il 14 maggio 2017
Ottimo estrattore di succo, rapporto qualità-prezzo eccezionale! Per iniziare è ottimo, 4 stelle e non 5 soltanto perché penso che i residui rimangano un po' umidi, ma non è niente di eclatante! Ve lo consiglio vivamente!
il 17 luglio 2017
Non ho mai avuto un estrattore e lo desideravo da circa un anno, quindi quando ho visto questo Aicok in offerta speciale per l'Amazon Prime Day e lette le recensioni positive, ho deciso di acquistarlo. Non so come funzionino i modelli più costosi e quali pregi ulteriori offrano, ma questo vi assicuro che il suo dovere lo fa proprio bene! Chi come me non sapeva come assemblarlo o come usarlo è bene che legga prima qualche informazione online perché il libretto di istruzioni è piuttosto striminzito. Lavate la frutta e la verdura con acqua e bicarbonato o meglio usate prodotti biologici. Bisogna tagliare in piccoli pezzi la frutta e la verdura da inserire e trovare la giusta tecnica per spingere dentro il pistoncino (no pressione costante, meglio picchiettare) e occhio alla sua forma leggermente ovalizzata (inseritelo nel verso giusto o si incastra). Meglio inserire prima la frutta più succosa, per ultime le verdure fibrose (sedano e finocchio) per evitare intasamenti. Togliete noccioli di pesche e albicocche, che però sono poco succose e sprecate in un estratto (infatti la banana non ci va! Troppa fibra e niente succo). Gli agrumi possono andare con la buccia, ma dipende dai gusti: risultato più aspro e a volte troppo aromatico e pungente con la buccia, mentre senza la buccia il succo risulta più dolce. Io faccio anche metà senza e metà con. Dopo l'uso si pulisce subito come suggerito dal libretto e facilmente con la spazzolina apposita. Per il prezzo pagato, 64€, direi che ho fatto un grosso affare! Soddisfattissima!
il 15 luglio 2017
Sicuramente è un buon prodotto rapportandolo a qualità prezzo.
Facile da utilizzare e molto facile da pulire, si smonta in pochissimo tempo e tutto l'inserto è lavabile.
Spreme bene tutta la frutta anche se la Buccia è grossa, unica cosa è che la bocchetta di ingresso non è grandissima e la frutta va tagliata prima di essere inserita
Infine si tratta di un buon prodotto
il 12 luglio 2017
L'ho pagato poco piu di 60€ ( prezzo giusto) non si puo certo paragonare a quelli supercostosi e piu validi. Ma nel suo piccolo fa il suo dovere. Trita bene le carote tagliate a fettine, lo scarto risulta abbastanza asciutto.molto pratico nel pulirlo a differenza di altri piu grandi. Ottimo se lo si usa quotidianamente.
il 6 luglio 2017
È il primo estrattore che acquisto, e mi sto trovando bene. Unica accortezza che bisogna avere è di non inserire pezzi troppo duri di carota o finocchio tutti assieme, perché il motore fa fatica a spingerli e c'è il rischio che la plastica si danneggi. Nel complesso è un buon prodotto e si lava velocemente
il 17 luglio 2017
Ottimo estrattore di succo a freddo, facilissimo da montare, l'ho scelto per la particolarità che per lavare i vari componenti non bisogna smontare la base col motore ma semplicemente la parte sporgente, di conseguenza la pulizia e il rimontaggio è velocissimo. Ottimo che la polpa che separa la sputa direttamente fuori, così l'intero si sporca solo del liquido di passaggio. Consigliatissimo
il 8 marzo 2017
Buono,un po rumoroso con dei suoni sinistri sotto sforzo,però per ora fa il suo lavoro con degli ottimi succhi..tutto sommato,visto il prezzo,soddisfacente.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 luglio 2017
Per quanto mi riguarda lo 10 X al estrattore di succo in quanto il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente ottimi succhi di qualsiasi frutta o verdura l'unica verdura che ho trovato un attimino "difficile" da premere è stato il finocchio, ma di quei succhi gustosissimi e santissimo. Per me numero 1.
il 18 luglio 2017
Arrivato velocissimo. E' il mio primo estrattore quindi non sono in grado di fare paragoni con altri prodotti, ma mi sembra che faccia il suo lavoro in maniera ottima, difficile immaginare cosa facciano in più gli estrattori che costano dieci volte tanto. Si pulisce a mano bene e velocemente . Se ci fosse stato con il rivestimento bianco, anziché solo nero, avrei dato 5 stelle
il 25 luglio 2017
Ottimo estrattore di succo. Funziona benissimo ed è facile da pulire. Comprato durante l'Amazon Prime Day ad un prezzo di 63.99.
Non metto 5 stelle in quanto non ho idea di quanto migliori siano estrattori di qualità più alta e non posso confrontarli.
Consiglio di acquistarlo.