Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 31 dicembre 2017
Buona qualità con un prezzo abbastanza decente .
E arrivato un po dopo la data aspettata , a causa di un malinteso con il corriere, ma comunque l'errore e stato sistemato in maniera abbastanza veloce dal venditore .
L' orologio funziona molto bene ed è stato facile e veloce da mettere in funzione .
Il collegamento via bluetooth funziona benissimo ed ha una buona ricezione.
il 8 luglio 2017
All'inizio quasi tutto bene, dopo un paio di mesi però la batteria non dura più di 4h. Ma il prezzo è buono
il 26 gennaio 2017
Funziona da il suo anke se non si sente benissimo la voce per cui riceve la chiamata dallo smartwatch buono
il 20 maggio 2017
Articolo arrivato in breve tempo
Appena aperto la scatola articolo non funzionante, dopo vari tentativi lo collego ad un alimentatore con il cavo presente nella sua scatola e scopro che anche il cavo non era funzionante, allora per evitare resi ne utilizzo uno di mia proprietà l orologio parte ma dopo le due ore di carica lo scollego e smette immediatamente di funzionare
Non consiglierei mai questo prodotto
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 novembre 2016
Gigi Dag:
Servizio ✔
Il pacco è arrivato due giorni in ritardo, ma il pacco è in integro quindi sul servizio nulla da ridire.

Unboxing🙌🏼

- Orologio smartwatch.
-Cavo USB.
-Manuale utente in italiano.

Descrizione😎

Prodotto di ottima fattura, la scatola si presenta in cartoncino ma davvero particolare. Dentro la scatola sono presenti lo smartwatch e un cavo USB con cui poter caricare il device.
Lo smartwatch è realizzato in alluminio nel contorno del display (touch screen molto soddisfacente a livello di tocco e resistenza) con una maschera in plastica che copre la batteria sotto, dove sono anche situati le entrate per la sim e la microsd. Il cinturino è realizzato in gomma, molto comoda e non da fastidio anche se tenuto per molto tempo. Ai lati ci sono il microfono, l'entrata per il cavo microusb coperto con un pezzo di plastica attaccato allo smartwatch non in modo impeccabile (ma non da alcun tipo di problema), e inoltre un tasto a forma di rotellina che funziona solo da pulsante. Sotto, dov'è situata la batteria, c'è un'apertura nel coperchio in plastica per la posizione delle casse, che devo dire la verità, mi hanno impressionato per l'alto livello del suono!
Il sistema operativo si presenta davvero semplice e intuitivo, appena acceso lo smartwatch è molto semplice da collegare tramite bluethooth offrendo la funzione di effettuare chiamate, ricevere e inviare messaggi. Per le notifiche delle app, c'è bisogno di scaricare un applicazione sul vostro smartphone che vi permetterà di collegarsi allo smartwatch. Grazie a quest'applicazione possiamo decidere le varie applicazioni su cui il nostro smartwatch potrà andare a leggere le notifiche. Inoltre avremmo altre funzionalità tra cui : Ascoltare musica via bluethooth dall'orologio e scattare foto dalla fotocamera del cellulare interfacciandosi con lo smartwatch. Inoltre se se inserisce una microsd nella scocca potremmo accedere alla fotocamera dello smartwatch che permetterà di scattare foto e registrare video, compito nostro poi sarà impostare l'archiviazione nella memoria esterna, dato che la memoria dello smartwatch è quasi assente.
Inoltre lo smartwatch comprende alcune funzionalità basi tra cui : calendario, calcolatrice, radio FM, sedentary reminder, fuso orario di tutte le città mondiali.
La batteria è soddisfacente, da stamattina ( sveglia alle 7:15 ) sono arrivato ad ora che sono le 17:30, con una giornata in cui l'ho stressato per le varie configurazioni e per capire come funziona, e ha ancora metà della sua batteria. Diciamo che il giorno intero lo fa con pienezza, mentre senza caricarlo non so se arrivi a fare le 36/48 ore. La vibrazione e la suoneria sono ottimi entrambi, vibrazione molto forte che a volte da fastidio, suoneria invece che avendola sul polso non vi farà mancare mai più una chiamata. Ah giusto : chiamate ottime, si sente bene l'audio così come mi sente bene la persona al cellulare opposto, nessun problema di ricezione!

Conclusioni🤗
Insomma : a 30 euro posso dire di aver acquistato uno smartwatch a basso prezzo, ma che mi permette di fare tutto ciò che mi serve! Sono più che soddisfatto del prodotto, 5 stelle meritatissime!
Qualità ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Packaging ★★★★★
il 26 gennaio 2017
😠 ha funzionato sette giorni poi al termine della ricarica non si è piu acceso. Non mi aspettavo le prestazione di un gear s ma che almeno funzionasse.... Avevo letto che era successo anche ad altri ma mi sono detto che era uno..... no no, siamo in tanti a vederlo spento per sempre dopo sette ricariche. Comunque reso e riaccreditato subito, grazie Amazon..... diventeranno cosi anche tutti gli altri canali di vendita?
il 20 febbraio 2017
Delusissima da questo acquisto. Mi ero fidata della dicitura prodotto più venduto, ma bisognerebbe aggiungere anche prodotto più reso! L'orologio esteticamente è molto carino, ma pur inserendo la SIM card e la scheda memoria non funzionava come doveva, sopratutto per quanto riguarda whatsapp. Inoltre dopo 5 minuti di utilizzo si è spento e non più riacceso. Reso immediatamente. Sconsigliato
il 14 maggio 2017
Fa tutto quello che dice. Ottimo prodotto alla faccia dell' iwatch. l'ho regalato a mio padre che non sentiva la suoneria del cell. ora con la vibrazione sul braccio è sempre raggiungibile. Consegna ottima un giorno prima.
il 8 febbraio 2017
Si è rotto dopo pochi minuti. In pratica sono riuscita ad accenderlo un volta e dopo pochi minuti è morto. Restituito al volo...
il 30 marzo 2017
Bello e funzionale si collega tramite BT al cell e permette di poter chiamare direttamente dall orologio.
Funzionale oltre che carino