Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 settembre 2017
Regalato ad un amico è rimasto molto contento. Io tuttavia non sono molto convinta del rapporto qualità/prezzo. Ne varrà davvero la pena?
Amazon questa volta un po' meno prestante sulla spedizione rispetto al solito
il 30 agosto 2017
È da donna ma l'ho regalato a un ragazzo giovane. Pare molto contento, e in effetti esteticamente è molto figo! Anche io ho tra gli altri orologi un DW e mi trovo bene. Minimal ed elegante a un prezzo più che onesto.
il 12 ottobre 2017
Ottimo, bello funziona già con batteria prezzo imbattibile qui su amazon con tanto di garanzia, preso a mia sorella che è rimasta entusiasta
il 8 marzo 2017
Orologio arrivato prima della data prevista era munito di garanzia e corrispondeva alla descrizione, purtroppo ho dovuto restituirlo perché per mio figlio il quadrante era piccolo. Il contatto con il venditore è stato semplice ed esauriente molto gentile e disponibile
il 1 giugno 2017
Avevo già acquistato un altro Daniel Wellington, ma il quadrante nero ha tutto un altro fascino. Semplicemente perfetto e con tempi di spedizione perfetti.
Consiglio!
il 7 maggio 2017
Orologio dal design senza tempo. La sua bellezza risiede proprio nella semplicità costruttiva. Materiali e rifiniture al top. Acquisto altamente consigliato!
il 25 luglio 2017
Articolo perfetto, scatola in finta pelle immacolata e con garanzia, istruzioni e certificato. Preso per un regalo, apprezzatissimo!
Molto consigliato
il 28 agosto 2017
Ottimo! Io ho rischiato e l'ho regalato ad un ragazzo ed il cinturino era un po' stretto, ma ripeto: mea culpa. Arrivato in tempo, con confezione originale.
il 24 agosto 2017
Originale, elegante e regalo molto apprezzato. Leggero e con materiali ottimi, ne ho comprato un altro per me (uomo) sempre della stessa marca!
il 16 luglio 2017
L'orologio è arrivato in tempi perfetti (3 giorni) all'interno nel pacco Amazon. L'intera custodia in pelle marrone era protetta all'interno di un involucro di cartone bianco con attaccata l'etichetta con il numero seriale dell'orologio. Estraendo la custodia in pelle si percepisce subito un odore di pelle ad un primo impatto. Aprendo la custodia troviamo nella sinistra il logo DW inciso mentre nella destra troviamo l'orologio inserito all'interno di un elastico in modo da mantenerlo fisso alla custodia. L'orologio è predisposto di pellicola nel quadrante frontale e anche nel retro, inoltre è presente anche un cordoncino con cartellino DW. Alzando il coperchio sotto l'orologio troviamo in manuale d'uso, la garanzia e il cacciavite per cambiare il cinturino il tutto estraibile molto facilmente. L'orologio si presenta molto bene, perfetto in tutto e grazie alla pellicola fornire una maggiore sicurezza per il vetro e l'intera cassa, il cinturino è ben fatto e i vari fori per fissarlo al polso sono ben fatti e rivestiti in modo tale da non tirare eventuali fili del tessuto del cinturino.

Modello: DW00100151
Diametro: 36mm
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso