il 18 maggio 2017
Mi è arrivato oggi, a quasi un mese dall'ordine, ma ero consapevole della lungaggine poiché l'ho ordinato dalla casa produttrice e non dal magazzino Amazon.

- PRO -
L'anello si presenta in un giallo luccicoso e vivo, con un nero profondo ed avvolgente; le dimensioni sono sovrastimate dalle immagini: è delicato e leggermente più piccolo di quel che ci si aspetti. La misura da me ordinata (9) è perfetta, quindi le recensioni negative in tal senso contengono un errore di forma, o quantomeno di scelta da parte dell'utente.

- CONTRO -
L'anello pare essere di plastica e non di acciaio, ma è un'impressione personale, anche se la laccatura dorata è sicuramente ben fatta. Diciamo che per il prezzo di 10€, se fosse in acciaio non ci sarebbero davvero dei validi "contro", se fosse invece plastica, be': 10€ son tanti per un anello di plastica dura colorato di giallo. Inoltre temo per la sudorazione della mano e per l'uso dell'acqua corrente: non vorrei venisse via la laccatura, o iniziasse a decolorarsi troppo in fretta.

- CONCLUSIONI -
L'anello, per ora, vale l'acquisto: modesto, grazioso, d'impatto e ben rifinito. Qualche dubbio sulla questione "acciaio inossidabile o plastica dura". Per quanto riguarda il dubbio della decolorazione: consiglio, in caso, di svestirlo per docce, lavandini o altri maneggi d'acqua.
il 16 agosto 2017
Il materiale è acciaio placcato o dorato. Nell'insieme non è male ma occorrono dita lunghe perchè l'anello copre la falange. Quello che è arrivato a me non è in asse per cui indossandolo piega verso il lato del dito (anulare) e quindi risulta storto. La misura 17 corrispondente ad un diametro del dito di 18,3 mm è giusta. Mah...fate voi. Io procederò con il reso.
il 6 ottobre 2017
Ho comprato quest'anello piuttosto grezzo e ho ottenuto esattamente il risultato che volevo ottenere. Amo le cose tamarre. Consigliato, è ben rifinito. Sicuramente vale meno di quello che l'ho pagato, ma è comunque un bell'anello.
il 20 dicembre 2016
Ottimo anello davvero bello e stiloso solo che la taglia non era quella che avevo richiesto ma mi accontento così com'è è ancora meglio
il 26 novembre 2017
Anello interessante pagato pochi euro, dopo un utilizzo abbastanza intenso e poco accurato la vernice si é solo leggermente assottigliata ad uno spigolo, ma per il resto buon prodotto
il 29 gennaio 2018
Veramente un buon acquisto.
Il pacco è arrivato veramente in pochissimo tempo.
L'anello è fatto molto bene. Si nota benissimo la forma del leone e dei disegni dai lati.
Mi è arrivato lucido e con un colore oro ben acceso
il 17 febbraio 2018
Bel prodotto .. figo da vedere da lontano ma non di certo di ottima fattura .. un anello che si può trovare nelle bancarelle niente di più.
il 14 aprile 2017
anello davvero bello solo che la taglia non era quella che avevo richiesto ma mi accontento così com'è è ancora meglio
il 4 gennaio 2018
Prodotto arrivato presto. In una scatolina. Il colore e brillante è bello. Dettagli curati molto bene e sta bene. Bello anche rosso
il 9 gennaio 2018
Bellissimo anello!!! L'unica pecca è il fatto della misura, arrivata più grande...ma fortunatamente sono riuscito a inserirlo in un altro dito.