Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Diadora Hawk 6, Scarpe da Corsa Uomo, Nero (Nero/Grigio Acciaio), 45 EU
Taglia: 45 EU|Colore: Nero (Nero/Grigio Acciaio)|Cambia
Prezzo:27,99 €+ 6,90 € spedizione

il 25 ottobre 2016
mi innammorai subito.
le presi subito e pure scontate, comodissime e leggere, adatte per correre. calzano perfettamente e spiccano di notte
il 9 febbraio 2017
Scarpa carina esteticamente
Funzionale per un uso moderato
Per chi volesse correre veramente la sconsiglio in quanto la suola è troppo rigida
Sconsigliata per un uso intensivo
Consigliata nel complesso per prezzo e qualità
il 10 aprile 2017
Ottima scarpa, acquistata per un amico.
Consiglio vivamente per qualità prezzo.
Fatta molto bene e leggera.
Ci sono di vari colori e misure
il 29 maggio 2017
Non so se è una scarpa per correre, l'ho presa per camminarci, per correre uso una scarpa tecnica molto valida ad ogni modo è valida la consiglio piu che altro per il prezzo. Avrei preso anche quella bianca ma non c'è più peccato
il 8 marzo 2017
belle comode e adatte non solo per running....mio figlio molto soddisfatto il numero veste preciso.....non e' ne piccolo ne' grande.....decisamente perfetto
il 27 aprile 2017
Scarpa molto leggera e flessibile, ottima per attività outdoor non agonistiche. Consegna puntuale e precisa, rapporto prezzo qualità imbattibile rispetto alla media degli prodotti in negozio.
il 24 novembre 2017
Perfette arrivate quasi subito, molto belle, pagherei poco contentissima e sono davvero belle e di qualità, non mi aspettavo un prodotto così buono, grazie.
il 31 agosto 2017
eccellente rapporto qualità prezzo-consigliata in particolare per pianta larga e per ora buon assemblaggio-camminata con buon grip e gran leggerezza,peccato che risulta ancora in consegna al 4 settembre ed invece è stato consegnato da due giorni (27 agosto ).Avendo piedi problematici ho subito riacquistato stesso numero altre due paia di colori ( fedele alla foto ) diversi.
il 22 settembre 2017
calzata precisa, comode, leggere, ottima aerazione, finiture impeccabili, buone su asfalto terreno duro ma liscio. quello che volevo. prezzo e spedizione perfetti
il 25 ottobre 2017
consegna veloce, ottima confezione, nessun problema, comode, sono di buona qualità le sto usando già da un po e non ho trovato nessun problema