il 6 dicembre 2017
Davvero bello, semplice da utilizzare anche x chi come me è alla primissima esperienza, si stabilizza all'altezza desiderata e si gestisce agevolmente! Anche la telecamera funziona egregiamente,rapporto qualità prezzo perfetta, unica nota stonata è la durata della batteria circa 7 minuti, infatti ho già acquistato il kit batterie da 1200mha così da aumentare i tempi di volo e quindi di pratica
il 30 novembre 2017
è veramente una figata, non pensavo potesse divertirmi così, anche se è un giocattolo è veramente stupendo....sono tornato bambino di nuovo.....
il 5 dicembre 2017
Ottimo drone per i primi approcci. Molto resistente nonostante tutto in plastica. Buono per principianti. Divertente per giocare in spazi molto ampi.
il 28 novembre 2017
Il drone va benissimo ma l'app che so dovrebbe utilizzare per la cam, non va non fumziona non si collega alla cam e non si vede nulla
il 18 luglio 2017
PERCHÉ HO SCELTO QUESTO PRODOTTO:
LiDi Rc L15W è un quadricottero per principianti che vogliono avvicinarsi a questo splendido mondo.
MATERIALI: I materiali sono robusti e flessibili; resiste anche alle cadute da medi altezza.
TELECOMANDO: Il raggio d'azione del telecomando è di 50 metri
RICARICA E AUTONOMIA: Con 1h di ricarica (tramite cavetto USB fornito) riusciamo ad avere un autonomia di volo di circa 8 minuti (a telecamera spenta).
FOTOCAMERA: E' presente una telecamera WI-FI (removibile) da 0,3 megapixel (senza stabilizzazione). Non aspettatevi grandi cose.
VIDEO: Il drone può girare video a 720p (interpolati); gli stessi possono essere visualizzati in real time sul vostro telefonono grazie all'app dedicata. Neanche qui non aspettatevi grandi cose.
FUNZIONI AGGIUNTIVE: Headless (semplifica l'orientamento in volo e l'atterraggio automatco)

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
La confezione contiene:
1x Drone
4x Eliche di ricambio
4x Paraeliche
1x Cacciavite
1x Telecomando (pile non incluse)
1x CAvetto ricarica USB
1x Manuale di istruzioni (Inglese, Tedesco Cinese)

PRO:
- Materiali ottimi;
- Divertentissimo e facile da usare;
- Carica veloce;
- Rapporto qualità prezzo molto elevato

CONTRO
- Qualità fotografica bassa;

GIUDIZIO FINALE:
Un drone eccellente per il prezzo pagato; ideale per chi desidera avvicinarsi a questo fantastico mondo!

VOTO FINALE:
Funzionalità: 10/10 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟
Materiali: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Peso: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Rapporto Q/P: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
Totale: 9/10 🌟 🌟 🌟 🌟
review image review image review image review image
0Commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 settembre 2017
 A differenza di altri droni della stessa fascia di prezzo questo risulta avere una migliore qualità costruttiva e soprattutto una stabilità in volo che difficilmente troviamo in prodotti simili.

COSTRUZIONE E MATERIALI:
Come già detto dal punto di vista costruttivo il drone si presenta benissimo, pur essendo molto leggero e realizzato totalmente in plastica(come tutti i droni di questo tipo) spicca per la qualità costruttiva e per l'assemblaggio del prodotto: la plastica è davvero di ottima qualità e tutte le parti del drone sono ben rifinite e precise, a differenza di altri prodotti dove possiamo trovare sbavature e imprecisioni.
Grazie al suo leggero peso e alle protezioni sulle eliche il drone risulta essere molto resistente agli urti, e romperlo è davvero un'impresa quasi impossibile.
Voto:9

PERFORMANCE:
La caratteristica che più mi è piaciuta di questo drone è senz'altro la stabilità in volo e la capacità di rimanere fermo in una determinata posizione senza troppe difficoltà, caratteristica non da poco su un prodotto che costa appena €49; questa caratteristica ci permette anche di sfruttarlo al meglio per effettuare delle ottime riprese con la videocamera. Essendo un drone molto leggero è normale che subisca l'influenza dell'aria che tende normalmente a spostarlo, specie in presenza di vento, ma nonostante questo si riesce comunque a mantenerlo stabile e preciso grazie anche alle levette del telecomando che sono sensibili ma ben tarate; questo rende il drone adatto anche per chi è alle prime armi e vuole imparare a pilotare.
Per quanto riguarda la percorrenza il drone vola molto fluido e risponde perfettamente ai comandi, è veloce ma non eccessivamente e mantiene senza alcun problema l'altitudine alla quale stiamo volando. A velocità elevate tende comunque a ricercare la stabilità, a tal proposito e se si fanno manovre "estreme" può essere soggetto a qualche piccolo "svarione"(nulla di cosi rilevante), ma questo dimostra come sia più adatto a una guida "tranquilla", più stabile e meno agile.
Voto:8

AUTONOMIA, TELECOMANDO E VIDEOCAMERA:
Come ho già accennato in precedenza il telecomando è ben fatto, le levette sono ben tarate, ne troppo sensibili e ne troppo poco; la ricezione è perfetta e copre una distanza di 100 metri circa.
La videocamera in dotazione può essere utilizzata sia per registrare che per guardare le riprese in Real time dallo smartphone, il tutto viene gestito tramite l'app scaricabile dallo Store. La qualità è buona se consideriamo che si tratta di una camera da solo 0.3 Mpx e anche la fluidità non è male; la riproduzione in real-time sullo smartphone è buona ma soggetta a qualche piccolo impuntamento, quindi non perfettamente fluida ma comunque più che soddisfacente a garantire un'ottima esperienza(la qualità è comunque sopra agli standard di questo tipo di prodotti). L'autonomia è nella media: 7-10 minuti di volo(può aumentare se non si utilizza la videocamera), il tempo di ricarica è di un'ora circa. Consiglio comunque l'acquisto di batterie supplementari che si trovano per pochi euro in modo da poter effettuare lunghe sessioni di volo.
Voto: 9

FUNZIONI:
- wi-fi
- Flip 360°
- 3 livelli di velocità
- modalità testa/senza testa
- funzione Ritorno al punto di decollo
- funzione Atterraggio
- accensione e spegnimento luci
- registrazione video/foto
- video in real-time su smartphone e tablet
Voto: 10

- protezione eliche
- 4 eliche di ricambio
- 2 motori di ricambio
- cacciavite
- Istruzioni(in lingua Inglese)

Conclusioni: un ottimo drone, stabile, performante e ben fatto. Facile da guidare è adatto per chi è alle prime armi ma anche per chi è già esperto. La videocamera è discreta e registra buoni video, anche la riproduzione in real-time non è affatto male. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato.

In allegato foto e video dimostrativo.
review image review image review image review image review image
il 25 agosto 2017
Questo drone l ho comprato per imparare e devo dire che sono pienamente soddisfatta. Anche perché non vi dico che all' inizio era più le volte che si schiantava e nn quelle che volava. É leggerissimo quindi on un Po di vento vola via, on potete farlo volare troppo in alto altrimenti perdete i comandi e se ne va. La fotocamera ovviamente é pessima, non fa belle foto , ma all' inizio che riuscite a farle vi sembreranno belle anche quelle. Io lo consiglio soprattutto per un bambino perché é molto divertente. La batteria non dura nulla Max 10 minuti e perdete i comandi
il 24 novembre 2017
Ho comprato questo drone su consiglio di un mio amico, perché quello che avevo era poco stabile e devo dire che questo mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Per quanto riguarda la confezione, questa conteneva: il drone, 4 eliche di ricambio, 4 protezioni per le eliche con viti e cacciavite, due motorini elettrici di ricambio, supporto per cellulare, cavo carica batteria e una batteria, oltre ovviamente il telecomando (senza pile).

Per quanto riguarda la qualità dei materiali questa è ottima, le eliche girano liberamente senza scontrarsi con le protezioni, il drone sembra robusto ma leggero e resistente ai piccoli impatti. Stessa cose per la qualità del telecomando, che risponde bene ai comandi e anche il drone lo fa. Per quanto riguarda l'esperienza di volo questa è stata estremamente positiva, seppur il prezzo contenuto il drone ha una stabilità incredibile e una manovrabilità ottima, anche il più' scarso del mondo saprebbe guidarlo.

Ha la funzione di decollo e atterraggio automatico, molto comode in casi di difficoltà, l'inversione 3d e tante altre funzionalità che non sto qui a scrivervi. L'unica pecca è che è stata data solo una batteria senza quella di ricambio.

In conclusione mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto, il drone è veramente buono e lo consiglio per chi vuole iniziare a guidarli, spendere poco senza compromettere troppo la qualità.
review image review image review image review image review image
il 5 novembre 2017
 Ho acquistato questo drone spronato dal prezzo in offerta. Devo dire di essere rimasta soddisfatta!
Il drone ha un bellissimo design ed è semplice da pilotare, basta capire i molteplici pulsanti presenti sul radiocomando..

Nella confezione troviamo:
Il drone
Il suo telecomando con la molletta su cui inserire il telefono mentre si sta pilotando
Le eliche di ricambio
Una batteria
Il cavo usb per la ricarica della batteria
Un piccolo giravite
Le istruzioni

Basta semplicemente montare i 4 piedini ed i 4 archetti proteggi eliche e potrete iniziare a farlo volare!
La manovrabilità in aria è molto semplice, una volta decollato non ho trovato difficoltà nell'eseguire evoluzioni, raggiunge una discreta altezza, non perde quota e rimane stabile sul suo asse.
Dotato di una discreta fotocamera, anche se la preferivo con una maggiore risoluzione, a livello amatoriale può essere più che sufficiente.

Si può collegare anche con lo smartphone attraverso l'app dedicata, in modo tale da scattare foto e video direttamente dal vostro telefono.

rimane sempre un drone giocattolo però per il prezzo è veramente un bel prodotto!
review image review image review image review image review image review image
il 7 novembre 2017
Ho comprato questo drone dopo aver fatto lunghe ricerche su quali fossero i droni migliori sotto 50 euro. Sono arrivato a questo qui, e leggendo le caratteristiche, le recensioni e guardando video su youtube ho deciso di prenderlo. Come fattura sembra solido e ben fatto il telecomando è tutto di plastica ma funziona bene, ed è buono il fatto che c'è il portacellulare. Ottimo che danno due batterie e le eliche di ricambio. All'inizio l'ho provato sul terrazzo di casa un po' di volte, ma essendoci molti oggetti è andato a sbattere un po' di volte, ma non ha mai riportato danni. Questo significa che è ben costruito. Oggi ho avuto modo di provarlo in un parco, e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Ottima guidabilità, l'altitude holder aiuta molto. Ottimo anche il passaggio a velocità superiori. Ho portato il drone a circa dieci metri di altezza ed era ancora stabile nonostante un po' di venticello. la fotocamera è buona e stabile, tenendo conto che è un drone da 50 euro. La durata della batteria mi ha sorpreso in positivo, certo non mi aspettavo più di dieci minuti di volo, ma li ha quasi raggiunti, con tanto di video trasmesso in wi fi allo smartphone. Visto il livello dei droni a questo prezzo quello che offre è ottimo. Nel complesso per ora sono molto soddisfatto.