il 9 dicembre 2016
Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, la macchina funziona perfettamente.
Mi ha lasciato perplesso per un attimo quando, aprendo la scatola, ho trovato che la presa di corrente era il modello inglese.
Ma dentro la confezione c'era anche un adattatore multiplo, che mi tornerà utile per i viaggi all'estero per i congegni che mi porterò.
quindi, ho avuto ciò che avevo chiesto ed anche altro!
il 12 aprile 2017
Ottima mio figlio si diverte molto nel preparare i popcorn veloce e si sporca poco e tutti i bimbi son felici
il 1 settembre 2017
Si surriscalda tantissimo...Ma a parte ciò non fa scoppiare i tutti (pochi) chicchi che si devono inserire...ed in più li spara via...pessima
il 2 agosto 2017
Molto utile e completo allo stesso tempo!
Le formine non hanno una qualità per la quale ma per il rapporto qualità prezzo, ottimo
il 19 marzo 2017
Prodotto davvero perfetto, per il costo è di un ottimo design e dopo mesi funziona perfettamente, nulla da dire, consiglio!!!
il 27 aprile 2017
Le recensioni in elenco sono derivate da un mix di prodotti l'uno diverso dall'altro. Il venditore, in modo scorretto, usa mettere oggetti buoni e di poco valore in vendita per carpire facilmente recensioni positive. Poi, cambia l'inserzione molto probabilmente per piazzare pessimi oggetti per cui non accetta nemmeno il reso (tra l'altro si trova in India). E' ad esempio il caso della macchina per popcorn in vendita oggi 27/04/2017 ad euro 16.49€. Attenzione gente!
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 settembre 2017
Fatte varie prove: con la padella venivano più popcorn, più buoni ed in meno tempo. Alla fine ho buttato la macchinetta perché aveva cominciato a non funzionare più. e' durata solo il tempo di una decina di prove.
il 29 maggio 2017
Acquistato come regalo devo dire di aver fatto bella figura. Dopo quasi un anno, posso dire che la persona a cui l'ho regalato continua ad usarlo senza avere nessun tipo di problema!!
il 5 dicembre 2017
State attenti, molte delle recensioni sono relative a prodotti diversi dalla macchia da pop corn descritta, c'è una recensione che spiega bene il giochino truffa del venditore
il 4 dicembre 2017
Semplicemente meraviglioso. L'acqua bolle in tempo record e la caraffa è molto elegante. Pienamente soddisfatta dell'acquisto che consiglio a tutti