Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 6 novembre 2017
fantastico prodotto. Fa degli estratti favolosi e anche buonissimi. L'ho regalato ai miei genitori ma devo dire che ne approfitto anche io
il 6 ottobre 2017
Senza troppi fronzoli, ma nella sostanza riesce benissimo ad estrarre succo da frutta e verdura. I pomodori devono essere passati due tre volte, ma viene un sugo da paura!
il 11 ottobre 2017
Fantastico...carino esteticamente e funzionale...facile da smontare e da pulire...é munito anche di una brocca per il succo e per prendere gli scarti...assolutamente consigliato...
il 8 settembre 2017
Splendido prodotto. Con Prime arrivato in due giorni. Faccio centrifugati di ogni tipo passando la frutta e la verdura 2/3 volte per estrarre completamente tutto il succo. Felicissima!
il 28 settembre 2017
Ottimo prodotto, sia dal punto di vista funzionale sia da quello estetico. Si smonta e si pulisce molto facilmente. E non è nemmeno particolarmente rumoroso. Prezzo assolutamente adeguato.
Consigliato!
il 17 novembre 2017
Prodotto funzionale, il costo basso rispetto al mercato ma funziona egregiamente. di facile utilizzo, mio figlio di 3 anni da solo si fa i suoi succhi. più macchinosa l'operazione di pulizia.
il 29 luglio 2017
Ottimo estrattore di succo! Funzionale è comodissimo.. Fantastici succhi. Comoda spazzola per la pulizia. Facile da smontare per il lavaggio. Lo
consiglio con 5 stelle. Acquista con day prime ottimo affare!!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 novembre 2017
Ottimo facile da usare, poco rumoroso,facilissimo da pulire...Sono contentissima.
Consiglio a tutti di acquistarlo qualita' e prezzo veramente ottimi.
Robusto di piccole dimensioni lo puoi tenere a portata di mano
il 22 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. É il mio primo estrattore ma lo consiglio, fa egregiamente il suo lavoro. Di facile utilizzo e comodo per la pulizia.
il 19 luglio 2017
mi ha stupito la semplicità, la silenziosità e la rapidità di estrazione, come la facile e veloce pulizia dell'estrattore
sono davvero soddisfatta
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso