Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 26 aprile 2017
Arrivato puntualissimo, come sempre da Amazon ma .... è arrivata solo la scatola. Contattato il Servizio Clienti si sono scusati per il disguido e mi hanno garantito l'immediato rimborso dato che l'articolo non era più disponibile. La mia valutazione riguarda però le informazioni successive nel sito il prodotto viene dato con disponibilità immediata e ad un prezzo inferiore.
Dato che l'articolo mi serve ora contatterò nuovamente il Servizio Clienti anche se da qualche settimana con la nuova procedura è diventato più macchinoso ma sempre efficiente.
il 19 gennaio 2017
Ero un po' scettica riguardo all' originalità del prodotto, tuttavia sono rimasta entusiasta. Intanto è arrivato in anticipo, il prodotto è ben imballato ed è all'interno di palline di polistirolo. È completo di tutto: libretto di garanzia, la mini chiave per sostituire l'orologio, manuale, e anche lo scontrino! Fa un bell'effetto ed è un bell'orologio.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 febbraio 2017
Orologio elegante ma allo stesso tempo sportivo.Arrivato con un giorno di anticipo,scatola originale garanzia e accessori per lo smontaggio.Nessun difetto,non mi fido molto a comprare sul web e cose del genere ma consiglio a tutti amazon per la disponibilità e perfezione che mette in ogni acquisto di un cliente..Veramente fantastico
il 4 aprile 2017
E' stato un regalo su commissione per mio cugino. GLi è piaciuto moltissimo, era proprio quello che voleva. Sono molto contenta! Ovviamente l'affidabilità e la serietà di amazon e del venditore sono state da 5 stelle.
il 7 febbraio 2017
L'orologio è stupendo, elegante e adatto ad ogni occasione. È ovviamente originale, arrivato nella sua scatolina DW con garanzia, manuale e accessorio per cambiare il cinturino. Il pacco è arrivato un giorno prima della data di consegna. Lo consiglio!
il 10 gennaio 2017
Orologio stupendo,arrivato con la scatola originale e la garanzia.Il quadrante è da 36 va bene sia per donna che per uomo,le rifiniture rosa gold lo rendono molto elegante,peccato per la spedizione un po lenta
il 18 gennaio 2017
Bellissimo orologio anche se il modello da 36mm è più consigliato alle ragazze.
Consiglio ai maschi di acquistare quello da 40mm.
Imballaggio ottimo, confezione originale con garanzia e accessori.
il 4 gennaio 2017
Corrisponde alle aspettative, quindi per il momento...direi ottimo, arrivato nei tempi previsti confezione perfetta, l'ora già giusta, tutto a posto anche lo scontrino incluso.
il 12 gennaio 2017
Orologio molto bello e elegante.
Arrivato giusto nei tempi compreso di tutto: scatola,garanzia,scontrino e chiavetta per lo smontaggio per ora mi sembra un buon prodotto
il 25 dicembre 2016
Orologio molto bello, elegante ma allo stesso tempo sportivo. Arrivato dopo pochissimi giorni con prime. Scatola originale con certificato di autenticità e tutti gli accessori per lo smontaggio. Nessun difetto. Sono stato molto contento.