Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 11 dicembre 2016
 Ho acquistato questa maschera per le mie future vacanze. Essendo appassionato di snorkeling e action cam, questo era un oggetto che non potevo farmi sfuggire!

📦 Spedizione puntuale e imballaggio accurato, all'interno della confezione troverete:

- La maschera, con il classico attacco per action camera
- Un elegante custodia per contenere la maschera

Qui di seguito troverete le foto di cosa vi arriverà a casa.

Si tratta appunto di una maschera creata per avere delle riprese in prima persona durante le nuotate in mare,piscina o lago. Possiamo definirla come la versione acquatica della fascia da testa.

E' molto comoda, i materiali sono buoni, io ho la maschera color blu, si presta bene all'utilizzo con il boccaglio per rendere la ripresa fluida e senza continui cambiamenti di inquadratura e sopratutto permette di avere le mani libere e nuotare normalmente.

Consigliata vivamente a chi piace immergersi oppure per chi pratica la pesca subacquea.

L'ho già testata personalmente e a breve pubblicherò una video recensione. Di seguito trovate un video di prova e alcune foto scattate con questa maschera.

E' compatibile con le varie action camera (Gopro,Xiaomi,Sjcam,Gitup ecc).
-----------------------------------------
Conclusioni:

Consiglio questo accessorio ai possessori di Action cam come me, per avere delle ottime riprese durante le nuotate/immersioni.

Spero di esservi stato utile con i miei test e suggerimenti, se volete farmelo sapere ne sarò felice, grazie.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 marzo 2017
articolo arrivato assolutamente per tempo.
confezione molto bella ed elegante.
Articolo rispondente perfettamente alla descrizioni su amazon.
molto bella esteticamente e con attacco per gopro o similari sulla fronte.
La proverò venerdi in acqua e poi racconterò dell'esperienza.
bella veramente e ben fatta
il 30 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna previsti, discreto l'imballaggio da parte di Amazon.
Ottima la custodia, in cui può essere riposta la maschera, è resistente e presenta un comodo gancio.
Ho acquistato questa maschera per usarla sulla mia Gopro hero 4 Silver per fare riprese e scatti sott'acqua e sono rimasto davvero soddisfatto

Buona la qualità dei materiali: la gomma della maschera aderisce perfettamente al mio viso senza che entri acqua;
la parte esterna è in pastica resistente con il supporto per l'action cam in platica morbida così da potersi adattare a qualsiasi custodia water-proof di action cam.
La maschera presenta una visuale molto ampia!

Inizialmente perplesso sul meccanismo di attacco della fibia alla maschera (un dettaglio è riportato nelle foto), durante l'uso in acqua
l'attacco ha funzionato egregiamente resistendo a tutti i movimenti senza mai sganciarsi.
Sicuramente poteva essere progettato in modo più sicuro ma funziona bene anche così, permettendo anche la rotazione dell'attacco della fibia stessa.
Nonostante abbia una taglia Universale è dotata di un cinturino che presenta molti intagli così da poter rispettare ogni misura.
L'ho usata moltissimo a mare e sono rimasto davvero soddisfatto!
Consiglio l'acquisto a tutti coloro che praticano snorkeling :)