Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 13 dicembre 2017
Comprato per la mia fidanzata a fine novembre . Dopo 10 gg che lo utilizza vi possiamo dire che è uno dei migliori che ci è passato tra i polsi...E' molto leggero e comodo .scaricando l app si possono vedere tutti i paramatri registrati dal Fitness Tracker. Il cardio in modalità sport è preciso,disponibile contapassi, conta calorie e conta km effettuati durante la giornata. Il sonno notturno e' monitorizzato.
Consigliato
Consegna con prime come sempre velocissima
il 13 dicembre 2017
Nel complesso l'orologio è buono e funziona bene.. la batteria regge e si ricarica abbastanza agevolmente.. La consegna è stata effettuata nei tempi dichiarati ( anzi con un giorno di anticipo ).
Per quanto di mia spettanza (ma per me non importante visto i motivi per cui l'ho preso) ho notato una leggera discrepanza tra i km segnalati da questo orologio e quelli riportati dal garmin forerunner 220 durante l'attività sportiva.. Direi che il garmin è molto più affidabile
il 12 dicembre 2017
Bellissimo braccialetto. Prodotto arrivato nei tempi di consegna previsti. Un accessorio multiuso che indosso giornalmente per qualsiasi attività io svolga, si presenta molto bene, piccolo, elegante e molto leggero. Prodotto di ottima qualità.
il 11 dicembre 2017
Ho acquistato questo orologio per mia moglie e devo dire dalla prime impressioni il materiale sembra di ottima fattura, il display è molto intuitivo e facile da gestire, si è collegato con facilità al cellulare e risponde in modo ottimale a tutte le esigenze.
il 12 dicembre 2017
Orologio perfetto funziona benissimo infatti ne ho ordinato altri 2 per i regali di Natale. All interno ci sono le istruzioni in italiano. Sono veramente soddisfatta sell acquisto.venditore ottimo
il 10 dicembre 2017
Prodotto ottimo per il suo rapporto qualità prezzo. Ideale per l'attività fisica, comodo ed abbastanza preciso. L'app è semplice da usare e fornisce molti dati. comodo ed abbastanza preciso.
review image review image
il 12 dicembre 2017
Regalato a un amico per il compleanno è diventato un inseparabile compagno per le sue attività giornaliere! di sicuro consigliato!
il 11 dicembre 2017
Buon prodotto!
È molto intuitivo il suo utilizzo.. basta scaricare l’app suggerita nel foglio delle istruzioni!
Utile soprattutto perché permette di vedere gli ultimi dati salvati direttamente nel dispositivo e di seguire gli obiettivi sull’app!
il 13 dicembre 2017
Puntualissimo come tempistica ma non capisco perché quando attivo il bluetooth non fa l'accoppiamento in automatico come tutti i dispositivi che ho a volte attivo il bluetooth anche 3,4 volte prima di connettersi per il resto così così
il 13 dicembre 2017
Strumento leggero ed ergonomico, Molto utile, costruito con buoni materiali. Sicuramente un buon prodotto per chi pratica sport e non.