Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 7 gennaio 2016
Buon aroma, sia in tazza piccola ma anche e soprattutto in tazza grande, ove non perde l'aroma originale sebbene molto allungato. Schiuma perfetta pari alle più blasonate capsule originali. Ho finalmente trovato un buon caffè in capsule...
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 agosto 2016
Confezione ottima e prodotto eccellente. Pur essendo capsule sono confezionate una ad una e ogni volta è un piacere solo ad aprire la bustina per l'odore di caffè che esce fuori.
il 18 novembre 2016
Le uso al posto delle capsule nespresso e direi che va più che bene considerando che costano quasi la metà ... E' la seconda volta che utilizzo la miscela nera ... vorrei avere la possibilità di prendere una confezione da 100 "mista" in modo da poter provare anche le altre ma non ho visto nulla in giro ... Tempistiche perfette come sempre. Non ha particolari problemi con la macchina nespresso, si sente che forza solo leggermente un pò ma niente di particolare ... forse l'involucro da bucare risulta essere più spesso rispetto alle capsule originali nespresso.
il 15 dicembre 2016
C'è poco da dire: abbiamo provato decine di caffè in capsule Nespresso, da quelli artigianali del caffè storico del centro di Lucca a quelle del negozietto di capsule che ha tutti i range di prezzi. Le capsule originali Nespresso sono forse inarrivabili, ma sono anche molto care: queste capsule Borbone si avvicinano abbastanza a quel livello, per un prezzo che è intorno ai 20 cent a capsula.

Eccellente.
il 6 aprile 2017
Buon caffè, do 4 stelle perché con la Lattissima Touch prima di erogare il caffè eroga dell'acqua, cosa abbastanza fastidiosa che mi costringe a spostar la tazzina finché non viene erogato il caffè.
L'inserimento della capsula può risultare difficoltoso.
il 4 luglio 2017
Non c'è molto da dire sulle capsule miscela blu del Caffè Borbone: sono veramente buone. Un gusto deciso ma non troppo intenso che si fa piacevolmente sentire in bocca e lascia quel gusto di buon caffè.
Le capsule sono arrivate in una confezione marchiata Caffè Borbone e non nella solita scatola marrone di Amazon, senza nessun tipo di ammaccatura o altro.
Fatto assaggiare (offrendo una tazza di caffè) anche ad altri colleghi e anche loro sono soddisfatti del gusto deciso ma non troppo di questa miscela.
Sicuramente da riacquistare.
il 24 luglio 2017
Come da titolo, penso che sia fisiologico,se succede butta fuori acqua calda sporca, oppure un caffè chiaro (al momento problema riscontrato su 4-5 capsule) da non bere.
Per il resto semplicemente eccezzionali, favolosi. Con Prime ho speso 22 euro (ora ho visto che il prezzo è calato di un paio di euro), di fatto un caffè a 22,00 centesimi, stesso sapore intenso della versione in grani (usando una macchina espresso che li macina prima). Spero in qualche sublime promozione del tipo "1000" capsule a 100 euro, spedizione inclusa.
il 21 aprile 2017
... non regge il paragone con le capsule originali Nespresso più forti, quelle che io apprezzo. Il sapore comunque è buono, migliore di tante altre alternative che ho provato, anche se forse un po' amarognolo per i miei gusti. Il problema vero è rappresentato dalla dimensione fisica della capsula, che per la mia macchina originale Nespresso Krups è troppo piccola: bisogna fare acrobazie perché rimanga inserita al suo posto...
il 4 luglio 2017
Non è la prima volta che acquisto questo caffè da questo venditore e come sempre ho scelto la miscela rossa dal gusto intenso e che più si avvicina secondo me al sapore del gusto forte e deciso napoletano. che dire tutto perfetto , scatolo da 100 capsule compatibili nespresso a lunga scadenza, consegna rapida e sicura. Il prezzo è ottimo, il migliore in commercio attualmente. Ho pagato 20 euro.
il 18 maggio 2017
Abbiamo voluto provare questo caffè' credendo di trovare una valida alternativa a marche più costose. Purtroppo non siamo rimasti soddisfatti perché non regge il confronto con altri compatibili. Ovviamente molto dipende dal gusto personale ma per lo meno la qualità blu non ci è piaciuta. Dal punto di vista del prezzo invece è molto conveniente