il 25 maggio 2017
Ho comprato questo prodotto qualche giorno fa. In due giorni si è rotto senza che neanche i gatti ci giocassero.
Il topo davvero troppo grosso (da qui il nome di pantegana). La dimensione del corpo unita al rumore del motore fanno scappare i gatti anziché indurli al gioco.
Dulcis in fundo dopo due giorni il motorino dietro si è staccato dalla base (sono motorizzate solo le due ruote dietro a cui è "agganciato" il motore che è tenuto fermo da due molle).
Insomma certamente non si può pretendere l'impossibile dato il prezzo ma comunque non è un buon prodotto.
Il telecomando due volte va e tre no.
il 9 novembre 2017
HO COMPRATO QUESTO TOPO TELECOMANDATO PER IL MIO CANE CAVALIER KING,
IL TOPO E' FATTO DALLA PARTE INFERIORE DI PLASTICA, MENTRE LA PARTE SUPERIORE
DA UNA PELLICOLA CAMOSCIO, ABBASTANZA RESISTENTE ANCHE AI GRAFFI.
NELLA CONFEZIONE SI TROVA PURE IL TELECOMANDO, E' POSSIBILE SOLO FARLO ANDARE AVANTI
O INDIETRO.
IL VANO PER LE BATTERIE SI DEVE SVITARE, MENTRE QUELLO PER IL TELECOMANDO E' PIU' SEMPLICE DA APRIRE, LE BATTERIE NON SONO INCLUSE.
il 25 gennaio 2017
Non è un topo è una pantegana ahaha!! è bello grosso per essere un topo telecomandato!! Comunque, a parte le dimensioni, perfettamente funzionante e la spedizione davvero celere!! In merito all'imballaggio, il topo arriva all'interno di una busta di plastica senza particolari confezioni. Peccato si sia rotto dopo poco.

****RETTIFICA****

A seguito del commento precedente l'azienda mi ha contattato dicendo che avrebbe comunicato il problema all'azienda e procedendo al rimborso.
Azienda davvero seria e preoccupata della soddisfazione del cliente!! Raccomandati!!!
il 15 novembre 2016
L'oggetto è fatto benissimo ed è divertentissimo per me giocarci perchè è come una macchinina radiocomandata, solo che al mio gatto fa proprio paura (lei è un po' fifona, quindi magari cambia da gatto a gatto) ma è veramente grande e rumoroso un po' la capisco. Altra pecca richiede tipo 3 batterie il topo e 2 il telecomando (o viceversa) ma nel giro di meno di una settimana si erano scaricate! Per questo prezzo basso si può fare un tentativo!
il 14 marzo 2017
pacco arrivato subito, venditore più che serio, gioco bello e divertente (più che topo è proprio na pantegana). l'unico grosso problema che lo rende inutilizzabile è che il telecomando ha una gittata di 1.5 metri quindi appena sei lontano 1.70 metri il topo NON FUNZIONA.

magari è un problema del mio e non è generalizzato, probabilmente avrei dato 5 stelle se il telecomando funzionasse in un arco di 5 metri

HO CORRETTO LA MIA RECENSIONE PERCHE' SONO STATO CONTATTO DAL VENDITORE CHE SI OFFRIVA PER UN RIMBORSO. COSì E' STATO, SUPER SERIO, ORMAI NE RIMANGONO POCHI COSì
il 24 marzo 2017
E' un topo radiocomandato che ha due pulsanti uno va avanti e l'altro va indietro.Quando va indietro fa una trattoria curva in questo modo lo si può giostrare facendolo andare in varie direzioni. Inizialmente il gatto era spaventato, infatti è un pò rumoroso, poi si è abituato e lo insegue giocandoci.
Anche i bambini si divertono a pilotarlo.
il 3 agosto 2017
Ho acquistato questo prodotto per giocare con il mio gatto e devo dire che il felino apprezza moltissimo.Dentro la confezione si trova il topino e il telecomando che entrambi funzionano con pile non fornite.Consiglio questo prodotto a tutti quelli che amani i micetti e vogliono divertirsi.
il 6 gennaio 2018
L'ho acquistato senza leggere le misure e quando le ho lette (prima che mi arrivasse) mi sono spaventata pensando fosse enorme. In realtà, per quanto sia più grande di quello che mi aspettavo, non è enormissimo. Il topo è grande circa quanto la mano più la coda. Si muove solo avanti e indietro ma andando indietro fa la curva quindi riuscite a dirigerlo. Va abbastanza veloce quindi il gatto non sempre lo rincorre perchè non attira abbastanza sua curiosità. Però se lo fermo lo raggiunge e lo zampetta. Ogni tanto invece se lo faccio partire di scatto il gatto si spaventa e fa salti quindi ci diverte e lui lo rincorre. Si riesce anche a far fare le derapate al topo. Ogni tanto se l'antenna non è diretta non prende, ma per la cifra direi che è ottimo per il suo scopo!!
il 20 gennaio 2018
Al mio gatto piace, si diverte, soprattutto quando lo fai andare in rettilineo per la casa e lo rincorre ... servono 3 pile aaa per il topo e 2 pile aa per il radiocomando, la ricezione è però è pessima a 3 metri il topo non riceve piu i comandi, ad ogni modo visto il prezzo non si può pretendere, un consiglio ...ricordatevi di spegnerlo finito di usarlo (sotto il topo) pena lo scaricamento delle pile
il 20 luglio 2017
Come gioco è simpatico, pensavo che le dimensioni fossero inferiori, l'ho comprato per fare giocare i miei gatti ma hanno un po' paura proprio perché è grosso! La plastica è un po' leggerina, può divertire i bambini.