il 16 dicembre 2017
Le 5 stelle sono per il caffè ottimo, che avevo già acquistato in passato e perfettamente compatibile con la mia macchinetta. Il problema è stato l'imballaggio, le altre volte la scatola di capsule era all'interno della scatola Amazon. Questa volta sono state applicate le etichette di spedizione direttamente sulla scatola delle capsule, che avendo la fessura preforata era aperta come si può vedere dalle foto. Le capsule per fortuna c'erano tutte ma non volendo rischiare, non credo le ricomprerò.
review image review image
il 7 dicembre 2017
Consiglio vivamente questo prodotto, in quanto, a differenza della maggior parte dei caffè provati , ha un aroma ed un sapore molto gradevole
quasi come al bar
Già appena aperta la confezione si sente un buon profumo di caffè e poi una volta in tazza conferma la sensazione di ottimo gusto
Consigliato
Rapporto qualità/prezzo eccellente
il 13 dicembre 2017
Dopo anni di utilizzo di capsule originali nespresso abbiamo deciso di utilizzare queste compatibili e siamo rimasti più che soddisfatti. La miscela blu è buonissima e cremosa al punto che la preferiamo persino ai gusti nespresso. Le capsule sono confezionate singolarmente e conservano la fragranza. Ottima la qualità prezzo. Usata su macchina Nespresso Modello U, funzionano alla perfezione.
il 11 novembre 2017
Tra i tanti provati, questo è quello che soddisfa a pieno tutti i requisiti di un buon caffè, ottima aroma, ottimo sapore, ottima la schiuma ed ottimo nel prezzo.
Lo consiglio a tutti anche, a mio parere è di gran lunga migliore rispetto alle migliori marche.
il 10 dicembre 2017
Veramente sorpreso dalla qualità di questo caffè, magari non all'altezza delle più intense fragranze Nespresso ma comunque molto buono. Considerando che costa più o meno la metà degli originali, lo utilizzo principalmente per il cappuccino ma anche come espresso mi lascia sempre soddisfatto
il 9 dicembre 2017
Conoscevo il prodotto perchè lo consumo sul posto di lavoro.
L'ho acquistato per casa, ma cambiando il tipo di capsula ed il tipo di macchina da caffè, non risulta altrettanto buono.
Rispetto al Nespresso che consumavo è inferiore, ma visto che quella crue non la fanno più, preferisco questo.
il 29 novembre 2017
Mi è piaciuto il gusto della miscela, non raffinatissimo come i nespresso originali e costosi, ma comunque accettabile per un caffè da colazione sufficientemente forte nell'aroma.
Ho fatto un ordine da 100 pezzi e l'ho usato per un mese e mezzo
Sicuramente lo prenderò di nuovo
il 25 aprile 2017
Caffe' buonissimo.Ho.provato altre marche ma la cremosita' e il sapore di questo caffe' e' davvero ottimo.Si e' vero che i primi 2-3 secondi devi far gocciolare un po d'acqua(credo sia a causa della dimensione della cialda)ma non e' nulla di che da fare e ne vale la pena.Caffe' ottimo e molto cremoso.Ottimo e consigliato.
il 8 dicembre 2017
La migliore miscela di caffè, una cremosità incredibile e un prezzo assolutamente concorrenziale fanno di questo prodotto, a mio parere, il miglior caffè in circolazione per macchine Nespresso. Niente a che vedere con altre pessime marche come la compatibile e simili.
il 19 aprile 2017
Ottima compatibilità con la lattissima touch De Longhi (un po' più dura la chiusura rispetto alle originali Nespresso ma niente di drastico). Caffè cremoso e corposo, ma (gusto personale) il sapore è leggermente meno piacevole delle capsule originali.