il 21 ottobre 2017
Purtroppo è stato un regalo non molto riuscito. Arrivato in tempi ottimi imballo come solo amazon sa fare, ma al dunque il prodotto non soddisfa le mie richieste. Perde segnale se ci si allontana un pochino, messa la scheda telefonica non si collega ad internet. Secondo me non buono
il 22 marzo 2017
Economico e funzionante! Ha diverse applicazioni e l'audio nelle chiamate é buono. Si può usare anche per inviare messaggi e si collega al cellulare.
il 28 giugno 2017
Il prodotto é come fa foto, bello é funzionante.la confezione lascia un po' a desiderare! Ci voleva il pacchetto regalo (come avevo scelto)
il 30 luglio 2017
Smart Swatch perfetto. Non trovo altri aggettivi è molto simile a quello apple anche se non lo è. È veramente un prodotto buonissimo
il 30 giugno 2017
Pessimo. Appena arrivato a casa l ho aperto .... acceso... Non funzionava lo schermo. Si accendeva e non faceva niente...... il touch non funzionava. Reso. Pessimo prodotto.
il 8 luglio 2017
All'inizio quasi tutto bene, dopo un paio di mesi però la batteria non dura più di 4h. Ma il prezzo è buono
il 6 marzo 2017
È abbastanza carino ma per utilizzare tutte le app devi metterci per forza una sim. Comunque ottimo rapporto qualità prezzo.
il 26 gennaio 2017
Funziona da il suo anke se non si sente benissimo la voce per cui riceve la chiamata dallo smartwatch buono
il 15 novembre 2017
e un prodotto un po scarso la batteria non dura nientee se non hai una sceda sim non fa niente
il 22 ottobre 2017
Prodotto scadente dopo due giorni si accendeva ma senza vedere niente nn comprerò mai piu un prodotto del genere
Grazie