Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 2 febbraio 2017
Ottimo prodotto e superiore ad ogni aspettativa in qualità prezzo. Il prodotto è stato ricevuto ben imballato , solo un piccolo ritardato nella ricezione
il 28 giugno 2017
orologio che si fa notare e al tempo stesso comodissimo da indossare tutti i giorni anche con stile sportivo. Per quanto riguarda il cinturino avevo letto recensioni un po preoccupanti, invece dopo quasi un mese di utilizzo giornaliero posso dire che nn ho mai avuto problemi di sgancio o cose simili. Spedizione come sempre impeccabile da parte di Amazon. Consigliatissimo per chi dell'orologio nn può fare a meno nel quotidiano.
il 17 agosto 2017
Orologio arrivato nei tempi stabiliti e ben imballato. Bello il quadrande e funziona molto bene. Il cinturino e' un poco fino e leggero ma si puo' facilmente cambiare. Preso con un forrte sconto. Il orologio di prestigio che consiglio
il 5 aprile 2017
Ottimo prodotto come da descrizione. Leggero con un ottimo cinturino. Meccanismo preciso. Colori di cassa, quadrante e cinturino fatti bene. Consigliato sicuramente. Transazione veloce.
il 17 luglio 2017
Sono molto felice di avere acquistato questo prodotto!
Bello, elegante e con linee semplici.
Meccanismo preciso.
Consiglio a tutti coloro che abbiano bisogno di un orologio poco impegnativo ma molto, molto bello!
il 30 agosto 2017
veloci nella spedizione, non c'è molto da dire ....
pagato molto meno rispetto al negozio, confezione impeccabile, il colore utilizzato (il nero) fa si che l'orologio
lo puoi indossare sia con abito classico , che casual. in entrambi i casi fa la sua bella figura.
il 24 luglio 2017
Consegna veloce, e orologio e come nella foto, perfetto, possiedo altri due con il quadrante bianco e devo dire che sono buoni, meccanismo japoneze è design impeccabile, io dico solo che vale.
il 19 settembre 2017
Ho ordinato questo orologio nel mese di Agosto e mi è arrivato esattamente il giorno che era stato previsto.
Prodotto fantastico, condizioni eccezionali e soprattutto massima serietà per tutto il servizio di spedizione.
Soddisfattissimi
il 23 settembre 2017
Daniel Wellington originale e ad un prezzo imperdibile.
Lo consiglio a tutti, arriva perfetto in scatola originale e nei tempi previsti da Amazon.
Non lo toglierei più dal polso
il 17 marzo 2017
Ho acquistato questo orologio dal negozio GFPIXEL. Arrivato con scatola e garanzia, originale al 100% con numero di serie inciso sul retro della cassa. È anche arrivato con un giorno di anticipo.