Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 23 marzo 2017
Eccomi tornata con una nuova recensione! Ringrazio sempre il venditore per avermi dato il modo di testare questo prodotto, darò sempre il mio parere, imparziale e veritiero. Allora, la spedizione è stata veloce, il pacco è arrivato puntuale e ben imballato. All'interno ho trovato una scatolina di cartone ben rifinita e marchiata Willful! All'interno, questo fantastico Fitness Tracker o SmartWatch, chiamatelo come volete, manuale di istruzione e ovviamente il suo cavetto carica batteria. L'orologio è di colore nero, il design è eccelente, minimal ma con tutto ciò che serve. E' molto morbido al tatto e messo al polso risulta davvero comodo, anche perchè è sottolissimo! Di solito non indosso mai orologi proprio per il fastidio che mi recano ma questo mi ha davvero stupita! Si accende mediante il tasto di accensione posto sul lato destro, lo stesso che servirà per risvegliarlo quando andrà in stand-by. C'è poi un altro tasto touch posto sul quadrante, quest'ultimo non touch. Per caricarlo occorre inserire il cavetto sulla parte posteriore, su due fori, non avevo mai visto questo tipo di carica batteria prima d'ora. Si accenderanno delle luci verdi sempre sul retro. Allora, il collegamento bluetooth col vostro smartphone avviene molto rapidamente, vi basterà scarica l'applicazione scritta sullo scatolino. Grazie ad essa, infatti, potete essere sempre aggiornati sul numero dei passi, sulle calorie bruciate, chilometri e tanto altro, stesse cose appariranno sul quadrante dell'orologio, insieme alle notifiche delle vostre applicazioni. Ho notato che non ne sbaglia uno, lo sto testando da un po' di tempo, ho impostato anche la sveglia e funziona alla perfezione. La batteria dura tantissimo e fino ad ora non mi si è mai scaricato completamente. Che dire, sono veramente meravigliata dalle funzioni e da questo orologio, lo consiglio veramente a tutti, credo inoltre che sia di gran lunga migliore ai vari SmartWatch in circolazione, sia per la comodità che per tutto il resto. L'app è fatta benissimo, non si blocca, sempre fluida e vi dà tutte le informazioni che vi servono. Detto ciò, spero di esservi stata utile, se si, schiacciate sul pulsante! Alla prossima ragazzi!
review image review image
0Commento| 55 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2017
se avessi scritto la recensione 3 giorni fa..avrei dato 5 stelle, il prodotto arriva dotato di carica, istruzioni, ben imballato, integro e perfino un giorno in anticipo (come ormai mi ha abituata amazon).
Scarico l'app sincronizzo il telefono e via si parte, giorno per giorno le misurazioni vengono registrate e si possono controllare scaricandole sul telefonino tramite l'applicazione (basilare e intuitiva quindi adatta anche a me che non sono proprio tecnologica)
Purtroppo da 2 giorni il misuratore si pulsazioni ha smesso di funzionare (nn si accende più il led verde sul retro e la misurazione non viene effettuata neanche premendo il tasto apposito). Oggi ho scritto per avere informazioni riguardo modalità di reso/cambio...vi terrò aggiornati è una promessa.
In ogni caso mi sento di consigliarlo, magari il mio era difettoso e stop.
il 29 aprile 2017
Item come da descrizione, spedizione nei tempi indicati. Prodotto di facile utilizzo, Visualizzazione parziale delle notifiche sullo schermo dell' activity tracker. Nel complesso buon prodotto.
il 13 settembre 2017
Mi sono trovato molto bene ed anche l'interfaccia fornita dalla APP è complete e comprensibile. Unico problemino è il fatto che non sia impermeabile, l'ho scordato al polso prima di fare doccia e.... puf! Orologio morto :-( comunque c'è scritto che non è impermeabile, colpa mia non averlo tolto :-)
Tutto sommato ottimo prodotto!
il 5 settembre 2017
Dopo qualche settimana posso dire che il prodotto funziona ancora bene. I passi, i km fatti e le notifiche sono sempre precise e puntuali. Lo consiglio con consapevolezza che, a prezzi maggiori, si può avere di più.
il 18 settembre 2017
Dopo solo due mesi si è staccata la parte metallica che permette di chiudere il cinturino, tenete presente che non lo usato neanche una volta per allenarmi, altrimenti sarebbe durato meno. Prodotto scadente ad un prezzo assurdo, a questo prezzo si trova di molto meglio. Assolutamente sconsigliato!!!
il 3 settembre 2017
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, è molto facile da utilizzare, ha la giusta grandezza non troppo ingrobrante.. Insomma fa il suo dovere. Se proprio devo trovare una pecca è che durante la notte si continua ad illuminare e non ha un tasto di spegnimento per il resto è un ottimo prodotto e la spedizione super veloce.
il 24 agosto 2017
Arrivato in un giorno con Amazon Prime.
Si ricarica in circa due ore.
Economico, utile, lo consiglio vivamente anche perchè incentiva a camminare sempre di più e a fare più sport.
Unica pecca è che non calcola in maniera corretta le calorie consumate a seguito di un allenamento a corpo libero.
il 19 giugno 2017
Prodotto giunto puntualmente a destinazione nei termini indicati in fase di acquisto!
Non posso esprimere un giudizio personale perchè l'ho acquistato per fare un regalo, però la persona che l'ha ricevuto mi ha detto di essere molto soddisfatta!!
il 29 marzo 2017
Arrivato puntualissimo. Intuitivo e facile da usare. Tiene bene la carica. Sarebbe bello si potesse associare anche ad alte app.