il 16 aprile 2018
Sono molto deluso da questo prodotto.
la qualità della registrazione video non è davvero buona. L'autonomia è molto bassa e il ritorno del video (fpv) è criptato molto rapidamente.
in volo, il GPS sta facendo il suo lavoro e il drone è nervoso e veloce.
Per iniziare a volare con un drone, questo va bene.
Ma per fare fpv e video, non è il drone giusto. L’avevo preso per iniziare il fpv ma la qualita della video non è ottima.
il 8 ottobre 2017
Drone perfetto per iniziare a conoscere questo mondo. Stabile e facile da guidare, lo usa mio che ha 12 anni e si diverte tanto.
il 5 aprile 2018
SONO MOLTO CONTENTO!!ORDINE ARRIVATO IN TEMPO,FUNZZIONA MOLTO BENE,VIDEO ECCELLENTE,FOTO COSI,COSI.MA,SECONDO ME,IL PREZO,E BUONO,PER LE QUALITA DEL PRODOTO.DEVE UN PO DI PRATTICA...
il 28 dicembre 2017
Il drone si comporta bene ed è facile da pilotare, ma purtroppo devo segnalare
che dopo sole 4 ricariche la batteria o il caricatore non funziona piu' !!!!!
Credo sia il cavo di ricarica perchè avendo due batterie (quella del drone e quella del radiocomando)
nessuna delle due viene ricaricata.
Ad ora non posso che attendere che mi arrivino le altre 3 batterie + cavo di ricarica che ho ordinato.
Spero che il venditore mi spedisca almeno un nuovo cavo di ricarica visto che è difettoso!!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 ottobre 2017
L'ho avuto e poi l'ho reso. 3 stelle sono la media tra 5 che merita il volo ed anche il telecomando e la fotocamera che nel mio caso produceva immagini sfocate. Inoltre si udiva un fastidioso ronzio che ho letto è cosa riscontrata anche da altri. La batteria dura pochino. L'avrei tenuto se non avesse avuto quei difetti, sono salito di categoria per evitare altri guai.
il 20 gennaio 2018
Ottimo drone molto buono la batteria dura molto è molto stabile anche in presenza di molto vento grazie al suo gps radiocomando con bateria Lipo integrata fpv ottima che si vede sullo schermo nel radiocomando anch'esso ottimo copre distanze eccellenti molto buono
il 22 ottobre 2017
Drone sfortunato. Appena caricato ed appena ha preso il volo, quando era a soli 34 Mt di altezza e ca. 50 di distanza, ha perso il segnale video, e nonostante ho attivato la funzione Home, il drone non è più tornato :( dopo mezz'ora di attesa ho perso le speranze :( :( :(
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 dicembre 2017
Ottimo drone, versatile e facile da utilizzare, unico difetto non è dotato di microfono per registrare audio durante i video.
il 5 ottobre 2017
Molto divertente ottima e funzionale tecnologia a bordo, venditore ok.
Unico consiglio comprate delle batterie in più altrimenti il drone vola al massimo per 7/8 minuti e non dieci come dichiarato, almeno il mio.
il 24 marzo 2018
Il quadricottero è ottimo facile da usare,la telecamere fa ottime riprese,monitor e radiocomando di grande qualità.La batteria ha una durata di undici minuti con funzione ripresa video attivata.La consegna come sempre è stata rapida.