Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 gennaio 2018
Ho acquistato l'orologio per un regalo, all'inizio ero scettica. Temevo arrivasse senza la confezione originale ed invece ha sofddisfatto le mie aspettive facendomi fare un figurone. La confezione infatti è quella originale, elegante e pratica. All'interno c'era l'orologio posato con cura ed avvolto da una protezione in plastica trasparente. Questa premura mi ha colpito molto positivamente. Sollevando l'alloggio su cui l'orologio è posizionato ho trovato un piccolissimo arnese che serve per l'eventuale cambio cinturino ed il fogliettino con le istruzioni e la garanzia. Consiglio vivamente l'acquisto, oltretutto la consegna è stata rapida e puntualissima.
il 30 agosto 2017
È da donna ma l'ho regalato a un ragazzo giovane. Pare molto contento, e in effetti esteticamente è molto figo! Anche io ho tra gli altri orologi un DW e mi trovo bene. Minimal ed elegante a un prezzo più che onesto.
il 12 ottobre 2017
Ottimo, bello funziona già con batteria prezzo imbattibile qui su amazon con tanto di garanzia, preso a mia sorella che è rimasta entusiasta
il 8 marzo 2017
Orologio arrivato prima della data prevista era munito di garanzia e corrispondeva alla descrizione, purtroppo ho dovuto restituirlo perché per mio figlio il quadrante era piccolo. Il contatto con il venditore è stato semplice ed esauriente molto gentile e disponibile
il 1 giugno 2017
Avevo già acquistato un altro Daniel Wellington, ma il quadrante nero ha tutto un altro fascino. Semplicemente perfetto e con tempi di spedizione perfetti.
Consiglio!
il 11 gennaio 2018
Bellissimo, come da foto e descrizione orologio serio e ben fatto! Prezzo introvabile altrove.
Consigliatissimo, quadrante misura grande ma che va benissimo anche per donna
il 7 maggio 2017
Orologio dal design senza tempo. La sua bellezza risiede proprio nella semplicità costruttiva. Materiali e rifiniture al top. Acquisto altamente consigliato!
il 25 luglio 2017
Articolo perfetto, scatola in finta pelle immacolata e con garanzia, istruzioni e certificato. Preso per un regalo, apprezzatissimo!
Molto consigliato
il 28 agosto 2017
Ottimo! Io ho rischiato e l'ho regalato ad un ragazzo ed il cinturino era un po' stretto, ma ripeto: mea culpa. Arrivato in tempo, con confezione originale.
il 24 agosto 2017
Originale, elegante e regalo molto apprezzato. Leggero e con materiali ottimi, ne ho comprato un altro per me (uomo) sempre della stessa marca!