il 5 dicembre 2017
Non posso fare una valutazione del prodotto perché era un regalo ma posso sottoscrivere che il servizio di consegna e assistenza è stato egregio, perfetto! Tempi di consegna velocissimi, puntualità e informazioni complete, dettagliate ed efficaci!
Una stella in meno per l'assenza totale di info sulle qualità del prodotto....
il 10 settembre 2017
Dispositivo semplice da impostare e da utilizzare. Funzioni chiare. Braccialetto di plastica morbida molto confortevole. Arrivato prima della data prevista. Molto soddisfatta. Ne consiglio l'acquisto se si desidera un oggetto semplice e funzionale senza troppe pretese.
il 26 novembre 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in una confezione idonea per lo stesso, lo preso per mia madre che desiderava un conta passi è rimasta soffiata perché il prodotto in questione è davvero comodo e semplice da usare.
Ottimo prezzo.
il 4 settembre 2017
oggetto corrispondente alla descrizione, fatto con buoni materiale plastici e gommosi, si adatta perfettamente al polso ed è piacevole da portare, le funzioni sono corrispondenti e la gestione è facile oltre che comprensibile, per il costo è un ottimo e consigliatissimo....da provare
il 25 maggio 2017
Funzionale, leggero, carino ma soprattutto ottimale in qualità/prezzo, consigliato vivamente l'acquisto.
Ne ho presi due e al momento si comportano alla stessa maniera.....
Consigliato
il 12 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
comprato per mia madre, ideale per tenere sotto controllo il movimento e superare ogni giorno il target preposto.
Unica pecca è che anche se non cammini ma muovi il braccio per semplici gesti, potrebbe contare qualche passo.
il 22 maggio 2017
Spedizione puntualissssima! Prodotto assolutamente conforme alla descrizione. Funzionamento perfetto. Forse l'unica pecca è che il pulsante touch è un pó troppo sensibile: appena sfiori anche solo un vestito o simile si attiva e quindi a volte si cambiano le impostazioni.
il 19 luglio 2017
Contapassi semplice e funzionale per utilizzo amatoriale. Display ben visibile, offre tutte le funzioni di prodotti di costo molto superiore.
il 29 marzo 2017
Articolo fedele alla descrizione, un po' macchinoso nell'impostazione ma basta fare con calma, il suo "dovere" lo svolge egregiamente; no Bluetooth, senza applicazioni.
il 4 maggio 2017
Pur essendo un prodotto economico, fa il suo dovere ed è abbastanza carino. Spedizione nei tempi previsti, unica pecca il cavetto per poterlo ricaricare era quasi spezzato all'attacco della porta USB, ma ne ho usato un altro che avevo in casa.