il 10 dicembre 2017
I connettori micro usb tendono ad ammaccarsi se sottoposti a sollecitazioni ripetute es: caduta dispositivo in corrente.
Su 4 connettori entrambi hanno avuto questo problema.
Edit: Dopo la recensione sono stato contattato dall'azienda che si é subito preoccupata di spedirmi altri 4 cavi scusandosi per l'accaduto.
Che dire, il servizio clienti dell'azienda é stato impeccabile.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 novembre 2017
Ormai utlizzo questi cavi quotidianamente da oltre 2 anni sono perfetti e per questo ho acquistato anche i relativi USB oltre quelli compatibili con APPLE , in particolare la loro garanzia a vita da difetti e sopratutto la loro resistenza incredibile mi hanno convinto ad essere un loro cliente assiduo
il 29 novembre 2017
Il prodotto è valido e bello da vedere.
Ho avuto un problema con un cavo dopo circa un anno di utilizzo e, il servizio clienti ha provveduto all'invio di un nuovo pack da 2 cavi.
Il nuovo imballo in plastica, che funge anche da elemento per riavvolgerci il cavo, è molto valido....
Servizio clienti 10 e lode!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 dicembre 2017
Ho acquistato questo cavo per mia madre, perché aveva la necessità di poter utilizzare il telefono a letto, ed avendo la presa un po' lontana era costretta ad assumere posizioni che distruggono il collo, quindi ho cercato un cavo di due metri, e questo si è rivelato il migliore. Inoltre la trama in nylon lo rende davvero pressoché indistruttibile. Finora nessun problema, tutto liscio. Consigliato!
il 4 dicembre 2017
Ho cercato per tanto tempo dei cavi con queste caratteristiche dato che hanno un cavo resistente alle torsioni.

Ero stufo del fatto che la guaina dei cavi originali di ricarica dopo un pò di tempo si rompesse ,senza un apparente motivo di stress del cavo,portando a malfunzionamenti dello stesso.
il 13 novembre 2017
Cavetti USB-micro USB per la carica dei telefoni. Ottima fattura, specialmente il cavo semi rigido che riduce il deterioramento dello stesso. Ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo.
il 11 novembre 2017
Cavo costruito con materiali di qualità che dovrebbero garantire una maggiore durata rispetto ai cavi normalmente in dotazione con i vari smartphone/tablet/ecc.. L'ho da poco e quindi non posso valutare esattamente se effettivamente i tempi di ricarica sono brevi di quelli dei cavi tradizionali.
il 16 novembre 2017
Prodotto di qualità e apparentemente robusto. Naturalmente è passato troppo poco tempo per valutarne la durata, aggiornerò la valutazione nel caso fosse necessario.
il 11 dicembre 2017
Cavetti perfetti e ben fatti. Seppur made in china sono ottimemente costruiti e non danno l'impressione di durare poco oppure il connettore sia troppo delicato.
il 10 novembre 2017
Ottima scelta cavo resistente e molto pratica la trovata che rende impossibile l'aggrovigliamento. cavo sempre e subito pronto utilissimo in viaggio.