Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout

il 20 gennaio 2018
Ottimo drone molto buono la batteria dura molto è molto stabile anche in presenza di molto vento grazie al suo gps radiocomando con bateria Lipo integrata fpv ottima che si vede sullo schermo nel radiocomando anch'esso ottimo copre distanze eccellenti molto buono
il 28 dicembre 2017
Il drone si comporta bene ed è facile da pilotare, ma purtroppo devo segnalare
che dopo sole 4 ricariche la batteria o il caricatore non funziona piu' !!!!!
Credo sia il cavo di ricarica perchè avendo due batterie (quella del drone e quella del radiocomando)
nessuna delle due viene ricaricata.
Ad ora non posso che attendere che mi arrivino le altre 3 batterie + cavo di ricarica che ho ordinato.
Spero che il venditore mi spedisca almeno un nuovo cavo di ricarica visto che è difettoso!!
il 2 dicembre 2017
Ottimo drone, versatile e facile da utilizzare, unico difetto non è dotato di microfono per registrare audio durante i video.
il 29 settembre 2017
Mio figlio voleva un drone di livello di ingresso per vedere se gli piaceva, prima di investire su un costo più costoso. Ha fatto una ricerca approfondita prima di ordinare il Predator FPV, e il FPV non ha deluso. Ottima qualità dell'immagine. La stabilità di Drone ha superato le nostre aspettative. Voglio aggiungere che siamo estremamente colpiti dal servizio clienti, abbiamo avuto un problema con il drone, e lo hanno sostituito immediatamente, solo ha chiesto una foto del problema. È così difficile trovare questo livello di servizio clienti in Europa.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 ottobre 2017
L'ho avuto e poi l'ho reso. 3 stelle sono la media tra 5 che merita il volo ed anche il telecomando e la fotocamera che nel mio caso produceva immagini sfocate. Inoltre si udiva un fastidioso ronzio che ho letto è cosa riscontrata anche da altri. La batteria dura pochino. L'avrei tenuto se non avesse avuto quei difetti, sono salito di categoria per evitare altri guai.
il 22 ottobre 2017
Drone sfortunato. Appena caricato ed appena ha preso il volo, quando era a soli 34 Mt di altezza e ca. 50 di distanza, ha perso il segnale video, e nonostante ho attivato la funzione Home, il drone non è più tornato :( dopo mezz'ora di attesa ho perso le speranze :( :( :(
il 5 ottobre 2017
Molto divertente ottima e funzionale tecnologia a bordo, venditore ok.
Unico consiglio comprate delle batterie in più altrimenti il drone vola al massimo per 7/8 minuti e non dieci come dichiarato, almeno il mio.
il 8 ottobre 2017
Drone perfetto per iniziare a conoscere questo mondo. Stabile e facile da guidare, lo usa mio che ha 12 anni e si diverte tanto.
il 10 ottobre 2017
Grande drone, anche se il mio è stato ritornato a un difetto. Comprendo però una sostituzione. Molto stabile e silenzioso.Grande drone, anche se il mio è stato ritornato a un difetto. Comprendo però una sostituzione. Molto stabile e silenzioso.
il 2 ottobre 2017
Io l' ho comprato a pasqua a mio figlio perché voleva un drone di livello 1000 con gps per non fare fatica a farlo tornare.
Questo drone ha la telecamera molto grande fa bei vidio e foto, telecomando facile da usare non troppo incasinato.
Schermo hd visore ottimo.
Io lo consiglio ai fan della tecnologia di livello 1000.