il 4 aprile 2017
tastiera arrivata nei tempi prestabiliti, i materiali non sono dei migliori, appena arrivata il tasto alt dava dei problemi sembrava che rimanesse inserito, ho smontato il tasto e mi sono accorto che era uscito dalla guida cosi l'ho reinserito correttamente e ha funzionato alla perfezione, a parte questo inconveniente la tastiera è piacevole al tatto e risponde bene alla pressione. la batteria nel mio caso ormai da più di un mese che la utilizzo e non da problemi. se non la si utilizza dopo poco entra in pausa, ma basta una pressione del tasto e riparte tranquillamente, nonna nessun fastidio, il fatto di essere bluetooth aiuta nel caso si volesse usarla con più dispositivi come nel mio caso.

per il prezzo è ottima la uso con mac book pro 2015 e mi trovo bene.
I motivi per cui non do voto pieno sono che sicuramente i materiali non sono ottimi e la tastiera risulta molto delicata al punto da creare l'inconveniente all'arrivo evidentemente è stata un po sballottata e il tasto è uscito dalla guida e poi il tasto ESC che non funziona su mac...cosa che anche se non mi crea problemi nel lavorarci però non è certo un pregio.

La consiglio a tutti consapevoli pero di questi difettucci di fabbrica ma per il prezzo e se si vuole una tastiera bluetooth economica va ili suo lavoro.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 maggio 2017
Tastiera qualitativamente ottima con materiali di qualitá. L utilizzo della tastiera é stato veramente piacevole e pratico, utile per chi cerca una soluzione senza fili e dongle scomodi. Può essere anche facilmente trasportabile ma nel mio caso ho scelto una tastiera ancora più sottile quindi sprovvista di slot per batterie a pile ma ricarica tramite micro usb. Valutazione quindi nel complesso buona
il 29 giugno 2017
L'ho acquistata perchè volevo una tastiera esterna per il mio macbook ma non volevo spendere cosi tanto per quella della apple. Questa per il momento sembrerebbe funzionare correttamente all'infuori di alcuni tasti: alcune volte la barra spaziatrice quando premuta di lato non prende il comando, il tasto esc in alto a sinistra non funziona secondo me per una mappatura dei tasti diversa, stesso discorso per il tasto F4 che dovrebbe attivare il lauchpad delle applicazioni.
Atro difetto è il materiale con cui è fatta, di plastica che mentre si digita "traballa" pò.
Ma per una tastiera pagata 16€ non più che soddisfatto.
il 6 ottobre 2017
Se penso di aver speso cifre esorbitanti per la tastiera originale mi vien da piangere. Funziona benissimo, ha tutti i tasti per usarla con il mac. Unica piccola pecca, ogni tot va in risparmio energetico e si scollega, ma basta un clic e si ricollega.
il 15 settembre 2017
Assomiglia alla tastiera della apple, per cui il design è sicuramente un punto a favore.
Anche i tasti sono quelli di una tastiera per mac, per cui con un pc windows bisogna un attimo adattarsi.
Facile da utilizzare e da connettere al pc.
Tasto dolente sono la qualità dei materiali, interamente costruita in plastica. Quando si cerca di scrivere traballa tutta e tende a piegarsi al centro. Ho risolto il problema posizionando un piccolo rialzo posteriormente al centro della tastiera. L'aukey potrebbe risolvere il problema posizionando un altro gommino.
il 26 agosto 2017
Prodotto come da descrizione. Nessun problema con il collegamento con il mio iPhone e iPad. Non sfigura affatto accanto alla tastiera originale del Mac. Anche la sensazione che si prova scrivendo è positiva e non si ha la sensazione di usare un prodotto economico. Per questo prezzo personalmente la consiglio.
il 15 giugno 2017
Molto buona e sembra anche resistente, vedremo con l'uso. Versatile al massimo con qualunque OS, poi si collega con tutto compresi TV Smart sempre via blueth. viene rilevata subito, si inserisce il codice ed il gioco è fatto. manca il trackpad/mouse, ma per digitare è comodissima e con tasti non microscopici pur essendo molto compatta.
il 24 luglio 2017
Tastiera in tutto e per tutto identica a quella Apple, funziona con due pile AAA.
Subito riconosciuta dal mio Mac mini.
La funzione stand-by è molto utile in quanto consente inutili sprechi di batteria.
La qualità complessiva è appena inferiore alla tastiera Apple, ma la differenza di prezzo rende questo piccolo difetto un'inezia.
Consigliata.
il 21 ottobre 2016
Avevo comprato questa tastiera per usarla collegata a un PC ma purtroppo risulta inutilizzabile in quanto pochi dopo minuti si disconnette automaticamente e non c'è nessun modo di risolvere il problema. La tastiera è tuttavia ben costruita e ha un layout stile Mac e non Windows come le altre.
il 19 marzo 2017
Lo consiglio solo per casi di emergenza.
Il tasto ESC non funziona su Mac. Il tasto invio, inoltre, non ha la classica forma delle tastiere Apple, quindi molte capita che si schiacci il tasto sbagliato. Inoltre la tastiere non è stabile, si muove eccessivamente.