il 18 novembre 2017
Ottimo acquisto!!! Tempi di spedizione più che puntuali: Amazon non smentisce.
Al suo arrivo il pacco era ben siggilato. L'orologio è riposto nella sua confezione originale e al suo interno vi si trova anche la garanzia,il libretto di istruzioni e l'arnese per poter aprire l'orologio in caso di guasto. Lo schermo dell'orologio è ricoperto da una pellicola antigraffio.
Direi che il contrasto del colore del quadrante (nero) con quello del suo bordo(oro rosa) è spettacolare. Il cinturino è leggero e quindi nel complesso è un orologio leggerissimo da indossare.
Orologio che si presta benissimo sia per occasioni formali ma anche per andare in ufficio tutti i giorni.
Davvero un bellissimo orologio,ideale come nel mio caso per un regalo di laurea. Farete davvero una bellissima figura!
Rapporto qualità prezzo più che buona.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 febbraio 2017
Ottimo prodotto e superiore ad ogni aspettativa in qualità prezzo. Il prodotto è stato ricevuto ben imballato , solo un piccolo ritardato nella ricezione
il 21 novembre 2017
e' stato scelto per un regalo ma ci stavo ripensando: me lo stavo prendendo per me. Visto da vicino e' più di effetto che in fotografia.
Da consigliare
il 12 novembre 2017
Ho ordinato un orologio con diametro 40 (con il codice DW00100148) e mi è stato consegnato uno da un diametro da 36.
Una volta fatto presente al venditore mi è stato detto di avviare il reso che sarebbe stata a mie spese (spesa che si è aggirata attorno ai 24 euro).
il 18 dicembre 2017
Prodotto ottimo, prezzo che non ha niente a che vedere con quelli in negozio . Qualità del prodotto ottima. a distanza di mesi dall'acquisto nessun problema. Consigliato!
il 8 novembre 2017
Inizialmente avevo dei dubbi, dato il prezzo comunque più basso che in negozio e vari altri aspetti.
Quando è arrivato tutti i dubbi sono passati, PERFETTO, esteticamente si abbina con tutto, molto molto molto elegante, il quadrante è uguale identico alle aspettative in foto, semplicemente perfetto.
il 5 aprile 2017
Ottimo prodotto come da descrizione. Leggero con un ottimo cinturino. Meccanismo preciso. Colori di cassa, quadrante e cinturino fatti bene. Consigliato sicuramente. Transazione veloce.
il 26 gennaio 2018
Preso per una mia amica... è stupendo l'orologio ed è arrivato subito. il prezzo è molto competitivo... che dire prefetto in tutto.. acquisterò in futuro nuovamente da questo venditore
il 16 dicembre 2017
Arrivato nei tempi previsti! Il prodotto è usualissimo alle foto messe su Amazon! Dotato anche di confezione carina! È arrivato tutto impacchettato con la pellicola trasparente antigraffio e col manuale per farlo partire!
Buon prodotto!
il 17 luglio 2017
Sono molto felice di avere acquistato questo prodotto!
Bello, elegante e con linee semplici.
Meccanismo preciso.
Consiglio a tutti coloro che abbiano bisogno di un orologio poco impegnativo ma molto, molto bello!