NATURACEREAL - Fagioli Mungo Verdi - 5 x 1kg

il 3 gennaio 2017
sono stato attirato dal prezzo,ho sempre fatto i germogli con le buste o barattoli di grandi marchi conosciuti rigorosamente bio,non ho capito se questi lo sono dato che la lingua italiana non c'è,arrivano dalla germania
li ho visti in altri siti ad un prezzo del 30% superiore da quanto pagato sù Amazon e ripeto sono stato attirato da prezzo,certo che per i prossimi 2 anni mangerò germogli di soia (5kg) ok ma torniamo alla valutazione del prodotto,arrivato puntualmente in 2gg ottimo imballaggio,contenuto perfetto,prendo la solita dose e li metto in ammollo per circa 10 ore poi inizio il solito percorso per la germinazione,ottimi nessun seme ha fallito la germinazione,ottimo prodotto,rispetto ai vari marchi che acquistavo sono in ritardo di circa 2gg questo perchè gli altri pre tattano al vapore i semi
per chi ama mangiare i germogli consiglio l'acquisto