il 28 febbraio 2017
Prodotto perfetto e molto bello, originale al 100%. Molto carino il cinturino in tessuto e le rifiniture della cassa.
Sulla cassa si può constatare il numero di serie che attesta l'originalità dell'oggetto.
E' stato recapitato nella sua scatola originale con tutti gli accessori come il cacciavitino per smontare il cinturino.
Il modello e' un po grosso per un polso piccolo, quindi adatto a chi ha almeno un polso medio essendo un 40mm.
il 2 febbraio 2017
Ottimo prodotto e superiore ad ogni aspettativa in qualità prezzo. Il prodotto è stato ricevuto ben imballato , solo un piccolo ritardato nella ricezione
il 28 giugno 2017
orologio che si fa notare e al tempo stesso comodissimo da indossare tutti i giorni anche con stile sportivo. Per quanto riguarda il cinturino avevo letto recensioni un po preoccupanti, invece dopo quasi un mese di utilizzo giornaliero posso dire che nn ho mai avuto problemi di sgancio o cose simili. Spedizione come sempre impeccabile da parte di Amazon. Consigliatissimo per chi dell'orologio nn può fare a meno nel quotidiano.
il 5 aprile 2017
Ottimo prodotto come da descrizione. Leggero con un ottimo cinturino. Meccanismo preciso. Colori di cassa, quadrante e cinturino fatti bene. Consigliato sicuramente. Transazione veloce.
il 18 luglio 2017
Il prodotto è arrivato puntuale, ben inscatolato. Gli orologi Daniel Wellington sono davvero belli, infatti questo è il secondo che acquisto da questo venditore online, peccato che dopo poco tempo il quadrante si ossida e non è più di un bel colore oro come quelli che si acquistano in negozio. Sono stata molto attenta a non bagnarlo e a non toccarlo con prodotti inadatti, non capisco perché succeda così
il 17 luglio 2017
Sono molto felice di avere acquistato questo prodotto!
Bello, elegante e con linee semplici.
Meccanismo preciso.
Consiglio a tutti coloro che abbiano bisogno di un orologio poco impegnativo ma molto, molto bello!
il 24 luglio 2017
Consegna veloce, e orologio e come nella foto, perfetto, possiedo altri due con il quadrante bianco e devo dire che sono buoni, meccanismo japoneze è design impeccabile, io dico solo che vale.
il 15 luglio 2017
Prodotto perfetto arrivato in imballo facile da aprire senza danni nella sua scatola originale con etichetta e codice esatto di riferimento del fornitore
il 22 giugno 2017
Ho regalato questo orologio a mio figlio davvero bello come me lo aspettavo,originale e ad un prezzo veramente interessante,con garanzia legale del produttore in caso di necessità e sufficiente scaricare l acquisto fatto su Amazon .
il 9 giugno 2017
Bellissimo!!come le aspettative!
Scatola originale e garanzia
Consegna puntuale!!
Molto leggero ed elegante
Ottimo regalo per un uomo che ama gli orologi
Qualità prezzo indiscutibile!