Nespresso XN6018 Macchina Per Caffe Espresso Con Capsule, Nero opaco
Colore: Nero|Stile: Expert con Aeroccino|Cambia

il 23 ottobre 2017
Molto bella la macchina. Caffè ottimo. Ho solo qualche perplessità relativa al fatto che ogni tanto durante l'erogazione del caffè la macchina eroga qualche goccia d'acqua. Spero non sia un difetto del prodotto . Per il resto consegna impeccabile anche prima della data prevista e imballaggio perfetto. Immediatamente mi è arrivato il codice promozionale, addirittura prima dell'arrivo della macchina
il 7 ottobre 2017
Semplice da utilizzare ed eccellente il cappuccino.
Macchinetta robusta e di facile pulizia
Aeroccino favoloso per il latte.
Importante trovare le cialde giuste.
il 18 luglio 2017
Perfetta, consegna velocissima, in circa 48 ore.
Vero anche il buono da 60€ che includevano nella vendita.
Ottimo articolo, ha soddisfatto le mie aspettative.
il 30 agosto 2017
L'installazione e la messa in servizio erano molto semplici. Le istruzioni molto chiare e la connettività con il telefono cellulare funzionavano perfettamente.
il 24 luglio 2017
Ottima macchina. Cappuccino buonissimo, ma schiuma è fantastica. Il caffè americano è molto buono e non uso più il bollitore :)
il 18 luglio 2017
Ottima macchina e' la terza che cambio comunque questa e' la migliore.
La possibilità di regolare la temperatura fa la differenza.ottimo design
il 25 settembre 2017
Macchina perfetta, sia esteticamente che dal punto di vista della qualità del prodotto. La consiglio vivamente a chi vuole un buon caffè.
il 21 settembre 2017
La macchina da caffè che volevo,ottima e il caffè buono peccato che la lattiera costi troppo troppo bella e comoda
il 19 luglio 2017
Molto facile da utilizzare. Finalmente un caffè caldo come piace a me. Facile pure il collegamento con il mio iphone.
il 2 giugno 2017
La macchina è perfetta! prima di acquistarla leggevo di persone che avevano problemi di connessione con l'app mentre devo dire che, con Apple, si è connessa immediatamente. È possibile regolare la quantità d'acqua che viene erogata per ogni preselezione. Si scalda in un attimo, avvisa se il portacialde è pieno e se l'acqua è esaurita. La mattina la utilizzo anche per scaldare l'acqua del the; la accendo, metto la tazza con la bustina, seleziono acqua calda e schiaccio erogazione che parte quando l'acqua è calda. La ricomprerei di corsa. È la mia 4 nespresso ed è la migliore di tutte.