Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 novembre 2017
La tastiera è molto comoda e i materiali plastici sono di buona fattura. La mia non è perfettamente fritta perché su scrivania piana sento che non tutti i piedini appoggiano uniformemente.
La connessione BT con il mio MacBook Pro non è stata immediata ma dopo vari tentativi l’accoppiamento è riuscito.
Noto 1 difetto di disegno: il tasto in alto a sinistra non ha il (\) backslash ma i (<>) che mi crea fastidio se devo usare una sessione dos o lavorare in Windows.
Per quanto riguarda l’accuratezza noto che spesso quando digito , e poi spazio mi vengono aggiunte (,,,,) quattro o cinque virgole che mi costringono a tornare indietro e correggere e altri errori di digitazione. Non so se sia la connessione BT (che comunque è stabile) o qualche interpretazione di shortcut che si introduce nel Mac nel recepire lo spazio e virgola, anche se io non ho creato nulla nelle impostazioni di shortcut.
Che dire, per il prezzo che ha, può andare ma forse un prodotto più costoso sarebbe stato migliore (senza andare a spendere una follia per la tastiera Apple originale)?
il 29 giugno 2017
L'ho acquistata perchè volevo una tastiera esterna per il mio macbook ma non volevo spendere cosi tanto per quella della apple. Questa per il momento sembrerebbe funzionare correttamente all'infuori di alcuni tasti: alcune volte la barra spaziatrice quando premuta di lato non prende il comando, il tasto esc in alto a sinistra non funziona secondo me per una mappatura dei tasti diversa, stesso discorso per il tasto F4 che dovrebbe attivare il lauchpad delle applicazioni.
Atro difetto è il materiale con cui è fatta, di plastica che mentre si digita "traballa" pò.
Ma per una tastiera pagata 16€ non più che soddisfatto.
il 15 settembre 2017
Assomiglia alla tastiera della apple, per cui il design è sicuramente un punto a favore.
Anche i tasti sono quelli di una tastiera per mac, per cui con un pc windows bisogna un attimo adattarsi.
Facile da utilizzare e da connettere al pc.
Tasto dolente sono la qualità dei materiali, interamente costruita in plastica. Quando si cerca di scrivere traballa tutta e tende a piegarsi al centro. Ho risolto il problema posizionando un piccolo rialzo posteriormente al centro della tastiera. L'aukey potrebbe risolvere il problema posizionando un altro gommino.
il 21 ottobre 2016
Avevo comprato questa tastiera per usarla collegata a un PC ma purtroppo risulta inutilizzabile in quanto pochi dopo minuti si disconnette automaticamente e non c'è nessun modo di risolvere il problema. La tastiera è tuttavia ben costruita e ha un layout stile Mac e non Windows come le altre.
il 19 marzo 2017
Lo consiglio solo per casi di emergenza.
Il tasto ESC non funziona su Mac. Il tasto invio, inoltre, non ha la classica forma delle tastiere Apple, quindi molte capita che si schiacci il tasto sbagliato. Inoltre la tastiere non è stabile, si muove eccessivamente.
il 15 ottobre 2017
Tastiera pagata circa 11 euro a marzo 2017.
uso questa tastiera per ipad air e funziona alla perfezione ( mai avuto problemi). l'ho provata anche con dispositivi, quali tablet e smartphone android, e funziona benissimo!
acquisto consigliato.
il 9 novembre 2017
Tastiera impeccabile! Preoccupato dalle recensioni negative temevo di aver buttato dei soldi invece sono sorprendentemente soddisfatto. Ben costruita, ricorda il design apple e con una velocissima associazione al mio dispositivo (apple ipad air 1). Magari può non soddisfare il rumore troppo "plasticoso" dei tasti. Non c'è nessn punto debole nella struttura come alcuni dicevano. In sostanza best buy come ogni oggetto aukey. P.s mancano le pile tripla A ma è una cosa comprensibile
il 15 novembre 2017
Ciao! Uso questa tarstiera bluetooth da 24 ore. Mi piace in quanto la dimensione e la qualità dei materiali mi sembra più che ottima. L’abbinamento è avvenuto subito è da allora non si è mai scollegato quando lavoravo o altro. Sono contento di questo acquisto. Il rapporto qualità prezzo mi sembra più che ottimo. Quanto per la spedizione, Amazon, come sempre ha fatto il suo meglio.

Dimenticavo. Inizialmente non riuscivo a capire perchè non riesco ad usarla in italiano ma poi ho capito che la colpa era la mia in quanto usavo l’iPad impostato in Inglese.
il 20 luglio 2017
La plastica si è iniziata a consumare il secondo giorno dopo l'uso nemmeno troppo intensivo. Scaduto il giorno del reso la tastiera ha smesso di funzionare e ora me la tengo sul groppone. Non acquisterò mai più prodotti AUKEY
il 22 aprile 2017
Qualità prezzo buona. Collegata ad un iMac si è configurata subito. Tastiera ben fatta ma molto leggera. Comunque la consiglio.