il 3 aprile 2017
Arrivato presto ma purtroppo è un pò storto. Non capisco se sia un problema di montaggio o è la parte superiore che è piegata. Comuque ruota e decido di non fare il reso per evitare di andare in ufficio postale.
il 1 settembre 2017
L'ho comprato per mettere un "po' d'ordine tra le cialde". Si è rivelato un acquisto azzeccato. L'oggetto è costruito in acciaio inox ed è munito di un sistema di rotazione che facilita la scelta del tipo di cialda e di una base solida. Cinque stelle meritate.
il 20 aprile 2017
Da vicino rende molto di più, fatto molto bene, carino da vedere, e utile. Permette anche di ruotare il tutto per scegliere velocemente la capsula desiderata, la base ha una protezione in gomma per aderire meglio al tavolo, e non graffiarlo. Nei centri commerciali l ho visto al doppio del prezzo, consigliatissimo.
il 4 novembre 2017
Portacapsule molto carino corrispondente alla descrizione con 4 colonne in cui stanno 10 capsule ognuna. Girevole, ben fatto.
A mia moglie è piaciuto molto. Arrivato con 1 gg di ritardo ma per me ininfluente. Rapporto qualità estetica prezzo per me ottimo.
il 27 settembre 2017
Dopo averne cambiati diversi devo confessare che questo e’ il migliore, logicamente per il prezzo proposto.
Molto capiente ed elegante in una forma non tradizionale.
Valido il sistema di rotazione
il 22 maggio 2017
Il portacapsule risulta essere comodo, pratico e permette la suddivisione per qualità e tenere sotto controllo l'utilizzo delle capsule.
Inoltre è fatto molto bene e esteticamente molto bello.
il 25 agosto 2017
ottimo regalo come portacapsule,soddisfatto chi l'ha ricevuto e anche io che l'ho comprato,carino il sistema girevole,non occupa un grande spazio e puo' essere usato come arredamento in cucina.
il 15 ottobre 2017
Avevo bisogno di un portacapsule che occupasse poco spazio in larghezza, e questo portacapsule mi ha soddisfatto appieno. Arrivato già montato nella propria custodia, l'unica cosa da fare è stata sfilarlo e metterci le capsule.
PS: le e-mail del venditore erano tutte in tedesco, quindi non so quanto si possa comunicare efficacemente in caso di necessità, fortunatamente non ne ho avuto bisogno.
il 11 giugno 2017
Come da titolo Ottimo Prezzo Buona SOluzione... è un affare in metallo che contiene per l'appunto le capsule... fate la vostra bella figura con le capsule in mostra senza occupar troppo spazio...
il 23 settembre 2017
Esattamente come da foto, buoni materiali e buone finiture, insomma non una cinesata e ruota su se stesso. Le cialde vanno estratte da quella più alta pensavo il contrario