Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 dicembre 2017
La sto usando da circa quindici giorni..Beh, che dire...Fantastica...Riscaldamento veloce e molto silenziosa..Ottimo il caffè(al momento uso le capsule originali )...Bollente da subito. Ottimo anche l aeroccino,silenziosissimo e veloce nel preparare la schiuma di latte..Soddisfatto anche della promozione nespresso. Unico neo, l app nespresso che a volte non riconosce la macchina. Ma personalmente posso farne a meno, l ho installata per curiosità.
il 20 dicembre 2017
Un bel prodotto, che permette di avere un bar direttamente a casa propria: 3 lunghezze di caffè (ristretto, medio, lungo), caffè americano o acqua calda. Bello il design.
il 23 gennaio 2018
Macchina esteticamente molto bella ma il funzionamento lascia a desiderare.
La capsula sivente non si buca in modo appropriato e si inceppa. La quantita' d'acqua erogata non sempre corrisponde al programma scelto.
Si paga il design bellissimo. Tutto il resto non vale il prezzo. Meglio ilmodello economico sempre funzionante.
il 30 novembre 2017
Uso questa macchina già da un mese e mi sono trovata benissimo. L'ordine è arrivato prima del previsto, con il packaging originale della nespresso e capsule regalo. La macchina è con la garanzia.

Nessun problema con l'installazione e utilizzo.

Consiglio a tutti!

il 13 gennaio 2018
Linea molto bella, facilità di inserimento capsule e comodo contenitore asportabile per acqua.
Facile la regolazione del caffè normale ,lungo ecc.
Un poco comoda l'apertura del contenitore capsule esaurite
il 25 giugno 2017
La macchina fa un ottimo caffè non c è che dire, bello caldo e cremoso, al contrario delle Nespresso economiche, ma non sono riuscito ad avere i 60 euro di rimborso come promesso perché non mi riconosce il seriale della macchina..spero che riescano a risolvere il problema, nel caso aggiornerò la recensione.
AGGIORNANENTO
rimborso riconosciuto ma la macchina alla prima erogazione perde acqua.... purtroppo tocca farne 2 peccato perché è ottimo
AGGIORNAMENTO
dopo 1 settimana non eroga più il caffè che finisce nella vaschetta delle capsule e non più nella tazzina
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 settembre 2017
Ho comprato questa macchina come usato garantito da Amazon Warehouse e definita in ottime condizioni, cui unici problemi dovevano essere sulla confezione del prodotto. La macchina mi arrivò con la confezione molto deformata e l'interno della confezione che rispecchiava l'esterno. Montata la macchinetta non presentava danni, se non per il fatto che la macchina non funzionava minimamente, dessi un lettura veloce al manuale di istruzione, senza accorgermi inizialmente di quale fosse il problema, e non trovando il problema mandai la macchina in assistenza alla Nespresso, che mi hanno riparato la macchinetta gratuitamente. Dopo 3 settimane una volta riavuta, il problema è che mancava un pezzo (il raccogli capsule interno alla macchinetta)! Cui senza la macchina non funziona (avendo un ago che quando inserito nella macchinetta gli segnala che è chiuso lo sportello delle capsule). Io sono basito sia da Amazon ha ripreso la macchina con un pezzo mancante, ma gli fa onore avendo aiutato il precedente cliente, ma sono ancora più basito del fatto che il loro reparto dell'usato non si sia accorto di questo difetto, facendomi comprare un prodotto non funzionante (altro che garantito), cui senza la Nespresso, il loro servizio di assistenza, e il pezzo mancante, spediti gratuitamente a carico loro, io avrei dovuto discutere con Amazon per la restituzione.
il 17 ottobre 2017
Ho una collezione di macchine Nespresso dalla prima mitica Le Cube fino ad una Maestria che è senz'altro la più bella e affascinante con il suo design classico e un pò retrò.
Questa è un'altra cosa e si stacca da tutte le altre sia nel design che nelle dimensioni che hanno uno sviluppo in larghezza e non in profondità come tutte le altre della Nespresso, per cui occorre avere un pò di spazio sul piano della cucina.
E' curata e ben rifinita anche se esternamente è tutta di plastica.
Dal punto di vista del risultato finale, ovvero come fa il caffè, non ho mai trovato grosse differenze tra una macchina e l'altra, però mi sembrava che con la Maestria il caffè fosse più denso e cremoso, e poi con questa non riesco a impostare la quantità di acqua perchè anche seguendo le istruzioni alla fine fa sempre come vuole lei e quindi il caffè normale è sempre un poco lungo.
Ottima la soluzione di potere avere solo acqua calda ed è vera acqua pulita perchè ha un circuito di distribuzione separato da quello del caffè.
Per quello che riguarda la connessione bluetooth lascerei perdere ... Ho installato l'app più per curiosità e funziona perfettamente con il mio Galaxy, però secondo me queste cose sono dei gadget di cui possiamo (anzi dovremmo...) farne a meno.
il 13 dicembre 2017
Una splendida macchinetta per caffè, secondo me, questa è più bella in assoluto di tutto ciò che era mai stato prodotto da De’Longhi per Nespresso. Da una splendida impressione, se messa in ufficio, in più al 5 tipi di caffè, produce l’acqua bollente, quindi può essere usata anche per fare le tisane senza usare le cialde. Si collega al telefonino tramite il collegamento Bluetooth, è una funzione che ti permette di preparare un caffè per il cliente, senza dover fisicamente uscire dalla scrivania. Il punto da non dimenticare è che costa su Amazon molto meno che nei negozi Nespresso e se non bastasse, allora ricevi anche un buono di €60 per poter acquistare le 150 cialde di caffè.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 ottobre 2017
Ottima macchina, dopo inissia kurps, ho voluto acquistare la expert DeLonghi, entrambi con un ottimo caffè ma su questa il caffè viene più cremoso. Macchina silenziosa, configurazione immediata con galaxy, da app si ha la possibilità di vedere il numero di capsule residue e la possibilità di modificare le varie lunghezze di erogazione.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image