Cellularline Tour Unità centrale per interfono

il 20 marzo 2017
Ho contattato ben 2 volte il servizio clienti cercando maggiori dettagli se fosse un kit singolo o cos'altro, alla fine mi dicono che la descrizione è imprecisa e che sicuramente ci sarebbe stato il kit completo, rassicurato acquisto.
Immaginate la mia delusione nello scoprire che mancava tutto il resto, sto per restituire il tutto ma riesco a recuperare in un negozio le cuffie e il kit di ancoraggio a 23€ (nel caso comprate il kit PRO, credo vadano meglio) , quindi 167+23=190 ma almeno domenica ho chiaccherato col gruppo, il kit alla fine è rimasto vantaggioso rispetto al listino, ma è il TOP di GAMMA le cuffie PRO dovrebbero esserci di serie non come opt.!!!!
Disavventura a parte
Giudizio:
Installato senza grossi problemi in circa 40 min per fare un lav di fino in un Nolan N98 modulare adattando le sedi cuffie premendo il polistirolo le sedi sono 4mm più strette, l'ho successivamente abbinato a due MCX 5 senza grosse difficoltà
Audio Discreto/Buono ma manca totalmente di bassi appena possibile passerò al set cuffie pro cosa che avrei fatto da subito ma nn ci sono ancora in negozio, consiglio importante se acquistate la sola centralina prendete subito le cuffie PRO.
ho lasciato il volume in automatico e il Mix audio per sentire la radio mentre ero in conferenza, ottima cosa, ma la musica rimane molto bassa, con la musica dal cell, l'audio migliora, ma in questo modo si esce dalla conferenza di gruppo, boh!
portata poco più di 1km in due distanza che si riduce nel caso si sia in più persone.
Credo sia un prodotto in linea coi concorrenti ma non posso giudicare io l'ho scelto perchè anche i miei amici usavano questa marca e non volevo problemi di abbinamento.
il 21 aprile 2017
ottimo prezzo , veloce nelle spedizioni , ovviamente si tratta solo dell interfono , come da descrizione .
poi se acquisti il kit cuffie risparmi davvero tanto
il 1 ottobre 2017
Tutto corrispondente alla descrizione e qualità elevata. Unico neonl'attacco per ilncasco che è rigido e dritto e non facilmente adattabile alla superficie curva dei caschi. Qualità audio buona ma riduzione fruscii migliorabile.