il 27 agosto 2017
Ho acquistato questi cavi per il mio samsung s4 e devo dire che sono rimasto colpito della ottima qualità di questo prodotto. I cavi ovviamente supportano la maggior parte dei Tablet Android, Telefoni e Window Phones dotati di porta Micro-USB.
Spedizione velocissima, in un giorno con prime. Sono rimasto davvero contento dell'acquisto, inoltre qualità prezzo eccellente io li ho presi a 8€ (2 pezzi). 5 stelle meritate lo consiglio a tutti!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 luglio 2017
Materiali Premium, qualità costruttivo impressionante. Nei cavi non vi è un apparente presenza di gomma, quindi la durata nel tempo è assicurata. Velocità di ricarica pazzesca, tipo 30% più rapida dei cavetti in dotazione con gli smartphone. Sull'assistenza nulla da dire: uno dei due prodotti è arrivato difettoso. Il venditore mi ha rimandato altri 2 cavi nuovi, senza chiedere il reso dei cavi in mio possesso, e scusandosi dell'accaduto. quindi ora mi ritrovo 3 cavi perfettamente funzionanti. Amazon impeccabile come sempre
il 22 settembre 2017
Sono rimasta davvero soddisfatta dal mio acquisto, per un prezzo più che onesto si può usufruire di cavi che sono davvero ottimi.
Il cavo ricoperto dai fili di nylon è reso resistente ad ogni situazione (al contrario di quelli "classici"). Siccome viaggio spesso ho modo di metterli alla prova tenendoli ripiegati su sé stessi nella custodia di un caricatore portatile.

Sono davvero contenta, li consiglio vivamente.
il 29 agosto 2017
Premesso che mi riservo di aggiornare la recensione se dovessi riscontrare dei problemi, ad oggi posso dire di trovarmi molto bene con questi cavetti. La ricarica è super rapida e i materiali sembrano resistenti. Spero non si danneggino dopo pochi mesi come altri che ho provato, ma almeno fino ad ora valgono i soldi spesi (per esempio ho acquistato prima di questi in un momento di emergenza un cavetto da H&M che ricarica super lentamente: pur non essendo danneggiato, quindi, ha fatto una pessima riuscita).

Al momento non posso che consigliarli, il rapporto qualità prezzo è ottimo.
P.S. ho un One plus one del 2014 che ricarico anche due volte al giorno. Uno dei due cavetti lo tengo nel powerbank in borsa.
il 14 agosto 2017
Giunto in tempo cosicchè ho potuto portarlo con me in vacanza. Uno l'ho dato a mia moglie, Funziona perfettamente e non ha dato alcun problema. Mi riservo ulteriori commenti in quanto, il problema principale di questo tipo di cavi è l'attacco USB che si collega al cellulare. Molto spesso, dopo poco tempo (cosa che mi è già successa con altre marche) si rompono i due agganci di fermo che trattengono lo spinotto al telefono. Per il momento nessun problema. Il prodotto è ottimo, anche esteticamente e, funziona alla perfezione. Nel Suo insieme è molto robusto ma, come detto sopra, si riservo un pò di tempo per verificare la durata dello spinotto. Grazue
il 23 marzo 2017
Niente da obiettare di fronte a questo prodotto. Grazie a una app ho potuto constatare che la velocità di ricarica è la più alta tra i vari cavi che ho provato (e sono diversi). Inoltre, la qualità dei materiali e la cura nell'assemblaggio lo rendono, a mio avviso, un punto di riferimento. Soldi ben spesi. Consigliatissimo.
il 17 gennaio 2017
E' il secondo paio di cavi Rampow che acquisto, poiché, dopo averli provati con soddisfazione, ne ho dotato anche mia moglie.
I punti di forza degli stessi sono:
- la velocità di ricarica, anche in condizioni di utilizzo spinto, tipo quando in auto s'usa il navigatore;
- qualità costruttiva, evidenziata dal senso di robustezza dei materiali;
- connettori perfettamente dimensionati, quindi stabili nelle "femmine";
- cavo che non si attorciglia.
Credo siano il miglior connubio con i caricabatterie quick charge 2.0 oppure 3.0, quale gli Aukey con tecnologia Qualcomm, da me acquistati sempre su Amazon, sia per l'utilizzo in auto, sia per quello da rete elettrica.
il 9 settembre 2016
Questi cavi sono fatti di nylon e plastica come su descrizione e supportano QC 2.0 provato con s7 edge, il filo robusto impossibile da torcire se non si fa a posta, e la testa ben finito fatto di alluminio, presumo dal suono che produce battendolo una testa su l'altra, consigliati se vuolete qualcosa che non costa tanto ma resistente all'uso, ha anche la garanzia a vita
il 5 ottobre 2017
la confezione contiene due cavi USB di ottima fattura.
Visto che i nuovi dispositivi necessitano sempre più corrente per essere caricati questi cavi sono perfetti poichè garantiscono il passaggio di 2.4A.
Ultimamente si da poca attenzione ai cavi USB ma la velocità di ricarica dipende molto dalla loro qualità, per questo servono, oltre ad alimentatori potenti, anche cavi idonei come questi.
il 13 ottobre 2017
Mi sembra un ottimo prodotto, la copertura in "tessuto" appare piu robusta e meno soggetta ad usure da piegamento rispetto a simili coperture in treccia. I connettori sembrano di ottima fattura. Vedremo la durata. Il concetto di garanzia a vita riportato nel packaging (ottimo) mette al sicuro da anomale usure dovute a scarsa fattura, cosa che accade nel 50% almeno di prodotti simili a questo