Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 ottobre 2017
Lo uso da diverso tempo, intendiamoci non fa miracoli ma sicuramente il capello è più sano, si pettina meglio, e la forfora è quasi scomparsa. Lo uso e continuerò a farlo.
il 18 aprile 2017
e' un prodotto che non da' nessun tipo di controindicazioni. ormai questo prodotto anticaduta e mantenimento lo uso da diversi anni e mi sono trovato bene infatti ho a 64 anni una bella capigliatura cmq lo uso gia' da 10 anni e 2 volte all' anno a marzo ed a ottobre. quando ce' la caduta e la ricrescita dei capelli. e' chiaro che i capelli sono come una pianta bisogna curarla con attenzione x non farla attecchire. saluti
il 16 ottobre 2017
Qualche risultato si vede nelle prime due settimane di utilizzo,i capelli risultano più voluminosi e riduce parecchio la caduta dei capelli.vediamo a lungo termine che risultati porta
il 26 settembre 2017
ho ricevuto il prodotto prima del tempo stimato , imballato molto bene le fiale sono arrivate integre , dopo l'uso darò un giudizio sul prodotto.
il 17 luglio 2017
È per mio marito, lo uso 2-3 volte al anno, capelli più forti , effetto si vede già dopo qualche fiala, e comodo da usare
il 19 aprile 2017
una buona alternativa al solito bioscalin. Questo ha una pipetta anzi nè ha tre intercambiabili, molto comode, le fialette sono inseribili in questa pipetta, il profumo è ottimo e bagna bene il cuoio capelluto, poi vediamo nel tempo se funziona
il 27 giugno 2017
Lo uso da un mese. Lo avevo preso per migliorare la robustezza del capello in previsione dell'estate ma ho notato che diventano più sottili e cadono proprio nel momento in cui applico il prodotto.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2016
capelli piu' folti piu' morbidi funziona davvero e' un prodotto di eccellente qualita' lo consiglio vivamente fa effetto gia' dalle prime fialette
il 4 ottobre 2017
Per ora anch'io dopo una decina di giorno non vedo risultati
Speriamo bene speravo di rinforzare il capello in questo periodo