Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 febbraio 2017
Orologio elegante ma allo stesso tempo sportivo.Arrivato con un giorno di anticipo,scatola originale garanzia e accessori per lo smontaggio.Nessun difetto,non mi fido molto a comprare sul web e cose del genere ma consiglio a tutti amazon per la disponibilità e perfezione che mette in ogni acquisto di un cliente..Veramente fantastico
il 13 luglio 2017
Bellissimo orologio, molto elegante, anche se nella descrizione non è chiaro quale sia il diametro. Pensavo fosse da 40mm e invece era da 36mm. Nonostante tutto però è molto elegante e molto comodo per la leggerezza. Lo consiglio.
il 20 giugno 2017
l'orologio è arrivato perfetto, scatola originale e ad un occhio inesperto come il mio sicuramente eccellente. Il dubbio mi è sorto quando da una caduto di circa 20 cm si è graffiato il vetrino... li il dubbio mi è venuto, è realmente originale? fatto sta che il prezzo è talmente basso rispetto il sito DW che conviene assolutamente! consiglio a tutti
il 7 febbraio 2017
L'orologio è stupendo, elegante e adatto ad ogni occasione. È ovviamente originale, arrivato nella sua scatolina DW con garanzia, manuale e accessorio per cambiare il cinturino. Il pacco è arrivato un giorno prima della data di consegna. Lo consiglio!
il 12 gennaio 2017
Orologio molto bello e elegante.
Arrivato giusto nei tempi compreso di tutto: scatola,garanzia,scontrino e chiavetta per lo smontaggio per ora mi sembra un buon prodotto
il 21 settembre 2017
Regalo molto gradito ... Perfetto, consegna rapida e bellissima figura al compleanno ...orologio è originale . Consiglio vivamente l'acquisto per un regalo
il 3 maggio 2017
Semplicemente perfetto. Pila carica. Come da foto. Confezione originale, garanzia inglusa. É arrivato con un giorno d'anticipo. Assolutamente consigliato. L'ho regalato a mio figlio che é rimasto entusiasta.
il 13 luglio 2017
Sono soddisfattissimo del mio acquisto. L'orologio è originale ed è custodito nella sua scatola molto raffinata. Semplice ed elegante si abbina con tutto. Consigliatissimo.
il 11 settembre 2017
Ottimo articolo ricevuto nei giusti tempi, orologio perfetto, con pellicola su vetro e placca posteriore, consegnato nella confezione originale! Incluso cacciavite per eventualmente cambiare cinturino.
il 10 aprile 2017
Ottimo prodotto arrivato in anticipo rispetto a quanto previsto , L' orologio ha soddisfatto le mie aspettative ed anche a chi lo ha ricevuto per regalo