il 25 giugno 2017
La macchina fa un ottimo caffè non c è che dire, bello caldo e cremoso, al contrario delle Nespresso economiche, ma non sono riuscito ad avere i 60 euro di rimborso come promesso perché non mi riconosce il seriale della macchina..spero che riescano a risolvere il problema, nel caso aggiornerò la recensione.
AGGIORNANENTO
rimborso riconosciuto ma la macchina alla prima erogazione perde acqua.... purtroppo tocca farne 2 peccato perché è ottimo
AGGIORNAMENTO
dopo 1 settimana non eroga più il caffè che finisce nella vaschetta delle capsule e non più nella tazzina
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 luglio 2017
Prima di procedere all'acquisto ci ho pensato diversi giorni, visto il suo prezzo non proprio basso.
Una volta stabilito che si trattava della macchina di cui ero alla ricerca e deciso il suo acquisto (ho fatto diversi paragoni con altre macchine da caffè), devo ammettere che rispecchia appieno le mie aspettative.
Il caffè è buono, caldo (in funzione della temperatura desiderata) e cremoso.
Anche il cappuccino è molto buono con la schiuma compatta e pronta velocemente.
L'aeroccino è facilmente estraibile e lavabile.
Trovo molto utile avere il contenitore dell'acqua esterno per avere subito sott'occhio il suo livello e per potere facilmente e velocemente aggiungerla alla bisogna.

Ad oggi sono pienamente soddisfatto.
il 10 luglio 2017
Positivo: macchina bellissima e uso intuitivo. Caffè perfetti e con ampia scelta di quantità preimpostate e scelta temperatura. Controllo anche via smartphone (avviso mancanza capsule, registrazione articolo automatica, impostazione durezza acqua per avviso decalcificazione, etc). Molto silenziosa rispetto altri modelli.
Contro: ordinata il 02/07/2017 arrivata il 10/07/2017 dalla Germania con brochure di benvenuto solo in tedesco.
Sull'app non funziona indicazione quantità acqua nel serbatoio.
Consigliata con qualche dettaglio migliorabile.
il 6 luglio 2017
Dopo aver valutato vari prodotti decido di acquistare questa nuova macchina per caffè della Nespresso. Macchina arrivata nei tempi (ottimo il servizio Amazon, come sempre) molto bella dal punto di vista estetico, purtroppo non posso dire lo stesso per quanto riguarda il caffè. Già dai primi utilizzi il caffè risultava acquoso, anche cambiando le varie impostazioni per la durezza dell'acqua e provando le varie miscele offerte da Nespresso il risultato non cambia, anzi nei 2 mesi di utilizzo e andata peggiorando.
Prodotto restituito.
Unica nota positiva della macchina l'aeroccino che fa un ottima schiuma di latte sia calda che fredda.
il 19 agosto 2017
Macchina del caffè con mocaccino per il cappuccino. Esteticamente un pezzo di design. Le varie modalità di fare il caffè soddisfano i vAri gusti con le temperature variabili secondo i propri gusti. Difficoltà nel collegare la app ma il servizio clienti della nespresso è stato davvero professionale. In realtà era un problema relativo al l'aggiornamento della stessa. Ora tutto ok
il 16 agosto 2017
Questo Meraviglioso Articolo Dopo Un Che Lo Usava La Figlia Si e Inarata Lo Ceduto E Io Guido Osso Son Rimasta Senza Macchina Caffe'
Naturalmente Gia' Pensavo Ad Amazon Per Segliere U'analtra Macchina Caffe'.
il 18 luglio 2017
ho ricevuto tutto ni tempi e dopo aver seguito le istruzioni sono riuscito anche ad spendere il buono omaggio in prodotti Nespresso.
La macchina funziona bene, ed è in linea con le aspettative.
giudizio complessivo molto positivo.
il 15 agosto 2017
Molto bella. Funziona bene. La possibilità di aumentare la temperatura non è proprio positiva. La sensazione che si ha e che il caffè esca troppo caldo e la schiuma molto evanescente
il 3 agosto 2017
Non è molto economica, ma con l'offerta si recupera una buona parte in capsule. Il cappuccino non ha davvero niente da invidiare a quello del bar.
Regalo molto apprezzato!
il 18 luglio 2017
Perfetta, consegna velocissima, in circa 48 ore.
Vero anche il buono da 60€ che includevano nella vendita.
Ottimo articolo, ha soddisfatto le mie aspettative.