Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 15 novembre 2016
L'oggetto è fatto benissimo ed è divertentissimo per me giocarci perchè è come una macchinina radiocomandata, solo che al mio gatto fa proprio paura (lei è un po' fifona, quindi magari cambia da gatto a gatto) ma è veramente grande e rumoroso un po' la capisco. Altra pecca richiede tipo 3 batterie il topo e 2 il telecomando (o viceversa) ma nel giro di meno di una settimana si erano scaricate! Per questo prezzo basso si può fare un tentativo!
il 20 luglio 2017
questo topone ci ha fatto passare un po' di tempo ridendo come matti, la mia gatta all'inizio aveva paura e noi con il telecomando glielo facevamo trovare sempre vicino, poi ha cominciato a prendere confidenza e con una zampata l'ha fermato, cmq ci gioca, gli morde gli orecchi e la coda e benche' sia made in china ci piace che ci giochi e lo capovolga senza romperlo. pero' non glielo lasciamo troppo, diciamo che ci giochiamo insieme e si e' rivelato un buon acquisto
il 19 luglio 2017
Subito il mio pelosetto l'ha guardato con sospetto ma dopo poco ha cominciato a giocarci simulando la caccia e rincorrendolo...le dimensioni del topo sono grandi , infatti leggevo che alcuni gatti si spaventano. Non so da cosa dipenda: se dall'indole del gatto o dalla stazza. Il mio è un Sacro di Birmania ed è molto più grande come dimensioni rispetto il normale,quindi non so cosa consigliarvi. Il radiocomando è molto semplice, ma fa il suo dovere con un tasto per andare in avanti e uno all'indietro. Le batterie non sono incluse ma durano molto.
il 24 marzo 2017
E' un topo radiocomandato che ha due pulsanti uno va avanti e l'altro va indietro.Quando va indietro fa una trattoria curva in questo modo lo si può giostrare facendolo andare in varie direzioni. Inizialmente il gatto era spaventato, infatti è un pò rumoroso, poi si è abituato e lo insegue giocandoci.
Anche i bambini si divertono a pilotarlo.
il 3 agosto 2017
Ho acquistato questo prodotto per giocare con il mio gatto e devo dire che il felino apprezza moltissimo.Dentro la confezione si trova il topino e il telecomando che entrambi funzionano con pile non fornite.Consiglio questo prodotto a tutti quelli che amani i micetti e vogliono divertirsi.
il 20 agosto 2017
Comprato per far smaltire qualche kg al cane....si è rotto dopo pochissimo tempo....è una plasticaccia infima,una delle peggiori sole mai prese,L'azienda pero' si e' dimstrata molto seria ed ha proveduto ad un risarcimento
il 20 luglio 2017
Come gioco è simpatico, pensavo che le dimensioni fossero inferiori, l'ho comprato per fare giocare i miei gatti ma hanno un po' paura proprio perché è grosso! La plastica è un po' leggerina, può divertire i bambini.
il 15 giugno 2017
Prodotto arrivato non funzionante. La qualità del topo non è male, ma dopo due secondi che l'ho utilizzato, ha iniziato ad andare all'indietro da solo senza sosta, senza che io premessi niente nel telecomando.
il 6 marzo 2017
è fantastico!!!! scelto come regalo di compleanno per un bimbo di 6 anni che va in classe con mia figlia....ora tutti lo vogliono così devo acquistarne altri per altri compleanni!!!!
il 5 novembre 2016
Il mio gatto lo ama e gli parla... Un Tolone gioco gigante! Non aspettatevi un topino..
Splendido e fatto benissimo.

Visualizza 1 domanda con risposta