Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 dicembre 2017
Scopa elettrica davvero buona: ottimo bilanciamento del peso e il manico quasi dritto le permette di sterzare senza fatica, spazzola stretta in larghezza ma molto efficace, le rotelle permettono una distribuzione del peso e una facilità di movimento eccezionale.
Batterie: lunga durata: ci sono 3 velocità. Io utilizzo sempre la 2 (via di mezzo) è più che sufficente e le batterie durano davvero tanto e si tiene d'occhio la carica con l'indicatore delle batterie.
Rumorosità: molto contenuta
Filtro: non c'è il sacchetto, il filtro è facilmente lavabile e si pulisce molto bene. Aspira bene e di tutto (il filtro lo dimostra).

Unico neo: la dok station: non è facile incastrarvi la scopa... a volte fa dannare. La dok station la ricarica ma.... La scopa si può ricaricare anche senza dock station grazie all'alimentatore quinti... top!.
Prezzo: decisamente buono. li vale tutti. Tenete conto che la vendono a 100€ in più nei negozi...
il 5 novembre 2017
Salve a tutti. Lavoro egregio da parte della De Longhi. La parte dello snodo finale è lo stato dell'arte per praticità e funzionalità.
La scopa non pesa poco, ma grazie all'assenza del filo e all'estrema manegevolezza della testa finale, devo dire che si una bene. Con un uso ad una mano sola, dopo un po' il polso comincia ad accusare, lameno il mio :-)
La carica della sopra, dura quanto dichiarato dalla casa.
Non è da molto che ce l'ho, parliamo di circa tre settimane. COme sempre, bisogna vedere la durata nel tempo, soprattutto della batteria.
Aggiornero' questa recensione fra qualche mese. Per ora, qualità/prezzo... OK !!
il 15 gennaio 2018
Nonostante abbia dovuto cambiarla dopo solo 6 mesi di utilizzo non proprio intenso a causa della batteria andata, mi trovo molto bene. Garanzia amazon ineccepibile, mi hanno addirittura mandato la nuova scopa prima ancora di ricevere il reso fatto qualche giorno dopo. La scopa fa il suo dovere, niente da paragonare a quelle con il filo come potenza, ma senza filo è una meraviglia. Oltre tutto è una delle migliori per potenza. Abbastanza buona l'autonomia e il tasto booster. Io uso solo il booster... Fate attenzione alla levetta che aggancia il contenitore della polvere che è in plasticaccia e se non chiusa perfettamente rotola che è un piacere.
il 15 dicembre 2017
Ho deciso per una scopa elettrica wireless dopo aver fatto diversi tentativi di soluzioni alternative. Devo dire che ci troviamo benissimo. La carica dura tutta la pulizia ed anche il serbatoio è abbastanza grande e quindi si riesce a pulire tutta la casa a volte svuotandolo una volta sola.
Manca un attrezzo per pulire dai capelli la spazzola e le rotelle, cosa che sarebbe molto utile.
il 9 gennaio 2018
mah, la turbospazzola si blocca in continuazione, mi tocca portarla a far vedere in assistenza. Per il resto però è buonissima. Batteria che alla seconda velocità ti permette di pulire a lungo. Abbastanza potente e maneggevole. Non so alla lunga se resiste alle sollecitazioni.
il 12 novembre 2017
Leggera e maneggevole. I tempi di utilizzo non creano problemi per la durata della ricarica. Aspira ottimamente anche in modalità risparmio energia. Unico difetto: la mancanza di una bocchetta a lancia per aspirare negli angoli
il 15 ottobre 2017
Ottimo prodotto, eccezionale l'asportazione anche X peli di animali con la sua spazzola integrata.
Per chi ha scale in casa è indicata riduce i tempi di lavoro non avendo fili.
Buona l'autonomia mi permette di utilizzarla a lungo per una superficie di almeno 120 mq..e la batteria è ancora carica.
Mio marito era scettico ma si è dovuto ricredere.
il 13 gennaio 2018
La capacità di aspirazione è deludente rispetto alle aspettative generate dalla descrizione che ne viene fatta.
La spazzola rotante ha iniziato a bloccarsi saltuariamente dopo circa un mese di utilizzo. Da circa 10 gg non funziona proprio più e sono in cerca del centro di assistenza. Nel frattempo sono senza prodotto, per altro non proprio economico...
il 8 settembre 2017
Meravigliosa! Leggera! Facile da pulire! Comoda senza il filo! Un lusso per chi per 20 anni ha usato sempre le aspirapolveri con filo.
il 26 novembre 2017
Ho aspettato quasi un anno prima di recensirla.... nessun problema riscontrato, funziona benissimo.
Riusciamo a passarla in tutta casa prima che si scarichi alla massima potenza... facile utilizzo e pulizia cestello rapida.
Ne piu ne meno quello che mi aspettavo. Buon prodotto