il 25 giugno 2017
La macchina fa un ottimo caffè non c è che dire, bello caldo e cremoso, al contrario delle Nespresso economiche, ma non sono riuscito ad avere i 60 euro di rimborso come promesso perché non mi riconosce il seriale della macchina..spero che riescano a risolvere il problema, nel caso aggiornerò la recensione.
AGGIORNANENTO
rimborso riconosciuto ma la macchina alla prima erogazione perde acqua.... purtroppo tocca farne 2 peccato perché è ottimo
AGGIORNAMENTO
dopo 1 settimana non eroga più il caffè che finisce nella vaschetta delle capsule e non più nella tazzina
33 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 febbraio 2018
Macchina ottima con regolazione della temperatura e un buon serbatoio dell'acqua, unico appunto il cestello di raccolta delle capsule forse un po' piccolo e scomodo il fatto che sia diviso in due parti che se da una parte facilita la pulizia dall'altra si rischia di buttarne una delle due parti nel secchio quando si vuota. Consiglio di usare un'acqua naturale priva di calcio per un'ottima resa.
il 30 dicembre 2017
Soddisfatto dei tempi di consegna, la macchina è arrivata integra, funziona benissimo e la funzione Bluetooth è molto utile, l'unica pecca motivo per cui non ho dato 5 stelle e dovuta dal sistema usato per imballare l'oggetto, è stata usata la scatola originale che è arrivata ammaccata e rovinata su alcuni punti per il resto tutto ok
il 25 settembre 2017
Macchina perfetta, sia esteticamente che dal punto di vista della qualità del prodotto. La consiglio vivamente a chi vuole un buon caffè.
il 9 aprile 2017
Come da titolo, bellissima da vedere , i caffè sono come quelli del bar, forse meglio. Il cappuccinatore fa una schiuma morbidissima e vellutata. La consiglio a chi piace il vero caffè bevuto comodamente a casa.
il 18 luglio 2017
Prima di procedere all'acquisto ci ho pensato diversi giorni, visto il suo prezzo non proprio basso.
Una volta stabilito che si trattava della macchina di cui ero alla ricerca e deciso il suo acquisto (ho fatto diversi paragoni con altre macchine da caffè), devo ammettere che rispecchia appieno le mie aspettative.
Il caffè è buono, caldo (in funzione della temperatura desiderata) e cremoso.
Anche il cappuccino è molto buono con la schiuma compatta e pronta velocemente.
L'aeroccino è facilmente estraibile e lavabile.
Trovo molto utile avere il contenitore dell'acqua esterno per avere subito sott'occhio il suo livello e per potere facilmente e velocemente aggiungerla alla bisogna.

Ad oggi sono pienamente soddisfatto.
il 27 ottobre 2017
Pessimo prodotto, (ottima assistenza Amazon come sempre) perde acqua quando si va ad erogare caffè. Ne ho già cambiata una, ma il problema persiste anche sulla nuova. Ma prima di lanciare un prodotto magari testarlo prima?
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 dicembre 2017
Una splendida macchinetta per caffè, secondo me, questa è più bella in assoluto di tutto ciò che era mai stato prodotto da De’Longhi per Nespresso. Da una splendida impressione, se messa in ufficio, in più al 5 tipi di caffè, produce l’acqua bollente, quindi può essere usata anche per fare le tisane senza usare le cialde. Si collega al telefonino tramite il collegamento Bluetooth, è una funzione che ti permette di preparare un caffè per il cliente, senza dover fisicamente uscire dalla scrivania. Il punto da non dimenticare è che costa su Amazon molto meno che nei negozi Nespresso e se non bastasse, allora ricevi anche un buono di €60 per poter acquistare le 150 cialde di caffè.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 luglio 2017
Arrivo da una lattissima nespresso,già un ottimo prodotto e da una macchina automatica che macina i grani di caffè da incasso Siemens da circa 2500€....ma questa expert è un passo avanti senza alcun dubbio,silenziosissima,connessione Bluetooth ottima con la possibilità di programmare l'erogazione,erogare in tempo reale,regolare le varie esigenze di lunghezza caffe o acqua o altro in tazza e temperatura,espulsione capsule automatico,velocissima nel raggiungere la temperatura selezionata,aeroccino perfetto crea una schiuma di latte spettacolare,materiali utilizzati di pregio come l'alluminio con serigrafie,le plastiche sono ottime,il caffe erogato è a dir poco perfetto,corposo e cremoso (indipendentemente dal tipo di capsula scelta) e ben caldo con la possibilità di averlo bollente,e cosa molto molto importante,la macchina ha il circuito dell'acqua SEPARATO da quello del caffè,uno dei motivi della bontà del caffè erogato!
Design veramente bello e particolare ( capisco che sia soggettiva la cosa)
Super consigliata nonostante il prezzo,ma ne vale ogni euro
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 gennaio 2018
Questa e’ la seconda macchina in 6 mesi che acquisto , di cui la prima andata in blocco , quest’ ultima non fora bene le cialde e soprattutto eroga molta acqua prima del caffè il
Più delle volte solo acqua e perpopiu riempie velocemente il vano interno per il gocciolamento dell’acqua residua delle cialde ... ( sottostante al vano recupero cialde usate) in media con tre caffè mi ritrovavo acqua dappertutto lungo
Il perimetro frontale della macchina ...
assolutamente non sono contrario all’acquusto Di “ nespresso” anzi ... ho subito acquistato una nespresso prodigio , sono tutte ottime macchine ma probabilmente quest’ ultima “ resa”
Non e’ che sia una buona “ riuscita “
Sicuramente risolveranno il problema .
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso