il 29 gennaio 2017
Ottimo microonde con funzione grill, design elegante, le funzioni comandate da tastiera si imparano velocemente.
Un piccolo appunto proprio per la tastiera, le scritte sono piccole e poco visibili.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 ottobre 2017
Leggerino, un microonde come tanti.
Forse ha una potenza inferiore a quella nominale perché raramente col bollitore acceso mi fa saltare il contatore.
Difetti: vetro scuro e tasti scomodi perché vanno guardati bene per essere individuati e premuti essendo a sfioro con icona su fondo scuro (penso che dovrò macchiarli con del bianchetto per renderli più visibili).
il 16 gennaio 2018
Pessima qualità costruttiva. La parte superiore si flette e fa rumore come se ogni volta si dovesse rompere. I comandi sono digitali, nel senso che devi slogarti le dita per premerli ed ottenere risposta dal forno. Ho acquistato un prodotto ricondizionato - male - con almeno 2 pulsanti non funzionanti ed anche per questo motivo ho richiesto restituzione/rimborso.
Acquisto fortemente sconsigliato.
il 9 gennaio 2018
Acquistato per sostituire un analogo prodotto Samsung datato.
Ho scoperto che erano il medesimo prodotto ovviamente aggiornato per estetica e interfaccia.
Secondo me ha dei punti da valutare bene prima dell'acquisto:
- I comandi richiedono una pressione abbastanza forte tale da poter spostare il forno stesso ( ma col tempo migliora ).
- I comandi non sono retroilluminati quindi possono peccare di visibilità in caso di luce soffusa.

Mia considerazione: preferisco i pomelli rotanti piuttosto che le tastiere.
il 6 ottobre 2017
Prodotto, arrivato per tempo, come sempre, ottimo imballo,insomma
un buon prodotto, unica pecca,la quale mi ha costretto a fare il reso, la tastiera touch
scritte nere su sfondo grigio, quasi invisibili.
il 17 gennaio 2018
Spedizione velocissima!! Tanto più che abbiamo ricevuto l'articolo un giorno prima del previsto.
Avevo letto un po' tutte le recensioni, ma mio marito ed io alla fine abbiamo scelto questo microonde per le sue dimensioni (abbiamo una mensola piuttosto stretta - cm. 30 di larghezza).
Confermo che non si vede niente all'interno, ma per noi questo non è molto rilevante. Forse con una luce un po più forte si risolverebbe il problema.
Da più fastidio non riuscire a leggere bene le scritte dei tasti.
I tasti non sono in rilievo, le scritte sono piuttosto piccole e su una superficie grigia a specchio: difficile da leggere. Usando il microonde le impari a memoria, ma sarebbe meglio poterle leggere. Inoltre per alcuni tasti bisogna premere un po' più a lungo, oppure una seconda volta per avviare il comando.
Nel complesso, per il nostro uso che si limita principalmente al riscaldo, l'apparecchio va bene, è molto leggero e occupa poco spazio.
il 6 gennaio 2018
Ho acquistato questo forno un pò incerta viste le recensioni che dicevano che i tasti erano particolarmente duri da schiacciare. Posso dire che non é assolutamente così, con una leggera è normale pressione si attivano i comandi. Facile da pulire, bella l’estetica. Scalda velocemente.
il 8 gennaio 2018
Prodotto valido ma con qualche pecca: l'interno è praticamente invisibile e i tasti non hanno una facile pressione e sono poco evidenziati, poi il piatto all'interno non ha un vero e proprio incastrato ma praticamente si appoggia rendendo così instabili le operazioni di alloggiamento.
il 1 febbraio 2018
Perfetto! Stupendo e funziona benissimo. Vale ogni centesimo speso e l’attesa ( dato che non era disponibile quando l’ho ordinato) E’ molto bello anche da vedere. Lo consiglio vivamente.
il 22 ottobre 2017
ottimo e versatile prodotto tasti un po' duri dall'ottimo design.un po' complicato da usare e dai tasti un po' duri