Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 ottobre 2017
Non hanno il movimento degli altri cavi una volta inseriti nella porta USB. La loro intrecciatura in Nylon e in Alluminio nelle teste li rende ottimi nelle condizioni disagiate e resistentissimi (io giro il mondo come Fotografo e Videomaker ed ho tutto in spalla in zaino). Resistono a usura acqua umidita e strappi. Ma soprattutto ricaricano le batterie in meta tempo, anzi a volte in un quarto del tempo e il loro grande vantaggio è la velocita e affidabilita del trasferimento dei dati dove con altri cavi era penoso, spezzettato e con altri ancora nemmeno il contatto si stabiliva. Ho acquistato qui in Amazon sia quelli da un metro che da due metri. E ripeto ho sperimentato il grande vantaggio di come tramite questo cavo dispositivi difficili a vedersi e riconoscersi si allertano immediatamente della reciproca presenza e trasmettono dati anche pesantissimi senza i rallentamenti e inceppamenti di prima. Tutti gli altri cavi che avevo li ho arrostiti nel caminetto! Queste tipologie di cavo Rampow sono caratterizzate da un doppio rinforzo: alluminio al posto della plastica a protezione dei connettori e un rivestimento di nylon intrecciato a ricoprire il cavo. Apprezzatissima la loro capacita ANTIGROVIGLIO!
il 7 agosto 2017
Ho acquistato Rampow® Cavo USB Micro USB Carica Rapida - 2m (differenza tra 1m e 2m è di €0.60) per sostituire il cavo del Dual Shock 4 cercavo un buon cavo robusto, anti-groviglio e con Rampow® Cavo USB Micro USB Carica Rapida ho trovato quello che stavo cercando.

📦 CONFEZIONE 📦
1 cavo da 2m o 2 cavi da 1m (all'interno della piccola confezione)

💰 PREZZO 💰
Ottimo prezzo per qualità e resistenza

👍PRO👍
Qualità del cavo è molto alta
Compatibile con la maggior parte dei cellulari Android e Windows, tablet e altro
Anti-groviglio
Molto resistente (coperto con il rivestimento di nylon robusto)
Servizio Clienti veloce e facile da contattare e vi aiuta a risolvere entro 24 ore.
Garanzia a vita (seguendo le istruzioni all'interno della confezione)

⛔ CONTRO ⛔
Nessuna nota negativa da segnalare

Se questa recensione ti è stata utile mettete mi piace.

Consigliato. Arrivata nel giorno prestabilito (spedizione veloce con Amazon Prime)

AGGIORNAMENTO:
Il precedente cavo era difettoso, in 3 giorni (oggi) mi hanno inviato un nuovo cavo perfettamente funzionante, sicuramente sarebbe arrivato anche prima ma a causa che le e-mail erano finite in posta indesiderata c'era voluto più tempo del previsto. Servizio clienti e Garanzia a vita funzionano egregiamente :)
il 3 dicembre 2016
Arrivato in tempi celeri e senza il minimo ritardo o contrattempo.
La confezione era ben confezionata e senza alcun danno o incrinatura.
Ad una prima.occhiata si puó notare subito che i cavetti sono di qualitá migliore rispetto ai classici cavetti plasticosi che si comperano di solito.
Una volta testato il funzionamento di entrambi , dopo averli provati a cellulare scarico ho potuto constatare che caricano perfettamente e velocemente senza dare alcun tipo di problema, inoltre penso dureranno molto di piú rispetto al classici vista la loro struttura flessibile ma resistente, speriamo bene, in caso aggiorneró la recensione in un prossimo futuro.
il 4 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquistati 2 pezzi da 1m Utilizzati per smartphone huawei p8 lite e Samsung s5. Sembrano molto resistenti ad oggi dopo un mese di utilizzo (intensivo) la presa micro usb è perfetta, mentre mi era capitato con altri cavi che l'attacco era troppo piccolo quindi dopo pochi utilizzi non rimanevano più inseriti. Prodotto consigliato!
il 9 ottobre 2017
Cari ma Ottimi,questi cavetti Usb usati per ricaricare i vari Dispositivi hanno dimostrato dalle verifiche strumentali di supportare agevolmente la ricarica veloce-Con cavetti molto simili non superavo i 600 mAh mentre con lo stesso caricabatteria arriva a circa 1300 mAh. La Fattura e'ottima, veramente indistruttibili,la precisione dei connettori non e'lasca come nella maggior parte dei cavi.Per la durata staremo a vedere,ma siccome sono in garanzia a vita...non mi resta che verificarlo..se ..
il 15 ottobre 2017
Questi cavetti hanno un rivestimento in nylon che li rende molto più resistenti alle torsioni e all'usura. Succede spesso con cavetti tipo quelli dati in dotazione con lo smartphone che presto o tardi ci abbandonino e bisogna fargli prendere posizioni strane per avere il contatto e far partire così la ricarica, per chi sta molto in giro questo problema si verifica anche più rapidamente. In quel caso consiglio ancora di più l'utilizzo di cavi rinforzati come questi.
il 20 ottobre 2017
Lo uso in auto avendo l'unico accendisigaro funzionante vicino agli autoparlanti posteriori. Sembra molto resistente, anche se probabilmente imprimendo una forza eccessiva il cavo si piegherà sicuramente, ma basta non esser maldestri. Carica molto bene, velocemente e resta attaccato bene al cellulare. Lo uso da pochi giorni, e non so quanto durerà nel tempo, ma un primo esame ed utilizzo, sembra davvero molto buono. Consigliatissimo.
il 10 ottobre 2017
Cavo realizzato con una cura mai vista,rigido e flessibile al tempo stesso. Il materiale di rivestimento esterno del cavo è un qualcosa di eccezionale, difficile che si ingarbugli. Gli spinotti sono precisi, si inseriscono senza difficolta' e si adattano perfettamente a qualsiasi dispositivo abbia quelle porte. Anche se non il cavo più economico è senza ombra di dubbio uno dei migliori.....la qualità si paga.
il 11 ottobre 2017
In realtà faccio uso di questi cavi solo per trasmissione dati. Nello specifico, per collegare una fotocamera in tethering con il PC, agganciata ad una prolunga attiva, con amplificatore di segnale, da 5 metri. Per ora i cavi si comportano bene. La struttura di protezione del cavo fa ben sperare in un suo prolungato utilizzo, vediamo come si comporta sotto la torsione di svariate ore di shooting
il 7 ottobre 2017
Possedevo già un cavo da 2 metri dello stesso produttore da circa un anno e non ha mai dato problemi.
Ho optato quindi per l'acquisto di questi due cavi andando sulla fiducia e, ovviamente, non ho sbagliato!
Connettori in metallo, il materiale dei cavi sembra resistente. Li utilizzerò prevalentemente in macchina, dove di solito i cavi vengono un po' maltrattati.