il 30 novembre 2017
Prime impressioni dopo 3 gg di utilizzo... Sembra un buon prodotto. lo uso la sera prima di andare in palestra e la mattina al risveglio. Io diluisco nell'acqua di bottiglia a temperatura ambiente e si sciogliere facilmente. Il sapore non è ne piacevole né sgradevole. Rilassa molto. Ho sostituito con questo prodotto il mag2 di cui facevo molto utilizzo
il 2 dicembre 2017
E’ la prima volta che acquisto il magnesio supremo e devo dire che sono rimasta sbalordita dall’effetto quasi immediato che fa’ , effettivamente se ne sentono subito i benefici , unica cosa che raccomando e’ di non eccedere nelle dosi in quanto c’e’ scritto che l’assunzione va’ da 1 a 2 cucchiaini colmi al giorno ..ecco secondo me non fateli colmi perche’ poi l’effetto e’ decisamente lassativo ! Un cucchiaino normale da caffe’ e’ , secondo il mio parere, piu’ che sufficiente.
il 19 novembre 2017
Arrivato puntuale e perfettamente chiuso e imballato. Qualità/prezzo eccellente per il barattolo da 300. Sull'efficacia attendo un mesetto di prova prima di pronunciarmi. Ai primi due assaggi è comunque di gusto gradevole.
il 3 dicembre 2017
Magnesio un prodotto che ogni donna dovrebbe utilizzare. Arrivato ad un prezzo eccezionale in tempi rapidi. Imballo perfetto. Ottimo per stanchezza sia per rilassarsi la sera o per dare vitalità alla giornata, preso io mattino.
il 11 dicembre 2017
il prodotto rispetto a naturasì conviene di prezzo. il gusto non è il massimo e preferisco al gusto limone nel formato più piccolo, ma questo è giusto un parere personale.
il 2 novembre 2017
Ottimo prodotto al prezzo più basso del web, lo utilizzo da un anno ormai, ottimo al mattino e la sera. Spedizione come sempre molto rapida e il prodotto a mio avviso è il migliore che esista sul mercato.
il 10 dicembre 2017
funzionano benissimo e fanno bene alla salute., non fidatevi di chi vi dice che sono cancerogene queste vitamine, io le prendo da sempre.
il 25 novembre 2017
Lo compro per mio papà e lui dice di trovarsi molto bene con questa marca. Lo usa tutti i giorni e lo aiuta per i dolori muscolari. Lo consiglia
il 12 novembre 2017
Ottimo per integrare il Magnesio supremo nelle attività di endurance e consigliato spesso dai dottori anche alle donne in gravidanza.
il 18 agosto 2017
uso il magnesio supremo da tempo, è un ottimo prodotto. Il barattolo grande è molto comodo e si conserva benissimo con la chiusura ermetica