il 9 novembre 2017
HO COMPRATO QUESTO TOPO TELECOMANDATO PER IL MIO CANE CAVALIER KING,
IL TOPO E' FATTO DALLA PARTE INFERIORE DI PLASTICA, MENTRE LA PARTE SUPERIORE
DA UNA PELLICOLA CAMOSCIO, ABBASTANZA RESISTENTE ANCHE AI GRAFFI.
NELLA CONFEZIONE SI TROVA PURE IL TELECOMANDO, E' POSSIBILE SOLO FARLO ANDARE AVANTI
O INDIETRO.
IL VANO PER LE BATTERIE SI DEVE SVITARE, MENTRE QUELLO PER IL TELECOMANDO E' PIU' SEMPLICE DA APRIRE, LE BATTERIE NON SONO INCLUSE.
il 19 luglio 2017
Subito il mio pelosetto l'ha guardato con sospetto ma dopo poco ha cominciato a giocarci simulando la caccia e rincorrendolo...le dimensioni del topo sono grandi , infatti leggevo che alcuni gatti si spaventano. Non so da cosa dipenda: se dall'indole del gatto o dalla stazza. Il mio è un Sacro di Birmania ed è molto più grande come dimensioni rispetto il normale,quindi non so cosa consigliarvi. Il radiocomando è molto semplice, ma fa il suo dovere con un tasto per andare in avanti e uno all'indietro. Le batterie non sono incluse ma durano molto.
il 24 marzo 2017
E' un topo radiocomandato che ha due pulsanti uno va avanti e l'altro va indietro.Quando va indietro fa una trattoria curva in questo modo lo si può giostrare facendolo andare in varie direzioni. Inizialmente il gatto era spaventato, infatti è un pò rumoroso, poi si è abituato e lo insegue giocandoci.
Anche i bambini si divertono a pilotarlo.
il 12 ottobre 2017
Completamente deluso dall'acquisto, il prodotto è davvero grande e rumoroso tanto da far spaventare il povero gatto, oltretutto non è direzionale dx/sx quindi sbatte ovunque essendo in plastica di scarsa qualità la rottura è pressoché istantanea
il 3 agosto 2017
Ho acquistato questo prodotto per giocare con il mio gatto e devo dire che il felino apprezza moltissimo.Dentro la confezione si trova il topino e il telecomando che entrambi funzionano con pile non fornite.Consiglio questo prodotto a tutti quelli che amani i micetti e vogliono divertirsi.
il 20 luglio 2017
Come gioco è simpatico, pensavo che le dimensioni fossero inferiori, l'ho comprato per fare giocare i miei gatti ma hanno un po' paura proprio perché è grosso! La plastica è un po' leggerina, può divertire i bambini.
il 27 settembre 2017
confezione integra, tempo di consegna veloce, il prodotto rispecchia le caratteristiche descritte.
rapporto prezzo / qualità eccellente
ottimo prodotto se cercate qualcosa di simile lo consiglio
il 15 giugno 2017
Prodotto arrivato non funzionante. La qualità del topo non è male, ma dopo due secondi che l'ho utilizzato, ha iniziato ad andare all'indietro da solo senza sosta, senza che io premessi niente nel telecomando.
il 6 marzo 2017
è fantastico!!!! scelto come regalo di compleanno per un bimbo di 6 anni che va in classe con mia figlia....ora tutti lo vogliono così devo acquistarne altri per altri compleanni!!!!
il 2 gennaio 2017
Molto divertente non solo per il micino ma anche per il proprietario che dal divano si diverte a far girare il topolino!!!

Visualizza 1 domanda con risposta