il 11 settembre 2017
Consegna veloce. Per ora utilizzato poco ma i ritultati appaiono ottimi. E' meno ingombrante di altri anche perchè il bocchettone di entrata non è grande per cui la maggior parte di frutta va tagliata prima di essere spremuta. Per ora, quindi, tutto bene. Consigliato per chi, come noi, vuole provare senza spendere troppo
il 20 settembre 2017
Mi sembrava un acquisto banale, invece può essere importantissimo per migliorare la salute a seconda dei disturbi che si hanno. Succo di arance, barbabietole, carote e quant'altro. Tanta salute ed energia in più ogni giorno ! Facile da montare, smontare; veloce da ripulire. E' uno degli acquisti più soddisfacenti che abbia fatto. Lo consiglio a tutti.
il 18 settembre 2017
L'apparecchio funziona molto bene e fa il suo dovere. Quando di mette verdura dura ad esempio carote la macchina fa fatica e sembra che stia per saltare in aria ma per fortuna tutto ok
il 15 agosto 2017
E chi se lo aspettava di diventare goloso e salutista nel medesimo istante? Mi domando ogni volta che lo uso il perché non l'ho comprato prima, ora praticamente mangio più frutta e più verdura senza accorgermene! Tutto a vantaggio della propria Salute
il 11 maggio 2017
Ottimo prodotto. Il presto in rapporto all a qualità è veramente imbattibile. Estrattore a freddo do buona qualità, funzionale e facile da pulire.
il 17 luglio 2017
Ottimo estrattore! Silenzioso e veloce! Ho approfittato del Prime Day per acquistarlo a prezzo scontato quindi ottimo! Consigliato per chi ama i succhi!
il 8 settembre 2017
Splendido prodotto. Con Prime arrivato in due giorni. Faccio centrifugati di ogni tipo passando la frutta e la verdura 2/3 volte per estrarre completamente tutto il succo. Felicissima!
il 29 luglio 2017
Ottimo estrattore di succo! Funzionale è comodissimo.. Fantastici succhi. Comoda spazzola per la pulizia. Facile da smontare per il lavaggio. Lo
consiglio con 5 stelle. Acquista con day prime ottimo affare!!
il 3 agosto 2017
Pochi elementi da montare, che sembrano abbastanza solidi.
La spremitura è accurata e mantiene l'alimento freddo.
Il giudizio è positivo e il rapporto qualità prezzo pagato ottima!
il 19 luglio 2017
mi ha stupito la semplicità, la silenziosità e la rapidità di estrazione, come la facile e veloce pulizia dell'estrattore
sono davvero soddisfatta