il 22 luglio 2017
Conoscevo già questa marca perché vi ho acquistato altri cavi data la buona qualità dei prodotti e l'ottimo servizio clienti. Anche questa volta non si sono smentiti fornendo un prodotto di ottima qualità ad un prezzo assolutamente ragionevole!
I cavetti sono arrotolati all'interno di un supporto in plastica che gli conferisce un aria molto elegante. Come supporto per trasportarli risulta un po scomodo in quanto il cavo tende a srotolarsi e fuoriuscire, ma probabilmente è un supporto valido solo per trasportarli dentro la confezione!
Il cavo è di ottima qualità, ha uno spessore maggiore rispetto ai cavetti da due soldi ch si trovano in rete; il rivestimento esterno lo rende abbastanza rigido all'inizio ma tende poi ad avere maggiore malleabilità dopo qualche utilizzo.
L'ho utilizzato per caricare un vecchio(ormai) nexus 5 e funziona anche la ricarica veloce 2.0 ma non garantisco sulla 3.0.
Il connettore che si aggancia al telefono da un buonissimo senso di robustezza e si aggancia saldamente al telefono; questo sicuramente perché i "piedini" che tengono insieme cavolo e telefono sono nuovi, ma conoscendo bene questa marca posso garantire che rimangono nuovi molto a lungo!!
Assolutamente consigliati quindi per chi ha bisogno di cavi resistenti e di buona qualità a basso costo!
Spedizione impeccabile come al solito con amazon!
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 settembre 2017
La confezione racchiude due cavi identici (veggasi foto) di un metro ciascuno. Il rivestimento è in fibra di nylon intrecciata o comunque qualcosa di simile che lo rende robusto e più difficile da rompere. Tale caratteristica se da un lato ne aumenta la robustezza dall'altro ne diminuisce quel senso di morbidezza e fluidità nel ripiegarlo (un po' più duro). L'ho sostituito ad un cavo che avevo sul mio carica batterie del cellulare ed ho notato che la velocità di ricarica è migliorata. Molto probabilmente lo spessore o la qualità dei fili di rame interni è maggiore/migliore rispetto al mio vecchio cavo. In linea di massima sono soddisfatto e ricomprerei il prodotto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 1 settembre 2017
Avendo già preso la versione dello stesso cavo per iphone 6S mi sentivo di andare sul sicuro per il mio huawey P9 lite , infatti anche questo di e' dimostrato di qualita' e sfrutta tutta la potenza di carica , infatti carica sia il telefono che anche un tablet lenovo che ho in casa in almeno mezz'ora in meno , consigliatissimo
il 10 dicembre 2017
I connettori micro usb tendono ad ammaccarsi se sottoposti a sollecitazioni ripetute es: caduta dispositivo in corrente.
Su 4 connettori entrambi hanno avuto questo problema.
Edit: Dopo la recensione sono stato contattato dall'azienda che si é subito preoccupata di spedirmi altri 4 cavi scusandosi per l'accaduto.
Che dire, il servizio clienti dell'azienda é stato impeccabile.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 novembre 2017
Ormai utlizzo questi cavi quotidianamente da oltre 2 anni sono perfetti e per questo ho acquistato anche i relativi USB oltre quelli compatibili con APPLE , in particolare la loro garanzia a vita da difetti e sopratutto la loro resistenza incredibile mi hanno convinto ad essere un loro cliente assiduo
il 20 ottobre 2017
Ottimi cavetti di buona fattura i connettori sono perfetti e il cavo utilizzato è di qualità. Non permette l'attorcigliamento e la lunghezza di 2 mt. mi è servita per avere un posto di carica sulla scrivania, avendo la presa 220V. ad un certa distanza. Ottimo acquisto
Spedizione superveloce.
il 6 gennaio 2018
Semplicemente ottimi.
Cavetti di qualità superiore, ottimi sia per la ricarica di device che per tarsferimento dati.
La lunghezza di 2 mt. è molto utile in diverse occasioni, il filo è un po' rigido ma ciò evita grovigli e nodi e ne garantisce una lunga durata.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliati.
il 9 novembre 2017
Come tutti i prodotti Syncwire anche questo cavetto è sopra la media, robusto e quasi indistruttibile (e anche si rovinasse la garanzia A VITA che l’azienda applica è precisa e efficace, verificato di persona). Il fatto che arrivi con il nuovo utilissimo portacavo è un valore aggiunto da considerare, assolutamente consigliato
il 5 novembre 2017
Cavi robusti e qualità prezzo eccellente... peccato solo di aver sbagliato l’ordine perché possiedo iPhone, quindi ho regalato i due cavi ai miei genitori. 😅 ora ho ordinato il cavo giusto... perché vedendo il materiale mi sono convinto che sono cavi più duraturi di quelli originali! Consiglio l’acquisto.
il 17 dicembre 2017
Non è la prima volta che acquisto Syncwire, e non è sicuramente ultima. Cavi ottimi, resistenti. Nessun compromesso tra prestazioni o velocità di carica. Semplicemente ottimi. Prezzo abbastanza contenuto. Consigliato!

PS: non comprate quelli cinesi... Costeranno 2€ in meno e durano da natale a santo stefano!