5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 28 febbraio 2017
Ho acquistato questo cinturino della Daniel Wellington al mio ragazzo per dargli la possibilità di cambiare un pò in base all'outfit .
Acquistato qualche giorno fa e arrivato velocemente in una bustina trasparente all'interno di una busta cartonata di amazon .
e' arrivato come me lo aspettavo , senza scatola come credo sia giusto che arrivi se si ordina solo il cinturino .
Arrivato integro , senza difetti , appena l'ho dato al mio ragazzo è rimasto super soddisfatto , in più la cosa bella di quella linea di orologi è che oltre ad essere leggeri e super fashion , sono facili da cambiare i cinturini e questi sono morbidi a contatto con la pelle .
il 26 aprile 2017
Il prodotto è perfetto come da descrizione, sopratutto originale Daniel Wellington (su internet è facile imbattersi in falsi, in particolar modo per questa marca).

Vi consiglio di fare attenzione al modello che acquistate, controllate bene che la larghezza del cinturino sia compatibile con l'orologio in vostro possesso e che il colore sia lo stesso del bordo del quadrante (dorato o argentato).