Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 22 settembre 2017
Sono rimasta davvero soddisfatta dal mio acquisto, per un prezzo più che onesto si può usufruire di cavi che sono davvero ottimi.
Il cavo ricoperto dai fili di nylon è reso resistente ad ogni situazione (al contrario di quelli "classici"). Siccome viaggio spesso ho modo di metterli alla prova tenendoli ripiegati su sé stessi nella custodia di un caricatore portatile.

Sono davvero contenta, li consiglio vivamente.
il 29 agosto 2017
Premesso che mi riservo di aggiornare la recensione se dovessi riscontrare dei problemi, ad oggi posso dire di trovarmi molto bene con questi cavetti. La ricarica è super rapida e i materiali sembrano resistenti. Spero non si danneggino dopo pochi mesi come altri che ho provato, ma almeno fino ad ora valgono i soldi spesi (per esempio ho acquistato prima di questi in un momento di emergenza un cavetto da H&M che ricarica super lentamente: pur non essendo danneggiato, quindi, ha fatto una pessima riuscita).

Al momento non posso che consigliarli, il rapporto qualità prezzo è ottimo.
P.S. ho un One plus one del 2014 che ricarico anche due volte al giorno. Uno dei due cavetti lo tengo nel powerbank in borsa.
il 30 novembre 2017
Ho comprato questi cavetti con grande titubanza, in realtà sono stati un grande sorpresa. Inutile ripetere la loro fattura già ampiamente scritta nella descrizione. Li ho utilizzati con i dispositivi che ho in casa e cioè degli smartphone samsung, sono davvero buoni. Non si muovono una volta collegati, aderiscono bene al connettore di ricarica, fanno il loro dovere egregiamente. Mi hanno fatto un'ottima impressione e sembrano davvero "solidi". Vedremo nel tempo, ma avendone presi altri di altre marche a volte anche più blasonate, questa volta credo proprio di aver fato centro!
il 23 marzo 2017
Niente da obiettare di fronte a questo prodotto. Grazie a una app ho potuto constatare che la velocità di ricarica è la più alta tra i vari cavi che ho provato (e sono diversi). Inoltre, la qualità dei materiali e la cura nell'assemblaggio lo rendono, a mio avviso, un punto di riferimento. Soldi ben spesi. Consigliatissimo.
il 9 settembre 2016
Questi cavi sono fatti di nylon e plastica come su descrizione e supportano QC 2.0 provato con s7 edge, il filo robusto impossibile da torcire se non si fa a posta, e la testa ben finito fatto di alluminio, presumo dal suono che produce battendolo una testa su l'altra, consigliati se vuolete qualcosa che non costa tanto ma resistente all'uso, ha anche la garanzia a vita
il 5 ottobre 2017
la confezione contiene due cavi USB di ottima fattura.
Visto che i nuovi dispositivi necessitano sempre più corrente per essere caricati questi cavi sono perfetti poichè garantiscono il passaggio di 2.4A.
Ultimamente si da poca attenzione ai cavi USB ma la velocità di ricarica dipende molto dalla loro qualità, per questo servono, oltre ad alimentatori potenti, anche cavi idonei come questi.
il 22 ottobre 2017
Cavi veramente fatti bene solidi e belli esteticamente. Appena aperta la scatola e preso in mano uno di questi cavi ti accorgi subito che non è il solito cavo cinese che rompi dopo due mesi. Buona flessibilità del cavo ma sono rimasto sorpreso soprattutto dal collegamento che effettivamente si va a fare con un qualsiasi dispositivo in quanto è davvero buono e non si stacca facilmente. Nulla da aggiungere li consiglio vivamente.
il 13 ottobre 2017
Mi sembra un ottimo prodotto, la copertura in "tessuto" appare piu robusta e meno soggetta ad usure da piegamento rispetto a simili coperture in treccia. I connettori sembrano di ottima fattura. Vedremo la durata. Il concetto di garanzia a vita riportato nel packaging (ottimo) mette al sicuro da anomale usure dovute a scarsa fattura, cosa che accade nel 50% almeno di prodotti simili a questo
il 22 dicembre 2016
Finalmente con questo cavo posso ricaricare il mio cellulare tranquillamente e velocemente senza i soliti problemi di rottura dei cavi che purtroppo si presentano sempre più frequentemente con i cavi dati in dotazione con il cellulare che durano veramente poco, con questo cavo in tessuto finalmente nessun attorcigliamento e nessuna crepatura e grazie alla ricarica rapida l'autonomia non è mai un problema
il 23 novembre 2017
Ho avuto vari problemi con cavetti di scarsa qualità ... ho voluto provare questo prodotto fidandomi di pareri e recensioni online , e ho fatto bene .. i cavetti sono funzionali al massimo e valorizzano i miei apparati di ricarica ... sono realizzati con materiali di ottima qualità e oltretutto sono esteticamente gradevoli ... consigliatissimi .