il 20 novembre 2016
Il prodotto in sé è molto valido, certo, non aspettatevi il top, però fa il suo lavoro. Io purtroppo non ho un telefono con lo schermo grande e questo non rende l'esperienza al meglio, poiché si vedono i bordi, inoltre, non avevo pensato di acquistare un telecomando per poter controllare il telefono una volta inserito nello scompartimento apposito e anche questo mi ha fatto passare la voglia di usarli, poiché per fare qualunque cosa devo togliere il telefono. Quindi, l'acquisto è consigliato assolutamente, però comprate anche un telecomando Bluetooth per poter controllare il telefono.
il 19 gennaio 2017
dopo aver visto qualche video lo ho riposto nel cassetto. Anche altri hanno fatto così. Pensateci prima di fare l'acquisto. Il prodotto comunque è abbastanza valido o per lo meno nella media. Ma è un settore ancora acerbo.
il 9 gennaio 2017
Il prodotto è buono, ma dovrebbe includere un telecomando, o avere dei tasti poiché molti dei giochi on line prevedono l'avvio tramite pulsanti, quindi sotto certi punti di vista il prodotto risulta limitate.
il 29 luglio 2016
 Salve ragazzi, Benvenuti su REVIEW ITALIA.

Oggi ho pubblicato l'UnBoxing e il Test di un prodotto offerto da GoldenSwing quindi ringrazio tutto lo staff per la loro disponibilità.

Si tratta di un VR in plastica in grado di farci vedere tramite le sue lenti 3D di alta qualità attraverso il nostro cellulare posto al suo interno.E' compatibile con tutti i cellulari che supportano il giro scopio a 360. Grazie alle sue due linguette per regolare la grandezza del dispositivo possiamo inserire qualsiasi dispositivo di qualsiasi grandezza.

Vi lascio al video per scoprire meglio di cosa si tratta
Nulla da dire, questo è tutto se qualcosa non vi è chiaro oppure volete avere maggiori informazioni non esitate a contattarmi io sono disponibile ad accogliere le vostre richieste e soddisfare le vostre domande.
I PRIMI 500 RECENSORIil 16 agosto 2016
Non è il primo visore VR che provo, ne ho provati sia di più economici, compreso quello in cartone "fai da te" e anche di marche famose (e costosi) a fiere e manifestazioni quindi posso sicuramente dire la mia su questo tipo di dispositivi
Questo visore Topop fa parte della categoria dei visori VR economici ma ho apprezzato molto alcune caratteristiche:

- è possibile regolare le lenti sia in profondità che lateralmente
- è molto leggero comodo da indossare
- il sistema di aggancio dello smartphone è migliore di molti altri visori economici
- La parte avanti può essere staccata
- è adatto anche a smartphone da 4 e 4.5 pollici grazie ad una mascherina in dotazione

Nella confezione infatti ho trovato:
- Il visore VR 3D
- Manuale utente
- Un panno di pulizia
- Dei panni umidi per la pulizia delle lenti
- Dei gommini per adattare qualsiasi tipo di smartphone
- Una mascherina da utilizzare con smartphone sotto i 4.5 pollici (non necessaria per smartphone da 5 e 5.5 pollici)

L'aggancio dello smartphone è comodissimo e soprattutto stabile e molto comodo il fatto che la parte avanti può essere staccata per poter utilizzare la fotocamera e anche per permettere una areazione maggiore (in questo tipo di utilizzo il vostro smartphone scalderà molto).
Ho testato il visore con ii video a 360 gradi presenti su YouTube e anche con diversi giochi (vi consiglio Snow Striker e Urban Commando Shooter, veramente divertenti) e l'effetto "immersione" è notevole e coinvolgente, quindi prodotto sicuramente consigliato tra la miriade di visori oggi disponibili sul mercato.
il 2 luglio 2016
Qualità costruttiva e dei materiali buona e ciò si riflette sul prezzo davvero basso.
Trovo molto buona la qualità del cuscinetto di imbottitura (morbido e piacevole al tatto) e della molla che tiene ben saldo il visore alla testa.
Ho testato il prodotto con l'app "Cardboard" di Google (ve la consiglio, ci sono tantissimi contenuti) e non ho riscontrato problemi. Anche la qualità visiva è molto buona, pertanto considero ottimo il rapporto qualità/prezzo (ci sono visori che costano il doppio e sono alla pari di questo). Il supporto per lo smartphone posto sulla parte anteriore è regolabile, rendendo compatibile il visore praticamente per tutti gli smartphone (il range va da smartphone da 4.0" fino a 6.0"). La distanza dei fuochi delle lenti è regolabile attraverso apposito regolatore posto sulla parte alta del visore.
In dotazione troverete anche un kit per la pulizia delle lenti, costituito da una pezzolina asciutta e una imbevuta di alcol.
Divertimento a basso prezzo!

Il prodotto mi è stato offerto a prezzo scontato dal produttore in cambio di una recensione del tutto imparziale ed oggettiva.
review imagereview imagereview imagereview image
il 5 agosto 2016
Venduto da GoldenSwing e spedito da Amazon.
Prodotto di plastica ma di buona fattura, l'alloggiameto accoglie dispositivi fino a 6 pollici e la chiusura lo tiene ben stretto e il vostro smartphone resterà stabile al centro del visore, possibilità di regolare la distanza dello schermo e delle lenti dagli occhi grazie a una rotella posta nella parte alta del visore
Molto comoda l'imbottitura intorno agli occhi non crea problemi e la fascia elastica mantiene il visore in maniera stabile intorno a noi senza il rischio che scivoli via
Nella confezioneche vi arriva oltre al visore c'è un piccolo manuale in inglese, carta secca e bagnata per la pulizia dello schermo, un panno per le lenti e un piccolo adattatore per poter insrire nel visore anche smartphone da 4 a 5 pollici
Acquisto Consigliato!!!
il 14 ottobre 2016
Sarà anche un buon prodotto ma solo se si ha intenzione di usarlo solo per vedere giochi in 3d o film. Avevo acquistato questo prodotto perché pensavo si potessero vedere i film anche il 2d cosa che non è possibile quindi ho richiesto il reso.