il 23 aprile 2017
mi aspettavo che fosse una buona scarpa sono rimasto deluso.Alla decatlon c'è di meglio o addirittuttura con lo stesso prezzo
il 21 giugno 2017
Avviso subito che la confezione delle scarpe è molto minimal.Mentre il prodotto in se è davvero fantastico.. ormai sono da 3 settimane piene che le uso e le ho super testate su ogni terreno. La cosa che va assolutamente premiata è il loro incredibile groupe su asfalto(strada),
pavimento normale (liscio), incredibile tenuta anche sul tappeto (tapirulan palestra), pure sull'erba
e terriccio (come boschi,campagna).Un po' scomodo sui grossi sassi (ma chi ci corre sopra a quelli ahaha).
I materiali usati sono molto buoni e resistenti, è un made cina,ma fatto veramente bene (i ventinove eur miglior spesi).
Specifico subito che non sono un corridore professionista,ma pratico molti sport diversi e bisogna dire che
si adattano molto bene ovunque (l'ideale però rimane la corsa).Anche le rifeniture sono fatte molto bene,
mi riferisco la suola alla scarpa e la sua punta (non si scollerà),in genere sono le prime cs a rovinarsi.
La parte superiore non è liscia,ma frastaglaita/in tessuto. Indossabilità:super commode!

Visualizza 1 domanda con risposta