il 6 ottobre 2017
Il prodotto è davvero eccellente, provato subito con mele finocchio e uva! Una meraviglia! Fatto bene, solido e intuitivo. Il ricettario semplice ma da molte idee di facile realizzazione.
Una citazione negativa va alla spedizione, in ritardo dal secondo giorno, in più il venditore a quanto ha detto Il corriere TNT non aveva inserito il numero civico e TNT non ha quindi consegnato ritardando ulteriormente. Problemi di contatto Con il servizio clienti Amazon che mentre mi proponeva una soluzione ha visto cadere la telefonata e non sono più stato richiamato. ricontato dopo 2 gg direttamente da TNT che mi ha proposto la riconsegna correggendo l'indirizzo. Totale ritardo 7 gg!!!
il 23 novembre 2017
Ho acquistato questo estrattore di succo, che da un po di tempo mia moglie me ne parlava, unica indecisione era quale acquistare tra le varie offerte che si trovano quasi ovunque, poi ha deciso per questo. Bene, arrivato puntuale come sempre, il prodotto soddisfa ampiamente ogni aspettativa, pratico e veloce da utilizzare e da pulire. Puoi fantasticare su cosa e come fare un succo, con quali ingredienti sia verdure che frutta.
Il ricettario incluso non è molto vario, ma in commercio sii trovano manuali molto dettagliati se ci si vuole esercitare con queste prelibatezze naturali.
per me tutto OK.
il 16 dicembre 2017
Un prodotto davvero perfetto su tutti i punti di vista. Solido, facile da usare e da pulire, e che svolge alla perfezione il suo dovere. Forse l'unica pecca, se così possiamo chiamarla, è la non possibilità di inserire un frutto intero tipo una mela, ma in ogni caso basta tagliarla a metà e il problema è risolto.

Molto soddisfatto!
il 5 gennaio 2018
La faccio breve. L'estrattore è fantastico. C'ho preparato di tutto, pure il latte di mandorla. Dovete solo fare attenzione a questo particolare:"Lavate IMMEDIATAMENTE dopo l'utilizzo tutti i pezzi e sopratutto ASCIUGATE subito dopo accuratamente. Così facendo eviterete la comparsa di macchie sopratutto sulla "coclea"! Ciao a tutti...
il 28 agosto 2017
L'estrattore Imetec si è rivelato un ottimo acquisto per l'efficacia e la silenziosità. Motore potente e coclea in Ultem permettono di estrarre il latte dalle mandorle e dal cocco. Montaggio e smontaggio dei pezzi in meno di 30 secondi una volta preso la mano, basta seguire le corrispondenze dei segni impressi sui vari pezzi. I filtri si puliscono bene e rapidamente se fatti subito dopo l'utilizzo o messi a bagno in acqua. In dotazione un pratico ricettario con tante ricette. Acquisto raccomandatissimo.
il 30 settembre 2017
Questo è il terzo estrattore che compro e uso quotidianamente. Ho comprato all'inizio un estrattore orizzontale economico, buono, ma più adatto ad un uso saltuario che ad un uso quotidiano.

Ho poi comprato un Hurom di seconda generazione che ho dovuto sostituire perché si è guastato irrimediabilmente dopo meno di anno di utilizzo (totalmente rimborsato dal venditore con eccellente assistenza di amazon).

Questo estrattore è solido, pesante e, almeno a prima impressione sembra resistente.
Il residuo espulso è decisamente più secco, non solo dell'estrattore orizzontale, ma anche dell'Hurom.
Abbastanza semplice, ma non semplicissimo, montaggio smontaggio e pulizia. (paragonabile all'Hurom)
I difetti, nessuno gravissimo, per i quali non ho dato le 5 stelle sono tre
- è troppo alto per essere posizionato sotto dei pensili in cucina; non avendo uno spazio non sormontato da pensili sono costretto a spostarlo per poterlo utilizzare
- rimane una piccola quantità di residuo frantumato, ma ancora umido, sopra la coclea che non si riesce a spingere nell'ingranaggio
- il manuale di istruzione di montaggio, utilizzo, pulizia è davvero essenziale, sotto le aspettative

Il prezzo da me pagato su amazon (170 euro con un listino di 300) lo rende straordinariamente conveniente. Presto per capire resistenza e durata, ma su uso e risultati non ha nulla da invidiare al molto più costoso Hurom... e, nel mio caso, mi sembra difficile fare peggio di un anno di vita dell'apparecchio.

Consiglio decisamente l'acquisto di questo estrattore, o eventualmente di altro di questa fascia di prezzo, trascurando estrattori "top", non essendoci differenze che giustificano il salto di prezzo.
il 30 dicembre 2017
Motore silenzioso, un po’ ingombrante rispetto ad altri in commercio della sua categoria, facile da pulire, residuo di scarto abbastanza asciutto; il neo a mio parere è l’imboccattura che e’ grande come per inserire un frutto intero ma in realtà ha una strettoia all’inizio che ti obbliga a tagliare la frutta in pezzi piccoli. Tutto ciò non viene menzionato nella descrizione e per me che volevo una imboccatura grande e’ stata una delusione
il 13 novembre 2017
Ho comprato questo estrattore ad un costo molto inferiore rispetto ad i negozi nelle vicinanze. Di ottima fattura, contiene un libro con le varie ricette. Vale molto di più di quello che pagato (160 euro)
il 27 novembre 2017
È semplicemente FAVOLOSO. Io che vivo di frutta e verdura lo adoro! Tutti i componenti sono sia facili da smontare che facilissimi da pulire, lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità prezzo! Per il ricettario incluso potevano spendere due parole di più nella spiegazione delle ricette, quello sul web della Imetec è uguale ma più completo.
il 21 settembre 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e in ottimo stato, fa il suo lavoro senza problemi anche con melograni e carote, bisogna trovare la giusta successione degli ingredienti e le dosi,ad esempio la banana, meglio in piccole quantità in quanto ostruisce facilmente i fori del filtro rendendo molto lenta l'uscita dei succhi, si possono introdurre mele e pere con la buccia senza i torsoli naturalmente. I succhi anche con il filtro più fine non sono completamente privi di residui, specialmente le carote rimangono grumose. Non sono riuscita a fare il pesto, con l'apposito filtro indicato nelle istruzioni, il risultato è stato pessimo, il basilico è rimasto grosso e sfilacciato, ho provato con quello più fine ma ancora peggio, una pappa scura. Cosa dire dei numerosi pezzi da lavare, si puliscono velocemente ma è una vera scocciatura, cosi veloce per fare un buon succo e così noioso da pulire,per questo motivo a volte ci si trattiene da usarlo. Ho voluto puntualizzare questi punti per non dare false illusioni, ma nel complesso sono contenta, beviamo un sacco di succhi e c'è un bellissimo ricettario, direi ottimo rapporto qualità prezzo.