il 19 settembre 2017
Ho acquistato questo modello nonostante il prezzo mediamente elevato rispetto alle altre scope elettriche poichè credevo fosse davvero superiore alla media. Siamo una famiglia di 5 persone con un cane e pertanto tenere in ordine pavimenti e tappeti è fondamentale.
La scopa elettrica non aspira la spazzola non ruota, dopo pochi utilizzi (l'ho acquistata a maggio 2017) si è bloccata e quindi quando metto la modalità spazzola non funziona. I tappeti non li pulisce ma trascina la polvere da un punto ad un altro.
Il contenitore della polvere si riempie immediatamente e non è di semplice pulizia dato che si compone di tre parti l'una dentro l'altra.
Nonostante sia senza filo non è particolarmente maneggevole e adatta a pulire sotto armadi e letti.
Non ne consiglio l'acquisto.
il 3 settembre 2017
Ottima aspirapolvere pagata 189€ contro le 249 di altri store. Prodotto Top di gamma, mi aspettavo qualcosa di piú, avendo avuto una Rowenta 18 volts, che andava molto bene, questa aspira bene, ma anche Rowenta usa la spazzola, quindi per me sono quasi equiparabili. La durata è buona, ma se si va alla potenza max non dura piu di 20/25 minuti. Pulizia filtri semplice, la base per la ricarica è rimasta nella scatola, mte difficoltá nell innesto. Si cariva e sta in piedi anche senza di essa. In generale buon prodotto, anche se ci si può aspettare di meglio da una casa blasonata come questa.
il 3 settembre 2017
Ottimo, leggera e maneggevole, dopo l'uso pulire accuratamente il filtro è la spazzola, attenzione ho 2 cani pelosi, è facile che si otturi il tubo tra la spazzola e il filtro, controllare sempre e mantenere pulito. Dopo la ricarica della batteria io stacco il carica batteria dalla presa di corrente così si spegne la spia di ricarica. Ps usare sempre alla massima Potenza. Saluti
il 23 agosto 2017
si, sono proprio soddisfatta del mio acquisto..mantiene la potenza aspirante fino ad esaurimento batteria e spegnimento dell'attrezzo. comodissima , lunga durata alla massima potenza, riesco a fare 160 mq tranquillamente,calcolando che nn ho molti mobili. la consiglio sicuramente!!
il 31 luglio 2017
Sono rimasto molto contento dell'acquisto, rapido e fedele alle descrizione del prodotto fornite sia dal mittente che dagli utenti.
Veramente comoda e leggera, con aspirazione potente e poco rumorosa. Consigliata.
il 8 settembre 2017
Meravigliosa! Leggera! Facile da pulire! Comoda senza il filo! Un lusso per chi per 20 anni ha usato sempre le aspirapolveri con filo.
il 22 giugno 2017
Ottimo acquisto funziona benissimo e aspira bene anche a bassa aspirazione. Ho sempre da ringraziare Amazon per la puntuale consegna e assistenza. Come tutti i prodotti De Longhi sono sinonimo di sicurezza nei materiali di qualità e robustezza.
il 16 settembre 2017
Autonomia più che soddisfacente, riesco ad aspirare tutta casa alla massima potenza per tre volte prima di riporla in carica (che comunque è molto veloce.). Potenza eccellente. Soddisfatta.
il 15 giugno 2017
La utilizzo da un mese con grande soddisfazione. E' maneggevole e fa egregiamente il suo lavoro anche con i peli di gatto.
il 23 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata. Mia moglie è passata dal folletto alla scopa elettrica e non si è lamentata troppo!