il 9 dicembre 2016
Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, la macchina funziona perfettamente.
Mi ha lasciato perplesso per un attimo quando, aprendo la scatola, ho trovato che la presa di corrente era il modello inglese.
Ma dentro la confezione c'era anche un adattatore multiplo, che mi tornerà utile per i viaggi all'estero per i congegni che mi porterò.
quindi, ho avuto ciò che avevo chiesto ed anche altro!
il 29 maggio 2017
Acquistato come regalo devo dire di aver fatto bella figura. Dopo quasi un anno, posso dire che la persona a cui l'ho regalato continua ad usarlo senza avere nessun tipo di problema!!
il 28 settembre 2017
Fatte varie prove: con la padella venivano più popcorn, più buoni ed in meno tempo. Alla fine ho buttato la macchinetta perché aveva cominciato a non funzionare più. e' durata solo il tempo di una decina di prove.
il 1 settembre 2017
articolo acquistato in offerta, ma validissimo - - - la gioia dei bambini, vedere sfornare i loro popcorn in modo semplice e veloce.
articolo che consiglio a tutti gli interessati.
il 12 aprile 2017
Ottima mio figlio si diverte molto nel preparare i popcorn veloce e si sporca poco e tutti i bimbi son felici
il 1 settembre 2017
Si surriscalda tantissimo...Ma a parte ciò non fa scoppiare i tutti (pochi) chicchi che si devono inserire...ed in più li spara via...pessima
il 2 agosto 2017
Molto utile e completo allo stesso tempo!
Le formine non hanno una qualità per la quale ma per il rapporto qualità prezzo, ottimo
il 19 marzo 2017
Prodotto davvero perfetto, per il costo è di un ottimo design e dopo mesi funziona perfettamente, nulla da dire, consiglio!!!
il 6 aprile 2017
Il prodotto che ho acquistato non espleta la sua funzione. Emette pochi popcorn ma in tanti restano chiusi. Inoltre il reso sembra impossibile visto che la spedizione è da effettuare in India, con costi elevatissimi superiori al prodotto. MI reputo altamente insoddisfatta. Non effettuerò più acquisti con questa azienda.
il 27 aprile 2017
Le recensioni in elenco sono derivate da un mix di prodotti l'uno diverso dall'altro. Il venditore, in modo scorretto, usa mettere oggetti buoni e di poco valore in vendita per carpire facilmente recensioni positive. Poi, cambia l'inserzione molto probabilmente per piazzare pessimi oggetti per cui non accetta nemmeno il reso (tra l'altro si trova in India). E' ad esempio il caso della macchina per popcorn in vendita oggi 27/04/2017 ad euro 16.49€. Attenzione gente!