il 6 ottobre 2017
Il prodotto è davvero eccellente, provato subito con mele finocchio e uva! Una meraviglia! Fatto bene, solido e intuitivo. Il ricettario semplice ma da molte idee di facile realizzazione.
Una citazione negativa va alla spedizione, in ritardo dal secondo giorno, in più il venditore a quanto ha detto Il corriere TNT non aveva inserito il numero civico e TNT non ha quindi consegnato ritardando ulteriormente. Problemi di contatto Con il servizio clienti Amazon che mentre mi proponeva una soluzione ha visto cadere la telefonata e non sono più stato richiamato. ricontato dopo 2 gg direttamente da TNT che mi ha proposto la riconsegna correggendo l'indirizzo. Totale ritardo 7 gg!!!
il 14 novembre 2017
Il prodotto corrisponde in pieno alle mie aspettative: è della giusta misura e si applica con grande facilità. La confezione è arrivata perfetta che assicurano un'ottimo risultato.
Il prodotto è arrivato nella data prestabilita.
Amazon insostituibile
il 13 novembre 2017
Ho comprato questo estrattore ad un costo molto inferiore rispetto ad i negozi nelle vicinanze. Di ottima fattura, contiene un libro con le varie ricette. Vale molto di più di quello che pagato (160 euro)
il 9 novembre 2017
Dopo essermi informato parecchio, perchè non ho avuto mai un estrattore e/o centrifuga, ho acquistato questo bel prodotto! sono parecchio contento e lo uso costantemente tutti i giorni per farmi dei succhi di frutta/verdura....Lo consiglio non si inceppa e il rumore è basso
il 15 ottobre 2017
cosa si può dire di questo piccolo elettrodomestico.. semplicemente fantastico, buona la dotazione ed è compreso anche un ricettario. Provato più volte per estratti, succhi e sorbetti. eccezzionale
il 28 settembre 2017
Meraviglioso succhi eccezionali è la nostra prima estrattrice di succhi ma siamo pienamente soddisfatti non abbiamo ancora provato i sorbetti ma con la primavera proveremo anche quelli
il 12 novembre 2017
Direi ottimo acquisto, funziona benissimo, ci ho anche fatto l'olio di noci anche se la resa è stata decisamente molto bassa.
Con le banane fa un po' a cazzotti per il resto estratto fenomenale
il 21 ottobre 2017
Buon elettrodomestico, mantiene le promesse, vale i soldi spesi....lo uso quasi tutti i giorni, non ho mai mangiato tanta frutta in vita mia, anche mio figlio piccolo gradisce. Prodotto consigliato.
il 16 settembre 2017
Anche se ce l'ho solo da qualche settimana posso dire che è un vero gioiellino. Lo adoro e benedetti i soldi spesi
il 19 novembre 2017
Ottimo strumento. Rispetto ad una comune centrifuga, si ottiene più polpa e residui molto più asciutti, quindi meno sprechi. Facile da pulire, silenzioso, potente.