Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 14 luglio 2017
mi sembra funzioni bene. mio marito finora non si è mai lamentato fino ad ora. ha molte funzioni anche sfiziose
il 28 giugno 2017
Non l'ho ancora provato sotto sforzo, ma in generale è leggero e funzionale. Inoltre ha anche una bella estetica tanto da sostituire un orologio.
il 23 febbraio 2017
Tutto perfetto se fosse arrivato il 20/02 come indicato nell'ordine! Ho molto apprezzato l'accortezza di inviarmi una mail con allegata la guida in italiano (essendo assente nella confezione)
il 6 settembre 2017
Ottimo prodotto , ero scettico m, ma in realtà è molto funzionale , intuitivo e carino esteticamente, collegandolo alla app , dritta al massimo le sue potenzialità
il 21 dicembre 2016
Buon rapporto qualità prezzo. Cardiofrequenzimetro non preciso ma per la mia attività fisica più che sufficiente. Bene le altre funzioni.
il 22 aprile 2017
funziona e risponde alle mie esigenze. rapporto qualità prezzo ottimo . Almeno per ora nessun difetto per cui sono contento e il prodotto è arrivato nei tempi giusti e con imballo perfetto
il 17 giugno 2017
Display piccolino, la chiusura è un po scomoda,ma l'app funziona molto bene,il contapassi è preciso, la batteria dura parecchio, ottimo acquisto!Lo riprenderei.
il 28 gennaio 2017
Ottimo prodotto, si collega facilmente con il programma scaricato sul cellulare, preciso il controllo del battito e bellissimo lo scusa delle ore di sonno nel giorno.
il 23 luglio 2017
Ottimo prodotto abbinato a un iPhone 6 s funziona perfettamente, molto sodisfatto , molto leggero e ben rifinito , la durata della batteria ancora da provare
il 13 maggio 2017
Prodotto ricevuto come da descrizione, per ora non ho riscontrato nessun tipo di problema. Utile per chi come me è sempre in movimento.