettamente anche la carta d'identità!
il 30 aprile 2017
Bè dire che è bello e dire la verità ci sta tutto comodo carta identità compresa ...ottima fattura e si vede la qualità è originalità del prodotto ... soddisfatto
il 10 settembre 2017
Il prodotto è arrivato ben confezionato in una scatola vellutata molto carina ideale anche per un regalo. Il materiale del portafoglio è molto morbido e rispetta tutte le caratteristiche indicate nella descrizione. I tempi di consegna sono stati rispettati.
il 25 agosto 2017
Il portafoglio è davvero ben fatto. Il materiale è morbidissio e l'interno ha tanti scomparti. Bella anche la scatola, che è perfetta per un regalo. L'unico dettaglio rilevante è che il portafoglio è nero e non marrone (come si vede dalle foto).
il 17 dicembre 2016
Ho acquistato l'articolo per regalarlo al mio compagno per natale. È arrivato con molti giorni d'anticipo e quindi impeccabili per quanto riguarda la spedizione. Il pacco è arrivato, al suo interno ottima protezione per non far si che si rovinasse lo scatolino dove era contenuto il portafoglio. Il portafoglio è nero, bellissimo, in pelle con portamonete, al suo interno ci si puó mettere davvero di tutto compresa carta di identità.
il 6 gennaio 2017
Ottimo prodotto, in pelle morbida. È di giuste dimensioni da portare nella tasca dei jeans. Può accogliere banconote, carte di credito e monete. Viene spedito con la propria custodia
il 13 febbraio 2017
Insoddisfatta ho ordinato il prodotto in blu non era più disponibile e dopo una telefonata ci siamo messi d'accordo per riceverlo nel colore nero. Il portafoglio è arrivato ma il modello è diverso da quello da me ordinato.
il 4 febbraio 2017
cambierei la foto che non rende idea
dal vivo è molto più bello di come appaia in foto
bel colore