il 17 gennaio 2017
Non è segnalato che ha la spina americana, ma soprattutto che è a 110 V quindi è necessario un trasformatore di corrente per essere utilizzato in europa e il trasformatore con la potenza necessaria costa tantissimo....
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2017
Per un fan di Star Wars come me è un gadget meraviglioso. Tecnicamente, produce troppi pochi pocorn nel limite di tempo di sicurezza indicato nelle istruzioni.
il 1 dicembre 2016
La comprerei a questo prezzo solo se in omaggio ci fosse kylo ren così lo prenderei a calci per aver ucciso han solo!!
D'accordo che c'è il marchio Star Wars ma un prezzo così per una macchina che vale 15€ mi pare una follia!! Acquistata uguale identica (a forma di pallone) in occasione dei mondiali di calcio l'ho pagata una ventina di euro. Quello è il suo valore!! Volevo fare un regalo ad un appassionato della saga, ma mi sa che dovrò cambiare articolo...
review image review image
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta