il 18 aprile 2017
Legge tutti le chiavette USB e tutti i DVD in mio possesso. Per le schede SD occorre un adattatore. Facile da usare e versatile. Di ridotte dimensioni non ingombra. Dopo una breve e attenta lettura serve pochissimo tempo per l'apprendimento. Veramente valido.
il 5 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, facile utilizzo, dimensioni davvero ridotte. L'ho collegato ad una tv non Philips senza alcun tipo di problemi.
il 4 marzo 2017
molto efficiente e semplice da usare, con proiezione molto chiara sia nelle foto o nei film, ma anche nei colori, impacchettato molto bene.
il 15 ottobre 2017
L'acquisto era un regalo per mia figlia ed i miei nipoti. Non l'ho utilizzato personalmente, ma essi si sono mostrati soddisfatti per il funzionamento.
Consegna avvenuta nei tempi previsti.
il 15 settembre 2017
rispetto al lettore precedente ho fatto un salto di qualità notevole con poca spesa
è semplice, facile da installare, e di semplice presenza
good choice
I PRIMI 10 RECENSORIil 21 febbraio 2017
Ho dato 5 stelle per il prezzo (poco superiore a 85€) il lettore e molto plasticoso ma non mi aspettavo di certo rifiniture piu curate quello che a me interessava era una semplice installazione presa della corrente più HDMI e il gioco è fatto , una buona qualità nel comparto blu ray e soprattutto con porta usb che mi permettesse di leggere musica e film da chiavette, supportando i piú comuni standard attuali di decodifica cosa che con altri lettori ho avuto problemi in quanto non riuscivano a leggere ormai il più usato formato Mkv . Devo dire che fin'ora non c'è stato un file che il lettore non e' riuscito a leggere e questo per me e' una grande qualità in un lettore in più e' possibile aggiornare il firmeware sul sito Philips. Anche per quanto riguarda il comparto lettore sia DVD che Blu Ray sono rimasto soddisfatto con una buona qualità di immagine nitida e dettagliata e anche quella audio direi ottima soprattutto se collegato tramite cavo Coaxiale ad un impianto piu' performante dello standard TV a schermo piatto. Per il prezzo pagato difficile trovare di meglio.
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 maggio 2017
Costruzione molto debole, con plastica morbida che richiede di essere maneggiata con cura.
Manca il display frontale che sarebbe utile per conoscere i dati della riproduzione in corso (brano, durata, info, ecc.), c'è solo un led verde che informa dell'accensione.
Qualità di riproduzione video e audio nella media.
La presa frontale USB ha il grande pregio di riuscire ad alimentare anche grossi hard disk esterni e non solo chiavette.
Cavo di alimentazione molto corto, hanno risparmiato anche su questo.
L'ho acquistato solo perchè si può rendere "region free" nella riproduzione DVD, avendo acquistato diversi dischi in Usa abilitati solo su regione 1.
Spero non faccia la fine di altri due lettori Philips che possedevo, che dopo qualche anno avevano il carrello bloccato che usciva solo dando una pacca sopra l'apparecchio!
Era un difetto di progettazione conosciuto in tutto il mondo (vedere su internet in proposito....). Chissà se ora è stato risolto? Vi terrò informati!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 agosto 2017
Preso per sostituire un vecchio lettore DVD con lo scopo principale di poter leggere anche i bluray e soprattutto sfruttare video sulla chiavetta USB con codec recenti che il vecchio lettore del 2011 non leggeva. Partendo dal presupposto che parliamo di un lettore di una fascia di prezzo medio-bassa non si può che essere soddisfatti del funzionamento: avvio molto veloce, nessun problema con dischi DVD e bluray (supportati anche quelli in 3D) e come speravo ottimo supporto per i files di vario formato/codec, sino ad ora sono riuscito a vedere tutti quelli che sul vecchio non venivano letti. Mi sento di segnalare comunque che manca un display frontale, c'è solo un led verde che ne indica l'accesione, e che non supporta il code H265 (che però è quello riservato alle codifiche per i filmati in 4K e quindi non supportati dal lettore stesso).
Per me è ottimo avedolo pagato sotto gli 80€.
il 28 dicembre 2016
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Arrivato nei tempi stabiliti, come sempre con Amazon; confezione completa con istruzioni, anche su cd, e telecomando con batterie incluse. Unico neo: il cavo di alimentazione da 1 mt è troppo corto, ma d'altronde tutte le case ormai risparmiano su questo. Molto veloce la lettura di cd e DVD, così come il riconoscimento di supporti su usb.
il 16 maggio 2017
cercavo una piastra che leggesse tutti i Cd DVD e Blu Ray e l'ho trovata in questo prodotto, facile ed intuitivo nella installazione.La consegna rapida come sempre quando si tratta di Amazon