Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 3 ottobre 2017
Le lampade sono cone le aspettavo. Avevo gia un altra lampada simile.la cosa interessante é la possibilità di regolare il fascio di luce attraverso un piccolo zoom che porta avanti o indietro la lente ottenendo un fascio piu o meno largo..il prodotto é molto robusto e il led molto luminoso.ottimo da avere ovunque. Inoltre viene offerta la possibilità di installare batterie mini stilo versione aaa anche se preferisco le batterie ricaricabile
il 26 novembre 2017
Acquistata per il prezzo molto basso vista la mancanza della batteria, ma ne avevo una doppia da un precedente acquisto di una torcia simile che aveva 2 batterie incluse. Il fascio luminoso concentrato è veramente potente e si vede la forma del led anche a notevole distanza (come si può vedere nelle foto, una a circa 30 metri e l'altra a 150 metri circa).
review image review image
il 11 dicembre 2017
Il funzionamento è corretto, la praticità c'è.
Il materiale è resistente agli urti. Le lampade sono led a temperatura fredda tendenti al blu.

Il tempo di spedizione è considerevole non essendo un prodotto prime......
il 26 agosto 2017
per quello che costa (€2,99) è un ottimo affare. arrivata nei tempi previsti dal prime, ho messo una batteria 18650 e devo ammettere che la luce è veramente tanta. Consigliata a tutti in quanto tascabile e impermeabile.
il 27 marzo 2017
Queste due torce sono robuste e fanno una luce intensa.E' un articolo che consiglio a chi
vuole una torcia che faccia luce con una certa intensità.
il 14 dicembre 2017
Buona torcia, fa una luce molto forte, il corpo in alluminio è resistente, ma la lente no è di vetro , come descritto nelle caratteristiche, bensì in plastica, tre stelle per questo motivo. Per il resto ok
il 24 ottobre 2017
Cercavo da tanto una torcia non ingombrante da usare durante le mie attività( camminata, bricolage, bicicletta, campeggio, ecc). Il materiale non è plastica quindi molto resistente. La luce è regolabile ed abbastanza potente. Le ho prese in offerta lampo a meno di 10€. Consigliatissimo!!!
il 22 ottobre 2017
ottime torce fanno molta luce alimentate con batterie al litio ricaricabile 18650 ad un prezzo eccezionale le consiglio senza riserve
il 19 settembre 2017
Ne ho comprate 10,
appena arrivate subito testate, tutte funzionanti,
fanno una luce davvero intensa,
Il fascio di luce con zoom al massimo arriva oltre 150 metri!
per 5 euro non so come facciano a vendere una torcia cosi' bella
potente e di dimensioni ridotte, rapporto qualita'/prezzo imbattibile!
il 24 ottobre 2017
BELLISSIMA OTTIMA OLTRE LE ASPETTATIVE SEMPLICE CON DUE FASCI DI LUCE OTTIMO SPECIALMENTE QUELLO CONCENTRATO ERGONOMICO IMPUGNATURA BELLA INTERRUTTORE PROTETTO VERAMENTE UTILE