Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 18 luglio 2017
PERCHÉ HO SCELTO QUESTO PRODOTTO:
LiDi Rc L15W è un quadricottero per principianti che vogliono avvicinarsi a questo splendido mondo.
MATERIALI: I materiali sono robusti e flessibili; resiste anche alle cadute da medi altezza.
TELECOMANDO: Il raggio d'azione del telecomando è di 50 metri
RICARICA E AUTONOMIA: Con 1h di ricarica (tramite cavetto USB fornito) riusciamo ad avere un autonomia di volo di circa 8 minuti (a telecamera spenta).
FOTOCAMERA: E' presente una telecamera WI-FI (removibile) da 0,3 megapixel (senza stabilizzazione). Non aspettatevi grandi cose.
VIDEO: Il drone può girare video a 720p (interpolati); gli stessi possono essere visualizzati in real time sul vostro telefonono grazie all'app dedicata. Neanche qui non aspettatevi grandi cose.
FUNZIONI AGGIUNTIVE: Headless (semplifica l'orientamento in volo e l'atterraggio automatco)

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
La confezione contiene:
1x Drone
4x Eliche di ricambio
4x Paraeliche
1x Cacciavite
1x Telecomando (pile non incluse)
1x CAvetto ricarica USB
1x Manuale di istruzioni (Inglese, Tedesco Cinese)

PRO:
- Materiali ottimi;
- Divertentissimo e facile da usare;
- Carica veloce;
- Rapporto qualità prezzo molto elevato

CONTRO
- Qualità fotografica bassa;

GIUDIZIO FINALE:
Un drone eccellente per il prezzo pagato; ideale per chi desidera avvicinarsi a questo fantastico mondo!

VOTO FINALE:
Funzionalità: 10/10 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟
Materiali: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Peso: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Rapporto Q/P: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Totale: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 ottobre 2017
 Arriva molto velocemente grazie al servizio Prime

Bellissimo drone headless con ottime caratteristiche.
Nella confezione troviamo:
Il drone
Il suo telecomando con la molletta su cui inserire il telefono mentre si sta pilotando
Le eliche di ricambio
Una batteria
Il cavo usb per la ricarica della batteria
Un piccolo giravite
Le istruzioni

Il montaggio avviene molto semplicemente, i piedi si fissano con le viti già in posizione, successivamente i proteggi eliche si incastrano con i due piedini e si fissano con le viti anche già sulle stesse.
Una batteria è già presente nel vano apposito del drone posto sul retro.

Ho provato questo drone sia con l'app dedicata dalla quale si possono vedere le immagini in diretta e registrare direttamente sul telefono, che con il telecomando in dotazione.
La maggiore manovrabilità si ottiene con il telecomando.
Come ci dice il produttore questo drone è adatto ai principianti e infatti è così!
Estremamente facile da pilotare e mantiene anche automaticamente l’altezza risultando molto stabile,
Provato anche in casa senza nessun problema.

Da segnalare la funzione molto di decollo e atterraggio automatico.
In parole povere all'accensione, premendo il pulsante dedicato, si stacca dal suolo automaticamente e lo stesso per l'atterraggio.

Naturalmente c’ La possibilità di rendere la guida più esperta con un pulsante aumentando la velocità deldrone..

La manovrabilità in aria è molto semplice, una volta decollato non ho trovato difficoltà nell'eseguire evoluzioni, raggiunge una discreta altezza, non perde quota e rimane stabile sul suo asse.
Dotato di una discreta fotocamera, anche se la preferivo con una maggiore risoluzione, a livello amatoriale può essere più che sufficiente.

È veramente un piacere guidarlo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 25 agosto 2017
Questo drone l ho comprato per imparare e devo dire che sono pienamente soddisfatta. Anche perché non vi dico che all' inizio era più le volte che si schiantava e nn quelle che volava. É leggerissimo quindi on un Po di vento vola via, on potete farlo volare troppo in alto altrimenti perdete i comandi e se ne va. La fotocamera ovviamente é pessima, non fa belle foto , ma all' inizio che riuscite a farle vi sembreranno belle anche quelle. Io lo consiglio soprattutto per un bambino perché é molto divertente. La batteria non dura nulla Max 10 minuti e perdete i comandi
il 24 settembre 2017
 A differenza di altri droni della stessa fascia di prezzo questo risulta avere una migliore qualità costruttiva e soprattutto una stabilità in volo che difficilmente troviamo in prodotti simili.

COSTRUZIONE E MATERIALI:
Come già detto dal punto di vista costruttivo il drone si presenta benissimo, pur essendo molto leggero e realizzato totalmente in plastica(come tutti i droni di questo tipo) spicca per la qualità costruttiva e per l'assemblaggio del prodotto: la plastica è davvero di ottima qualità e tutte le parti del drone sono ben rifinite e precise, a differenza di altri prodotti dove possiamo trovare sbavature e imprecisioni.
Grazie al suo leggero peso e alle protezioni sulle eliche il drone risulta essere molto resistente agli urti, e romperlo è davvero un'impresa quasi impossibile.
Voto:9

PERFORMANCE:
La caratteristica che più mi è piaciuta di questo drone è senz'altro la stabilità in volo e la capacità di rimanere fermo in una determinata posizione senza troppe difficoltà, caratteristica non da poco su un prodotto che costa appena €49; questa caratteristica ci permette anche di sfruttarlo al meglio per effettuare delle ottime riprese con la videocamera. Essendo un drone molto leggero è normale che subisca l'influenza dell'aria che tende normalmente a spostarlo, specie in presenza di vento, ma nonostante questo si riesce comunque a mantenerlo stabile e preciso grazie anche alle levette del telecomando che sono sensibili ma ben tarate; questo rende il drone adatto anche per chi è alle prime armi e vuole imparare a pilotare.
Per quanto riguarda la percorrenza il drone vola molto fluido e risponde perfettamente ai comandi, è veloce ma non eccessivamente e mantiene senza alcun problema l'altitudine alla quale stiamo volando. A velocità elevate tende comunque a ricercare la stabilità, a tal proposito e se si fanno manovre "estreme" può essere soggetto a qualche piccolo "svarione"(nulla di cosi rilevante), ma questo dimostra come sia più adatto a una guida "tranquilla", più stabile e meno agile.
Voto:8

AUTONOMIA, TELECOMANDO E VIDEOCAMERA:
Come ho già accennato in precedenza il telecomando è ben fatto, le levette sono ben tarate, ne troppo sensibili e ne troppo poco; la ricezione è perfetta e copre una distanza di 100 metri circa.
La videocamera in dotazione può essere utilizzata sia per registrare che per guardare le riprese in Real time dallo smartphone, il tutto viene gestito tramite l'app scaricabile dallo Store. La qualità è buona se consideriamo che si tratta di una camera da solo 0.3 Mpx e anche la fluidità non è male; la riproduzione in real-time sullo smartphone è buona ma soggetta a qualche piccolo impuntamento, quindi non perfettamente fluida ma comunque più che soddisfacente a garantire un'ottima esperienza(la qualità è comunque sopra agli standard di questo tipo di prodotti). L'autonomia è nella media: 7-10 minuti di volo(può aumentare se non si utilizza la videocamera), il tempo di ricarica è di un'ora circa. Consiglio comunque l'acquisto di batterie supplementari che si trovano per pochi euro in modo da poter effettuare lunghe sessioni di volo.
Voto: 9

FUNZIONI:
- wi-fi
- Flip 360°
- 3 livelli di velocità
- modalità testa/senza testa
- funzione Ritorno al punto di decollo
- funzione Atterraggio
- accensione e spegnimento luci
- registrazione video/foto
- video in real-time su smartphone e tablet
Voto: 10

- protezione eliche
- 4 eliche di ricambio
- 2 motori di ricambio
- cacciavite
- Istruzioni(in lingua Inglese)

Conclusioni: un ottimo drone, stabile, performante e ben fatto. Facile da guidare è adatto per chi è alle prime armi ma anche per chi è già esperto. La videocamera è discreta e registra buoni video, anche la riproduzione in real-time non è affatto male. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato.

In allegato foto e video dimostrativo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 5 novembre 2017
 Ho acquistato questo drone spronato dal prezzo in offerta. Devo dire di essere rimasta soddisfatta!
Il drone ha un bellissimo design ed è semplice da pilotare, basta capire i molteplici pulsanti presenti sul radiocomando..

Nella confezione troviamo:
Il drone
Le eliche di ricambio
Una batteria
Il cavo usb per la ricarica della batteria
Un piccolo giravite
Le istruzioni

Basta semplicemente montare i 4 piedini ed i 4 archetti proteggi eliche e potrete iniziare a farlo volare!

Si può collegare anche con lo smartphone attraverso l'app dedicata, in modo tale da scattare foto e video direttamente dal vostro telefono.

rimane sempre un drone giocattolo però per il prezzo è veramente un bel prodotto!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 settembre 2017
Il drone è arrivato in pochissimo tempo e funziona che è una meraviglia facile da pilotare e stabilissimo. Ci sono alcune inesattezze nel manuale di istruzioni e precisamente:
Per abilitare il drone bisogna portare prima in alto poi in basso la leva sinistra
Per abilitare l'hendless mode dopo aver premuto il pulsante a sinistra in alto fino all'accensione del led verde bisogna muovere le due leve verso il basso e a sinistra, a questo punto il led rosso inizierà a lampeggiare e si sentirà il bip, dopo muovere la leva destra verso l'alto fino a quando il led rosso diventerà fisso e smetterà il bip
il 7 novembre 2017
Ho comprato questo drone dopo aver fatto lunghe ricerche su quali fossero i droni migliori sotto 50 euro. Sono arrivato a questo qui, e leggendo le caratteristiche, le recensioni e guardando video su youtube ho deciso di prenderlo. Come fattura sembra solido e ben fatto il telecomando è tutto di plastica ma funziona bene, ed è buono il fatto che c'è il portacellulare. Ottimo che danno due batterie e le eliche di ricambio. All'inizio l'ho provato sul terrazzo di casa un po' di volte, ma essendoci molti oggetti è andato a sbattere un po' di volte, ma non ha mai riportato danni. Questo significa che è ben costruito. Oggi ho avuto modo di provarlo in un parco, e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Ottima guidabilità, l'altitude holder aiuta molto. Ottimo anche il passaggio a velocità superiori. Ho portato il drone a circa dieci metri di altezza ed era ancora stabile nonostante un po' di venticello. la fotocamera è buona e stabile, tenendo conto che è un drone da 50 euro. La durata della batteria mi ha sorpreso in positivo, certo non mi aspettavo più di dieci minuti di volo, ma li ha quasi raggiunti, con tanto di video trasmesso in wi fi allo smartphone. Visto il livello dei droni a questo prezzo quello che offre è ottimo. Nel complesso per ora sono molto soddisfatto.
il 4 novembre 2017
Arrivato in comodo pacco dalle dimensioni contenute in una disposizione a più livelli, si presenta piuttosto bene con materiali resistenti e un ottima fotocamera. Le sue dimensioni sono contenute e a mio parere sono perfette, non è ne troppo grande ne troppo piccolo da diventare incontrollabile con il vento, è possibile poi regolare le impostazioni di accelerazione e i trim per un volo ottimale. Ho scattato più di qualche foto ed effettuato diverse riprese, secondo me allo stesso prezzo non c'è davvero di meglio è un drone da principianti che si fa davvero valere e sbaraglia la concorrenza, infine la batteria ha la classica durata di all'incirca 6-8 minuti che varia di poco a seconda di come si utilizza, niente da ridire, fantastico!
il 6 novembre 2017
Perfetto davvero per i principianti. Personalmente l'ho acquistato per fare un regalo (già testato questa mattina)
Da quanto mi è stato riferito il drone funziona perfettamente nella confezione è presente il suo telecomando,la batteria al litio,cavetto usb per metterla in carica,cacciavite per montare il proteggi eliche e il manuale d'istruzioni in italiano (che non mi aspettavo),oltre ad essere presente lo stesso anche in inglese spagnolo e francese.
Il materiale del drone è molto solido e stabile. Il telecomando neccessita di 4 pile stilo che non sono fornite.
Rapporto qualità prezzo sicuramente giusto,anzi giustissimo se parliamo di un drone per i primi approcci con questo articolo. Anche la scatola è molto curata nel dettaglio,poiché ha una comoda maniglia tipo valigietta per riporlo all'interno dopo l'utilizzo,se si è fuori o lontano da casa.
il 13 settembre 2017
Arrivato sempre velocissimo. Qualche problemino con il pulsante di accensione ma funziona ugualmente. Non è stabilissimo ma per iniziare o per semplice curiosità il rapporto qualità prezzo è ottimo. Peccato la connessione con il telefono per riprese video non è buona , perde spesso il collegamento durante l'utilizzo, ma ripeto, per il prezzo speso va bene.