Diadora Hawk 6, Scarpe da Corsa Uomo, Nero (Nero/Grigio Acciaio), 45 EU
Taglia: 45 EU|Colore: Nero (Nero/Grigio Acciaio)|Cambia
Prezzo:37,49 €+ Spedizione gratuita

il 20 marzo 2017
Acquistate per fare corsa a livello amatoriale, ottima scarpa leggera, resistente ed esteticamente molto bella.
Calza normale, ho preso un 44 (il mio numero) e va benissimo.
Consiglio vivamente.
il 30 aprile 2017
Queste scarpe sono state una vera sorpresa per me, credevo che per soli 30€ fossero le solite scarpe senza onore ne gloria invece mi hanno stupito in positivo sotto tutti i punti di vista.
Sono comode, leggere, carine, e soprattutto il piede rimane sempre asciutto anche dopo più di un ora di corsa.
Per 30€ non potevo chiedere di meglio.
il 25 ottobre 2016
mi innammorai subito.
le presi subito e pure scontate, comodissime e leggere, adatte per correre. calzano perfettamente e spiccano di notte
il 29 ottobre 2016
buon prodotto, sia come modello e accostamento di colori, sia come qualità. Prezzo perfetto per un prodotto da utilizzare non per attività agonistiche, ma per passeggiare .
il 9 febbraio 2017
Scarpa carina esteticamente
Funzionale per un uso moderato
Per chi volesse correre veramente la sconsiglio in quanto la suola è troppo rigida
Sconsigliata per un uso intensivo
Consigliata nel complesso per prezzo e qualità
il 30 dicembre 2016
Ho poco da scrivere le ho acquistate prettamente x il prezzo e per utilizzarle come scarpe da passeggio con il cane, quindi ottime
il 16 dicembre 2017
Sfruttate per 700 km circa e ancora non sono da buttare si sono un po consumate sotto ma per il resto sono integre quindi le ricomprerò di sicuro. Per il numero secondo me va preso almeno 1/2 piu grande sono molto leggere e comode
il 10 aprile 2017
Ottima scarpa, acquistata per un amico.
Consiglio vivamente per qualità prezzo.
Fatta molto bene e leggera.
Ci sono di vari colori e misure
il 8 marzo 2017
belle comode e adatte non solo per running....mio figlio molto soddisfatto il numero veste preciso.....non e' ne piccolo ne' grande.....decisamente perfetto
il 31 agosto 2017
eccellente rapporto qualità prezzo-consigliata in particolare per pianta larga e per ora buon assemblaggio-camminata con buon grip e gran leggerezza,peccato che risulta ancora in consegna al 4 settembre ed invece è stato consegnato da due giorni (27 agosto ).Avendo piedi problematici ho subito riacquistato stesso numero altre due paia di colori ( fedele alla foto ) diversi.