Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more

il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questi cavi per caricare il telefono, incuriosito dal fatto che erano "garantiti a vita", dopo averne provati tanti altri che inevitabilmente dopo qualche tempo (da qualche mese a qualche anno) si rompevano.
Ebbene i cavetti mi sono sembrati veramente robusti e fatti bene ma... purtroppo ANCHE QUESTI dopo circa un anno...si sono rotti!!
Allora perchè 5 stelle? Perchè questa volta ho potuto e voluto usufruire della garanzia a vita....e...HA FUNZIONATO!
Il servizio clienti della Syncwire, mi ha prontamente risposto ed inviato in brevissimo tempo due cavetti identici e nuovi di zecca!!
Che dire? Se non si fossero rotti....era meglio! Ma mi sento sinceramente di premiare la disponibilità e soprattutto la serietà di questa azienda cinese! Bravi!
PS: nelle foto potete vedere i cavi rotti e quelli nuovi all'interno di due belle e pratiche custodie bianche avvolgicavo!
review image review image review image
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 luglio 2017
Cavi alta qualità, resistenti e con un bello stile. Dopo circa 1 mese i cavi funzionano perfettamente e sembrano ancora nuovi. Consigliatissimi
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 ottobre 2017
Ottimo cavo di alimentazione di 2 metri schermato con una comoda "custudia" che permette di raccogliere il cavo senza piegarlo in maniera errata.
Ho acquistato questo prodotto per il mio smartphone samsung e devo dire che i tempi di carica della batteria sono più brevi rispetto ai soliti cavi micro-usb che utilizzavo prima.

Vi consiglio l'acquisto di questo prodotto!
il 31 luglio 2017
Sono in una parola sola, i migliori cavi sul mercato. Garantiti a vita, indistruttibili. Il riferimento del settore. Consigliati ed indispensabili!
il 3 agosto 2017
Metto 5 stelle perché di più non è possibile. Ottimo prodotto, peccato non averlo scoperto qualche anno fa. Ne ho comprati 4 ma ne prenderò degli altri.
il 5 febbraio 2017
Ottimo prodotto ne sono soddisfatto, consigliato qualita dei materiali ottima, ad oggi non mi si è ancora rotta. La consiglio !!!!
il 7 settembre 2016
Ottimo prodotto funzionante fantastico perfetto. Nulla che non vada bene. Lo ricomprerei sicuramente. Non si puo volere nientr di meglio
il 2 ottobre 2017
Cavo perfettamente compatibile, materiali di ottima fattura e supporto tecnico post-vendita eccezionale.
Consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto anche per l'ottimo fattore di qualità/prezzo
il 1 novembre 2016
I cavi sono ottimi , molto resistenti e soprattutto di buona fattura. Rapporto qualità prezzo ottimo innquanto vengono spediti due cavi
il 8 agosto 2017
Cavetti davvero ottimi!!!!
Ben fatti ottimo materiale e molto veloci nella ricarica del telefono.
Consiglio l'acquisto di questo prodotto.
Eccezionali.