Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 settembre 2017
L'orologio è davvero bello, un po grandino per la mia piccola mano però niente di grave. Ho chiamato subito l'assistenza clienti per dire che non avevo la garanzoa timbrata e compilata (mi sono un attimo spaventata perché molti si lamentavano del fatto che in caso di problemi, i gioiellieri o chi aggiusta orologi insomma, non accettavano la garanzia perché appunto non compilata), e mi hanno subito tranquillizzata dicendomi che dal momento che l'ho acquistato venduto e spedito da Amazon, ho una garanzia di 2 anni, dove nel caso non mi fosse accettata la garanzia nei negozi, potevo contattare loro per una sostituzione o per un rimborso senza alcun problema. Fantastico! Poi io l'ho trovato in sconto ad 80 euro, quindi super consigliato.
il 16 maggio 2017
L'orologio si presenta nella sua scatola originale , una scatola marrone e bianca in pelle molto bella , inizialmente temevo fosse giovanile e invece che dire un orologio che non ha età e genere , sia sportivo che elegante ,molto curato nel dettaglio , sono felice del mio acquisto , orologio molto bello
Consegna perfetta
Grazie Amazon
review imagereview imagereview image
il 13 settembre 2017
Regalato ad un amico è rimasto molto contento. Io tuttavia non sono molto convinta del rapporto qualità/prezzo. Ne varrà davvero la pena?
Amazon questa volta un po' meno prestante sulla spedizione rispetto al solito
il 31 maggio 2017
Prodotto consegnato in 2 giorni lavorativi. Prodotto arrivato nella confezione originale in cartone e pelle con la garanzia. Dentro la confezione si trova il manuale di utilizzo, e la chiavetta per cambiare i cinturini.
il 11 gennaio 2018
Ho acquistato l'orologio per un regalo, all'inizio ero scettica. Temevo arrivasse senza la confezione originale ed invece ha sofddisfatto le mie aspettive facendomi fare un figurone. La confezione infatti è quella originale, elegante e pratica. All'interno c'era l'orologio posato con cura ed avvolto da una protezione in plastica trasparente. Questa premura mi ha colpito molto positivamente. Sollevando l'alloggio su cui l'orologio è posizionato ho trovato un piccolissimo arnese che serve per l'eventuale cambio cinturino ed il fogliettino con le istruzioni e la garanzia. Consiglio vivamente l'acquisto, oltretutto la consegna è stata rapida e puntualissima.
il 16 dicembre 2016
Arrivato nei tempi stabiliti, confrome con la descrizione del prodotto, molto bello l'astuccio che lo contiene. Fa una bella figura come regalo.
il 16 aprile 2018
Il brand è ormai affermato, acquistato in offerta lampo valeva il rapporto qualità prezzo, a prezzo pieno (personalmente) dico di no.
Il cinturino in tessuto non appare della migliore qualità, per il resto nulla da dire, scatolina elegante, cassa anche.
il 30 agosto 2017
È da donna ma l'ho regalato a un ragazzo giovane. Pare molto contento, e in effetti esteticamente è molto figo! Anche io ho tra gli altri orologi un DW e mi trovo bene. Minimal ed elegante a un prezzo più che onesto.
il 4 aprile 2018
Conoscevo già questo articolo e ho ripetuto l'a quisto volentieri. Questa volta è stato acquistato per effettuare un regalo che è stato molto apprezzato. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'orologio è arrivato in anticipo dotato della sua scatola originale e ben imballato. Lo acquisterei altre volte per fare eventuali regali.
il 21 maggio 2017
Oramai affezionato acquirente di questi orologi che avevo sottovalutato ma sono ottimi davvero, leggeri precisi e casual. Questa misura è perfetta per il mio polso quindi anche se donna va bene comunque. Spedizione perfetta con imballaggio originale in tutto.