il 6 settembre 2017
Orologio di qualità, proposto ad un prezzo decisamente basso, si adatta a una moltitudine di vestiti (sportivi, eleganti, casual) senza problemi.
Unica pecca il cinturino, non bello e soprattutto abbastanza lungo, ma per fortuna DW fa della sua forza proprio il poter cambiare questo accessorio, per cui consiglio di acquistare con esso un cinturino più bello da vedere e indossare.
Consegna in tempi standard, nient'altro da dire!

Se la mia recensione ti è stata utile, clicca il tasto "E' utile" grazie!
il 16 aprile 2018
Quadrante grande, adatto ad un polso anche di un uomo alto 1,90. Non sta per niente male. Molto fine ed il cinturino in cotone lo rende casual.
il 16 aprile 2018
Veramente un buon orologio per il prezzo pagato l’unica pecca sono i materiali che lasciano un po’ a desiderare ma comunque ne vale la pena
il 12 aprile 2018
Un orologio davvero fatto bene. Lo desideravo da tanto tempo e alla fine ne è valsa la pensa comprarlo. Lo consiglio.
il 9 agosto 2017
La mia recensione è positiva. Spedizione rapidissima con corriere. Il prodotto è originale DW, con tanto di numero seriale inciso sul retro. Il Packaging rispetta gli standard che vuol mettere in mostra l'azienda, qualità costruttiva ed eleganza assoluta. Per chi adora lo stile minimal consiglio alla grande! Si può utilizzare sia con un vestito sia con indumenti sportivi o più semplici. Ho anche acquistato il cinturino in maglia milanese (ovviamente di terze parti) poichè lo utilizzo anche su Apple Watch e mi ci trovo benissimo. Venduto e spedito da Amazon con tutto ciò che ne consegue riguardo a qualità e garanzia. Consigliato.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 8 gennaio 2018
Orologio arrivato in pochissimi giorni in perfette condizioni, scatola originale per un regalo speciale... Già funzionante, garanzia all'interno, cinturino regolabile e comodo 👍 soddisfatta.
il 13 novembre 2017
Orologio originale Daniel Wellington comprensivo di custodia, garanzia e chiavetta per il ricambio del cinturino in pelle; l'ho comprato per un regalo, provato prima in negozio e poi comprato qui pagandolo quasi la metà...ottimo acquisto consigliato a chiunque voglia regalare/regalarsi un orologio elegante ma anche semplice!
il 20 febbraio 2017
Orologio veramente bello, oltre che molto comodo.
Il prodotto è arrivato puntuale e completo di scatola, certificato di autenticità (con possibilità di registrazione al sito ufficiale DW) e spillo per rimuovere il cinturino, anche se con i cinturino nato basta semplicemente silarli dalla cassa.
Prodotto consigliato 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
review imagereview imagereview image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 aprile 2017
Soddisatta del mio acquisto. Qualità eccellente ad un prezzo stracciato. Arrivato prima del previsto . Un ottimo regalo per sorprendere il partner .
Il cinturino è molto particole a mio parere migliore di quello in pelle ! Dimensioni giuste per il polso di un uomo
il 7 agosto 2017
Un perfetto outfit suggerisce di avere accessori all'altezza e il DW è un orologio che si presta a qualsiasi abito sportivo o elegante che sia. Spedito e venduto da Amazon ad un prezzo fenomenale (88€) è arrivato con largo anticipo rispetto ai tempi di consegna e il packaging è risultato ottimo come sempre (a prova di urti). L'orologio risulta inserito nella sua scatola consueta dove trovare, inoltre, la garanzia e il cacciavitino per cambiare cinturino. La qualità dell'oggetto ovviamente non si discute: è davvero pregevole e leggero.