Colore: Nero|Stile: Expert con Aeroccino|Cambia
Prezzo:303,92 €+ 8,00 € spedizione

il 21 aprile 2017
Si vede e sopratutto si sente che si tratta di un prodotto di qualità superiore rispetto alle altre macchinette per il caffè Nespresso. Molto più silenziosa come meccanismo ed erogazione. Utile anche la possibilità di scegliere diverse temperature per il caffè (anche se non molto percepibili). Le dimensioni sono nettamente diverse dalle solite macchine Nespresso. Valutate bene questa cosa.
Per il resto nulla da dire. Ottima
il 9 aprile 2017
Come da titolo, bellissima da vedere , i caffè sono come quelli del bar, forse meglio. Il cappuccinatore fa una schiuma morbidissima e vellutata. La consiglio a chi piace il vero caffè bevuto comodamente a casa.
il 19 maggio 2017
Beh che dire
Acqua calda per il te con un circuito separato e quattro tipi di preparazioni caffè personalizzabili dall app
Silenziosa
Molto consigliata
il 24 marzo 2017
Spettacolare... il cappuccino ed il caffè macchiato sono meglio del bar... la macchinetta è stupenda. Ok onok ok ok ok
il 21 aprile 2017
Bellissima Macchina del caffè, con design spettacolare. Regolazione della temperatura, espulsione cialde in automatico, molto più silenziosa di quelle con fascia più bassa. Possibilità di scaricare app sullo smartphone, per la regolazione della quantità di caffè che si vuole erogare, per programmarla perché parta da sola ad una determinata ora.
Ti avvisa in caso si deve fare la decalcificazione, se il serbatoio porta cialde pieno e se l'acqua sta scarseggiando.
Secondo me e altri amici, il caffè è molto più buono.
Consigliatissima.
PS non so se accetta cialde che non siano espresso, in quanto e tutta elettronica.
il 2 giugno 2017
La macchina è perfetta! prima di acquistarla leggevo di persone che avevano problemi di connessione con l'app mentre devo dire che, con Apple, si è connessa immediatamente. È possibile regolare la quantità d'acqua che viene erogata per ogni preselezione. Si scalda in un attimo, avvisa se il portacialde è pieno e se l'acqua è esaurita. La mattina la utilizzo anche per scaldare l'acqua del the; la accendo, metto la tazza con la bustina, seleziono acqua calda e schiaccio erogazione che parte quando l'acqua è calda. La ricomprerei di corsa. È la mia 4 nespresso ed è la migliore di tutte.
il 25 maggio 2017
Ottimo prodotto, ottima qualità del caffè prodotto, silenzioso, funzionale, nessun problema per pulizia.. Consigliato anche da ALTROCONSUMO come migliore del test. Consigliato per acquisto
il 22 giugno 2017
Ottima macchina ma alla fine è inutile che la fanno con la funzione Bluetooth se nn si riesce a collegare con il mio iPhone 6s Plus.
Cmq la terrò il caffè e ottimo è il desain è impeccabile.
E nn sono l'unico ad avere problemi ho letto un po' di recensioni...allora mi chiedo se conosco il problema perché venderla?? O almeno degnarsi di risolvere il problema.
Chiamare il centro assistenza è inutile perché nn sanno cosa dirti ...ho ti raccontano le solite C......E.
il 7 giugno 2017
ci facevo la voglia a comprarla da un pochino. presa in un momento che costava qualcosa in meno, ma i soldi spesi li vale tutti anzi. ottimo caffè e lavora molto bene, poi la funzione bluetooth fantastica.
il 4 giugno 2017
Spediome superlativa come sempre. Nel complesso il caffe' e' molto più buono rispetto alle altre che avevo. Ho avuto difficoltà a collegarla ad iphone 7. Ho contattato Supporto Nespresso per aiutarmi ma niente da fare. Alla fine l'ho tenuta lo stesso