il 23 febbraio 2017
Orologio elegante ma allo stesso tempo sportivo.Arrivato con un giorno di anticipo,scatola originale garanzia e accessori per lo smontaggio.Nessun difetto,non mi fido molto a comprare sul web e cose del genere ma consiglio a tutti amazon per la disponibilità e perfezione che mette in ogni acquisto di un cliente..Veramente fantastico
il 20 giugno 2017
l'orologio è arrivato perfetto, scatola originale e ad un occhio inesperto come il mio sicuramente eccellente. Il dubbio mi è sorto quando da una caduto di circa 20 cm si è graffiato il vetrino... li il dubbio mi è venuto, è realmente originale? fatto sta che il prezzo è talmente basso rispetto il sito DW che conviene assolutamente! consiglio a tutti
il 4 gennaio 2017
Corrisponde alle aspettative, quindi per il momento...direi ottimo, arrivato nei tempi previsti confezione perfetta, l'ora già giusta, tutto a posto anche lo scontrino incluso.
il 7 febbraio 2017
L'orologio è stupendo, elegante e adatto ad ogni occasione. È ovviamente originale, arrivato nella sua scatolina DW con garanzia, manuale e accessorio per cambiare il cinturino. Il pacco è arrivato un giorno prima della data di consegna. Lo consiglio!
il 12 gennaio 2017
Orologio molto bello e elegante.
Arrivato giusto nei tempi compreso di tutto: scatola,garanzia,scontrino e chiavetta per lo smontaggio per ora mi sembra un buon prodotto
il 5 maggio 2017
L'orologio è esattamente come nelle foto, ha un design molto semplice ed elegante ed è facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di outfit dal più elegante a quello più casual. Ha un packaging molto raffinato.
il 3 maggio 2017
Semplicemente perfetto. Pila carica. Come da foto. Confezione originale, garanzia inglusa. É arrivato con un giorno d'anticipo. Assolutamente consigliato. L'ho regalato a mio figlio che é rimasto entusiasta.
il 10 aprile 2017
Ottimo prodotto arrivato in anticipo rispetto a quanto previsto , L' orologio ha soddisfatto le mie aspettative ed anche a chi lo ha ricevuto per regalo
il 22 giugno 2017
Ho ricevuto il pacchetto era vuoto ... nel senso che c'era tutto ma non l'orologio. Come posso fare una protesta ufficiale X avere l'orgoglio?
il 10 gennaio 2017
Orologio stupendo,arrivato con la scatola originale e la garanzia.Il quadrante è da 36 va bene sia per donna che per uomo,le rifiniture rosa gold lo rendono molto elegante,peccato per la spedizione un po lenta