Kenwood Estrattore JMP601SI PureJuice
Stile: Accessorio Sorbetto|Colore: Argento|Cambia

il 15 gennaio 2018
Ottimo attrezzo, sono contento e lo consiglio!
Acquistato da un mese, fino ad ora l'ho usato per succhi di frutta e verdura cruda di ogni tipo, gli agrumi vanno anche sbucciati , carote finocchi. Ho fatto passate di pomodori, trito per soffritto e poi surgelato e con l’attrezzo nel kit ho preparato sorbetti con frutta (questa va pulita bene) e yogurt. Niente la ferma. Non ho confronti con altri prodotti simili sulla velocità e comodità della pulizia dopo l’uso ma lo ritengo facile e veloce da pulire, più impegnativo, del vecchio spremi agrumi ma in 5 minuti si risolve tutto con aiutandosi con lo spazzolino del set e facendo attenzione alla parte in gomma sul retro della vaschetta. Silenzioso e pratico anche per un singolo. Ho scelto questo apparecchio in alternativa al vecchio spremi agrumi per variare la frutta alla mattina e avere succhi in tutte le stagioni.
il 16 gennaio 2018
Rapporto qualità prezzo buono lo adopero ininterrottamente da circa due mesi e non ho avuto mai problemi, basta avere l'accortezza di tagliare la frutta o la verdura a pezzi piccoli e di svuotare via via il tubo di espulsione dello scarto.
il 14 dicembre 2017
Ottimo e silenzioso. Ottimi i succhi. Estrae fini all'ultima goccia dei frutti. Un po' macchinosa la pulizia però. Non si può essere perfetti!
il 28 dicembre 2017
Ricevuto in regalo con l'acquisto del kenwood cooking chef gourmet 9060, silenzioso e molto buono, direi ottimo prodotto facile da usare
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2017
È mesi che lo usiamo, estrae il succo senza lasciarne nemmeno una goccia nello scarto,facile da usare e da pulire. È veramente favoloso e lo consiglio. La spedizione come sempre perfetta.
il 13 gennaio 2018
L'ho conosciuta attraverso amici, mi ha colpito al punto che l'ho acquistata.
La utilizzo spesso e sono pienamente soddisfatto.
Ne ho comprato un altro come regalo.
il 13 gennaio 2018
A circa 1 mese dall’acquisto sono veramente soddisfatta. Silenzioso, e fa davvero bene il suo lavoro. I materiali di cui è composto sembrano buoni.
il 27 dicembre 2017
buon prodotto.l incastro delpz superiore con la base ha un gioco eccessivo comunque funziona.forse difettoso però non pregiudica il funzionamento
il 15 gennaio 2018
ottimo estrattore, io possedevo già la versione precedente, ne ho acquistato 2 per regalarli ai miei figli. lo consiglio vivamente.
il 14 ottobre 2017
scrivo questa recensione a distanza di 4 mesi dalla acquisto e dopo l uso quasi quoditidiano di questo estrattore....il primo che abbia mai avuto,posso dire che di per se è ben costruito anche se appunto non ho mai avuto o visionato realmente i famigerati estrattori hurom o kuwings ...comunque tornando al Ken fin quando si spremono arance carote mele pere o roba del genere tutto ok con le verdure ho provato una volta ma si ostruisce dopo breve il tubo di espulsione scarti poiché secondo me è un po stretto e piatto e gli scarti filamentosi delle verdure e a volte anche degli agrumi lo intasano ma basta smontare e pulire...l unico problema l ho riscontrato col melograno....anticipo che avendo gli alberi ho acquistato l estrattore quasi solo per questo frutto ma mi sa non va molto bene....fin quando se ne spremono pochi chicchi per un massimo di 80-100ml di succo ok ma se si va oltre succede un macello....il fondo della coclea si riempie di semi schiacciati che diventano quasi come cemento e spingono essa di forza in su bloccando poi l apertura Dell intero attrezzo ed è quasi impossibile più aprirlo per poterlo pulire. .mi è successo tre volte poiché è impossibile capire quanti semini di melograno puoi schiacciare e fermarti prima che accade ciò....pure dipendere dalla quantità o dalla misura di ogni seme e quindi non si sa te ne accorgi solo quando tenti di smontare il tutto o se vai molto oltre si inceppa tutto e si blocca....fin ora sono riuscita con la forza a ripristinarlo senza gravi danni ma non so per quanto durerebbe se si continua col melograno....sono molto delusa su questo forse il modo in cui è stato costruito non è per tutti i frutti non saprei visto non ho visionato gli altri estrattori all interno....che dire se dovete spremere solo arance mele pere e roba in polpa va bene per verdure e frutti con semi lo sconsiglio!
22 commenti| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso