il 3 dicembre 2017
Non capisco le lamentele di altri giudizi, il prodotto è ben imballato, è cromato e ruota di 360°, a me non pende è perfettamente dritto. Si carica dall'alto e si preleva dal basso. Funziona sia con le capsule originali nespresso che con quelle compatibili in plastica (io ci ho messo chicco d'oro e corsini alla grande). Per questo prezzo è ultraconsigliato. Un affare.
il 3 aprile 2017
Arrivato presto ma purtroppo è un pò storto. Non capisco se sia un problema di montaggio o è la parte superiore che è piegata. Comuque ruota e decido di non fare il reso per evitare di andare in ufficio postale.
il 28 dicembre 2017
Prodotto di pessima qualità. Pacchetto arrivato in tempo e in perfetto stato, ma il portacapsule presenta evidenti segni di usura, punti in cui il rivestimento è saltato e addirittura segni di ruggine sottostante. Inoltre il tondino che fa da base alla colonna risulta incurvato verso l'alto e saldato in malo modo. In sé funziona ma la qualità è davvero pessima, o almeno quello che ho ricevuto sembra mal costruito o forse usato. È inammissibile dato il prezzo. Chiederò il reso.
review imagereview imagereview image
il 11 gennaio 2018
Buona fattura, perfetto con capsule NESPRESSO. Finiture accettabili per il prezzo pagato. Contiene in totale 40 capsule. Sicuramente consigliato. Non ancora provato con capsule compatibili ma penso che non ci siano problemi dato che hanno la medesima dimensione.
il 20 aprile 2017
Da vicino rende molto di più, fatto molto bene, carino da vedere, e utile. Permette anche di ruotare il tutto per scegliere velocemente la capsula desiderata, la base ha una protezione in gomma per aderire meglio al tavolo, e non graffiarlo. Nei centri commerciali l ho visto al doppio del prezzo, consigliatissimo.
il 20 dicembre 2017
Prodotto molto bello da vedere. una volta caricate le capsule fa la sua bella figura. un po scomoda la fase di carico cialde. vanno inserite una alla volta nel dispencer. ma nulla di grave. Operazione che si fa una volta ogni tanto..
il 4 novembre 2017
Portacapsule molto carino corrispondente alla descrizione con 4 colonne in cui stanno 10 capsule ognuna. Girevole, ben fatto.
A mia moglie è piaciuto molto. Arrivato con 1 gg di ritardo ma per me ininfluente. Rapporto qualità estetica prezzo per me ottimo.
il 27 settembre 2017
Dopo averne cambiati diversi devo confessare che questo e’ il migliore, logicamente per il prezzo proposto.
Molto capiente ed elegante in una forma non tradizionale.
Valido il sistema di rotazione
il 22 maggio 2017
Il portacapsule risulta essere comodo, pratico e permette la suddivisione per qualità e tenere sotto controllo l'utilizzo delle capsule.
Inoltre è fatto molto bene e esteticamente molto bello.
il 25 agosto 2017
ottimo regalo come portacapsule,soddisfatto chi l'ha ricevuto e anche io che l'ho comprato,carino il sistema girevole,non occupa un grande spazio e puo' essere usato come arredamento in cucina.