Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 ottobre 2017
Il caffè lo conoscevo già, lo avevo preso in altri negozi, ma vista la convenienza ho voluto provare Amazon.
Beh, ordinato giovedì, consegnato venerdì con Prime: semplicemente spettacolare!
Questo caffè a me piace perché non è aromatizzato, per me il caffè deve sapere di caffè e basta, e questo è molto gradevole, ma si sa ... de gustibus.....
il 9 ottobre 2016
Caffè forte e deciso ideale la mattina in ufficio. Il prezzo, ad oggi, è poco più di 0,20 cent a capsula. A mio avviso qualità/prezzo ottimo. Le capsule funzionano regolarmente anche su una vecchia macchina Nespresso. Faccio presente che nell'inserimento la capsula fa una leggera "resistenza" ma il caffè viene erogato normalmente. Le capsule sono tutte imballate singolarmente. Consigliato!
il 28 settembre 2017
Cercavo un caffè in cialde per la mia macchinetta Nespresso che costasse il giusto ma che avesse anche una buona qualità e un buon sapore... che dire... l'ho trovato acquistando queste cialde Caffè Borbone!, Sapore ottimo e caffè cremoso in una cialda da pochi centesimi, meglio di molte altre marche!
il 14 maggio 2017
Del Caffè Borbone fino ad ora ho provato solamente la miscela blu e nera, ma quest'ultima è senza dubbio la mia preferita. È robusta ed intensa, il caffè esce cremoso ed è un ottimo caffè. Ormai compro solamente questo caffè come sostituto delle capsule Nespresso. Non appena starà per finire, lo acquisterò di nuovo.
il 6 luglio 2016
arrivate a tempo record, la qualità del caffè borbone e la praticità della macchina nespresso. Niente di meglio a dire il vero
il 23 aprile 2017
Tra i tanti provati, questo è quello che soddisfa a pieno tutti i requisiti di un buon caffè, ottima aroma, ottimo sapore, ottima la schiuma ed ottimo nel prezzo, specie quando becchi le super offerte.
Lo consiglio a tutti anche perchè a mio parere è di gran lunga migliore rispetto alle migliori marche.
il 9 aprile 2017
Capsule compatibili con la macchina Nespresso Inissia EN80, sapore intenso e cremoso, quasi da caffè del bar. Molto meglio, a mio parere, delle capsule originali Nespresso.
il 21 settembre 2017
Il primo pacco ritirato di caffè insieme ad altri prodotti non è arrivato , o meglio , la confezione era danneggiata (aperta) e il caffè mancava... Amazon ha però rifatto una spedizione e rimpiazzato lo scatolo mancante 😊Assistenza super !!!! Da 10 e lode !! E il caffè è sicuramente uno dei migliori per qualità/ prezzo ! Con la macchina nespresso ù milk viene fuori un caffè migliore che al bar. Super consigliato
il 16 ottobre 2017
Il caffè Borbone è un buon prodotto, soprattutto è ottimo il rapporto qualità prezzo.
Chiaramente per gli intenditori di caffè e i palati sopraffini esistono etichette più blasonate e, chiaramente, più costose.
Per me e la mia famiglia è più che buono.
il 12 settembre 2016
ho già acquistato 2 volte questo prodotto il rapporto qualità prezzo è ottimo!
utilizzo una macchinetta nespresso e le capsule borbone funzionano perfettamente.
il caffè è buono, non buono quanto alcune cialde della nespresso , ma sono gusti personali.
sicuramente consigliato.
ottimo il loro confezionamento una ad una!