il 5 novembre 2017
Salve a tutti. Lavoro egregio da parte della De Longhi. La parte dello snodo finale è lo stato dell'arte per praticità e funzionalità.
La scopa non pesa poco, ma grazie all'assenza del filo e all'estrema manegevolezza della testa finale, devo dire che si una bene. Con un uso ad una mano sola, dopo un po' il polso comincia ad accusare, lameno il mio :-)
La carica della sopra, dura quanto dichiarato dalla casa.
Non è da molto che ce l'ho, parliamo di circa tre settimane. COme sempre, bisogna vedere la durata nel tempo, soprattutto della batteria.
Aggiornero' questa recensione fra qualche mese. Per ora, qualità/prezzo... OK !!
il 19 settembre 2017
Ho acquistato questo modello nonostante il prezzo mediamente elevato rispetto alle altre scope elettriche poichè credevo fosse davvero superiore alla media. Siamo una famiglia di 5 persone con un cane e pertanto tenere in ordine pavimenti e tappeti è fondamentale.
La scopa elettrica non aspira la spazzola non ruota, dopo pochi utilizzi (l'ho acquistata a maggio 2017) si è bloccata e quindi quando metto la modalità spazzola non funziona. I tappeti non li pulisce ma trascina la polvere da un punto ad un altro.
Il contenitore della polvere si riempie immediatamente e non è di semplice pulizia dato che si compone di tre parti l'una dentro l'altra.
Nonostante sia senza filo non è particolarmente maneggevole e adatta a pulire sotto armadi e letti.
Non ne consiglio l'acquisto.
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2017
Dopo aver letto tutte le recensioni possibili ed immaginabili mi sono deciso a sorvolare su quelle troppo critiche, ho letto di durate della batteria intorno ai 7 minuti, non è assolutamente vero e, nel caso, saranno stati sicuramente prodotti difettosi.
Per il resto la potenza è adeguata, per aspirare basta la prima velocità, nel caso di tappeti al massimo la seconda, e io ho due conigli che gironzolano liberi per casa!
La quantità di peli e sporco che raccoglie supera di gran lunga le mie vecchie scope elettriche. acquisto super consigliato.
il 2 novembre 2017
Ne ho comprate tre e due sono morte, una è rimasta accesa fino alla morte e l'altra non si è più accesa, ok assistenza Amazon ,ma a questo punto penso ci sia un problema di progettazione. Per l'assistenza Amazon tutto perfette eccellente!
il 2 ottobre 2017
Ottimo, leggera, maneggevole, potente e veloce. Ben equilibrata, si maneggia ottimamente e la batteria ha una bella durata. Eccellente riuscita di questa scopa elettrica che rende molto più facile e meno gravose le pulizie con il risultato di avere un ambiente più sano.
Forse la si paga un po' di più di alcuni altri prodotti, ma ne vale la candela.
il 12 novembre 2017
Leggera e maneggevole. I tempi di utilizzo non creano problemi per la durata della ricarica. Aspira ottimamente anche in modalità risparmio energia. Unico difetto: la mancanza di una bocchetta a lancia per aspirare negli angoli
il 15 ottobre 2017
Ottimo prodotto, eccezionale l'asportazione anche X peli di animali con la sua spazzola integrata.
Per chi ha scale in casa è indicata riduce i tempi di lavoro non avendo fili.
Buona l'autonomia mi permette di utilizzarla a lungo per una superficie di almeno 120 mq..e la batteria è ancora carica.
Mio marito era scettico ma si è dovuto ricredere.
il 23 settembre 2017
la libertà di movimento che ti dà questa scopa elettrica a batteria è impagabile. La potenza di aspirazione migliore di tante altre concorrenti a filo, la durata della carica più che sufficiente a fare le normali pulizie ( appartamento di 120 mq ). Consigliato? Ma perchè non l'ho comprato prima !!!!!!!
il 31 luglio 2017
Sono rimasto molto contento dell'acquisto, rapido e fedele alle descrizione del prodotto fornite sia dal mittente che dagli utenti.
Veramente comoda e leggera, con aspirazione potente e poco rumorosa. Consigliata.
il 8 settembre 2017
Meravigliosa! Leggera! Facile da pulire! Comoda senza il filo! Un lusso per chi per 20 anni ha usato sempre le aspirapolveri con filo.