il 4 luglio 2017
Bell'oggetto, ben rifinito e adatto a molte occasioni. Unisex, elegante ma Smart. Se cercate qualcosa di più elegante dirigetevi verso il modello con quadrante più piccolo e cinturino bronzo/oro. Quadrante fino e meccanica apparentemente robusta, preferisco di gran lungo il quadrante nero a quello bianco. Vi viene fornito in una scatola molto carina e adatta a regali. Prime ottimo, spedizione velocissima e prezzo adatto a quasi ogni tasca ( metà del prezzo di negozio ) Un orologio che metterei tutti i giorni anche se forse un po' delicato
il 23 febbraio 2017
Orologio elegante ma allo stesso tempo sportivo.Arrivato con un giorno di anticipo,scatola originale garanzia e accessori per lo smontaggio.Nessun difetto,non mi fido molto a comprare sul web e cose del genere ma consiglio a tutti amazon per la disponibilità e perfezione che mette in ogni acquisto di un cliente..Veramente fantastico
il 3 agosto 2017
Nulla da dire. Qualità Daniel Wellington 100%. Il quadrante e la misura minore, perfetta per un polso femminile. L'orologio ha riscosso un grande successo, la mia ragazza lo porta tutti i giorni.
Questo modello e introvabile in negozio, perchè al contrario dei suoi simili la corazione è di un elegantissimo "oro rosa" femminile.
Il cinturino è di resistente tessuto nero regolabile.
Arriva in un'elegante cofanetto.
Lo consiglio.
il 20 giugno 2017
l'orologio è arrivato perfetto, scatola originale e ad un occhio inesperto come il mio sicuramente eccellente. Il dubbio mi è sorto quando da una caduto di circa 20 cm si è graffiato il vetrino... li il dubbio mi è venuto, è realmente originale? fatto sta che il prezzo è talmente basso rispetto il sito DW che conviene assolutamente! consiglio a tutti
il 4 gennaio 2017
Corrisponde alle aspettative, quindi per il momento...direi ottimo, arrivato nei tempi previsti confezione perfetta, l'ora già giusta, tutto a posto anche lo scontrino incluso.
il 7 febbraio 2017
L'orologio è stupendo, elegante e adatto ad ogni occasione. È ovviamente originale, arrivato nella sua scatolina DW con garanzia, manuale e accessorio per cambiare il cinturino. Il pacco è arrivato un giorno prima della data di consegna. Lo consiglio!
il 13 luglio 2017
Bellissimo orologio, molto elegante, anche se nella descrizione non è chiaro quale sia il diametro. Pensavo fosse da 40mm e invece era da 36mm. Nonostante tutto però è molto elegante e molto comodo per la leggerezza. Lo consiglio.
il 1 agosto 2017
Orologio ben fatto, ma...non è come in descrizione, ovvero non è unisex ma quello in questione è il modello femminile, infatti il cinturino va all' ultimo buco su un polso maschile.
Sarebbe giusto specificarlo
il 12 gennaio 2017
Orologio molto bello e elegante.
Arrivato giusto nei tempi compreso di tutto: scatola,garanzia,scontrino e chiavetta per lo smontaggio per ora mi sembra un buon prodotto
il 5 maggio 2017
L'orologio è esattamente come nelle foto, ha un design molto semplice ed elegante ed è facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di outfit dal più elegante a quello più casual. Ha un packaging molto raffinato.