il 10 luglio 2017
Il gradino tra i due materiali e il contrasto tra i bordi esterni in finitura spazzolata e l'interno lucido lo rendono elegante e moderno. Il peso gli conferisce una sensazione di robustezza. Il mio dito ha una circonferenza di 67 mm quindi ho preso la misura 27,5 ed è perfetto.
il 6 marzo 2017
Anello veramente bello ... Solo fate attenzione alla misura perché nel.mio caso ho toppato alla grande ... Tenuto lo stesso e utilizzato con collanina al collo
il 12 ottobre 2017
Era tanto volevo comprarmi un anello nero. Questo è di ottima fattura, portabilità, leggerezza. Dopo 2 mesi che lo porto al medio destro è sempre come nuovo, senza segni e lucente. Spero duri nel tempo. Bel prodotto, consigliato.
il 20 marzo 2017
L'anello è molto bello, la misura corrisponde, il colore corrisponde, è arrivato in anticipo rispetto alla data prevista, sembra di buona qualità e il prezzo è più che ragionevole
il 26 gennaio 2018
Da sempre sono un amante dei gioielli soprattutto degli anelli ...ultimamente dopo aver preso un anello in oro bianco dal mio gioielliere di fiducia volevo affiancarlo con un anello da indossare magari anche al lavoro senza star troppo attento a non graffiarlo.....beh nonostante lo abbia pagato 13 € che non sono nulla per un anello( anche se ce da dire che non è fatto d'oro o argento quindi il prezzo è corretto) lo ho trovato bello, molti lo fanno vedere pesante ma non lo è....consigliato a tutti

PS non ha nemmeno un graffio nonostante sia stato sottoposto a situazioni critiche;)
Per la misura ho preso un 30 che mi va sia sull'indice che sul pollice e ho una circonferenza di 68 mm
il 6 novembre 2017
Anello dall'aspetto fantastico, un Po pesantuccio. Direi Che 4 stelle vanno bene poiché è difficile azzeccare le misure dell'anello.
Amazon sempre puntuale nelle spedizioni.
il 30 gennaio 2018
Anello molto bello ed elegante. Nessun problema per la taglia, arrivato nei tempi stabiliti per la consegna. Consigliato a chi piace indossare anelli.
il 27 maggio 2017
sono molto soddisfatta di questo acquisto. Ho regalato questo anello al mio fidanzato ed è piaciuto veramente tanto. E' molto bello esteticamente, pesante, il materiale è buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Bisogna fare attenzione con le misure.. avevo preso 22 ma ho dovuto rendere, e prendere una misura inferiore. La confezione lascia a desiderare, arriva all'interno di una scatolina in cartone e l'anello si trova in una bustina di plastica. La scatolina era così pressata all'interno del pacco che è arrivata completamente distrutta e schiacciata, ma sono dettagli di poco conto.
Arrivato qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista.
ottimo!
il 1 novembre 2017
l'anello è di ottima fattura e molto resistente (l'ho testato provando volutamente a scalfirlo senza riuscirci); ho acquistato una misura 22 che calza esattamente come la mia fede nuziale della stessa misura; spedizione arrivata nei tempi previsti
il 5 maggio 2017
Anello davvero fatto bene, ma bisogna davvero stati attenti alla misura. Io che ho un dito piccolo ho preso un 22 e mi entra perfettamente. Unica pecca è la delusione dell'etichetta Made in China sopra la busta.